Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1949, assistenza fibraRagazzi, al volo, il numero l'assistenza tecnica della vdsl qual è?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ;)1949, assistenza fibra
Di niente.Infatti immaginavo! grazie luigi ti posterò i dati una volta attivato!
Come hai fatto a tirare il cavo ethernet con tutto il jack nel corrugato? Per appendere il modem hai utilizzato dei semplici fisher da 8mm con le viti dentro ?Lavoro finito! Da sabato a stasera a scaglioni, tra lavoro e impegni vari, ma sono soddisfatto. Ho tirato alimentazione per il modem e un cavo di rete Ethernet per il pc o decoder all'occorrenza, e la linea internet invece collegata direttamente da qui dietro lo scatolotto, proveniente dalle scale del palazzo. . Piu a monte di così non si può. Comunque non supero i 75 mega nel modem e 70 effettivi nei dispositivi, anche con cavo. In compenso ho guadagnato 25 mega collegandomi direttamente qui.
forse ha tagliato solo la testa dall'altro capo del cavo e ha passato dentro ai tubi quella parte lì.Come hai fatto a tirare il cavo ethernet con tutto il jack nel corrugato? Per appendere il modem hai utilizzato dei semplici fisher da 8mm con le viti dentro ?
Ok, sarà sicuramente cosi. Come faccio anch'io ad appendere il modem?forse ha tagliato solo la testa dall'altro capo del cavo e ha passato dentro ai tubi quella parte lì.
Ti rinnovo il mio profondo dispiacere nel leggere queste cose. :(
Probabile che Lorenzo abbia avuto qualche problema, perciò non ti ha ancora contattato.
Comunque, manda il fax e vediamo se qualcuno si sveglierà. ;)
Il sopralluogo a fare lo fanno.
Il problema è CHI mandano a farlo.
Tu cerca di essere chiaro con chi verrà.
Se l'esito dovesse essere negativo, blocca tutto.
Se passi per il 187 sei "costretto" a chiedere una nuova linea per il sopralluogo.Al massimo chiederò che PRIMA di fare qualunque tentativo voglio un tecnico che mi verifichi la possibilità di allacciamento alla Fibra, altrimenti non faccio nulla.
Ma nella più assurda delle ipotesi, esiste il modo di pagarsi di tasca propria tutte le spese di allacciamento? Parlo anche di cifre considerevoli nell'ordine delle svariate migliaia di euro.
Perchè mi chiedo se uno si costruisce una casa NUOVA a poca distanza dalla mia (e lo stanno facendo eh, proprio dietro a casa mia ci sono villette a schiera in costruzione), cosa fanno? Lo allacciano di nuovo alla rete rigida su ADSL creando una derivata anche se c'è un armadio a 10 metri coperto da VDSL?
Devi attendere qualche giorno che il fax venga protocollato e compaia nell'area privata.@luigidavino Ho mandato il Fax questa mattina alle 10 circa.Ora in teoria cosa dovrebbe accadere?
48 ore ;)Devi attendere qualche giorno che il fax venga protocollato e compaia nell'area privata.
Se i corrugati sono sufficientemente dimensionati, i connettori rj45 ci passano tranquillamente.Come hai fatto a tirare il cavo ethernet con tutto il jack nel corrugato? Per appendere il modem hai utilizzato dei semplici fisher da 8mm con le viti dentro ?
No, possono anche essere di più.48 ore ;)