[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Anche io ho il profilo 100/20.

Secondo me nel riepilogo deve esserci scritto tim smart fibra e non solo tim smart. Provvedo quanto prima a chiamare la tim commerciale perché magari fanno in tempo a cambiare la cosa e ti attivano la smart fibra in offerta in questo momento
C'è un modo per parlare direttamente col reparto commerciale?
 
direttamente non saprei, però dal sito tim credo ci siano riferimenti più precisi. In ogni caso al 187 gli spieghi e dovrebbero agire a riguardo

Ieri ho chiamato 2 volte al 187 , la prima mi hanno detto di annullare l'abbonamento fatto e rifarlo online , la seconda ha aperto una segnalazione e sarò ricontatto dalla stessa operatrice che mi ha fatto l'abbonamento via telefono, però solamente Lunedi perchè il reparto commerciale oggi è chiuso.

Comunque ha dal 6 Luglio 2016 che sto appresso a sta Fibra TIM , ho fatto 4 richieste 1 online , 2 al centro Tim di Catania e 1 via telefono , una cosa veramente vergognosa, per giunta ora mi sbagliano il contratto :muro:
 
Ieri ho chiamato 2 volte al 187 , la prima mi hanno detto di annullare l'abbonamento fatto e rifarlo online , la seconda ha aperto una segnalazione e sarò ricontatto dalla stessa operatrice che mi ha fatto l'abbonamento via telefono, però solamente Lunedi perchè il reparto commerciale oggi è chiuso.

Comunque ha dal 6 Luglio 2016 che sto appresso a sta Fibra TIM , ho fatto 4 richieste 1 online , 2 al centro Tim di Catania e 1 via telefono , una cosa veramente vergognosa, per giunta una mi sbagliano il contratto :muro:
Si allora conviene attendere lunedì visto che hanno aggiornato la cosa cosi, però che te lo cambino davvero perché a questo punto ti conviene fare la tim smart fibra di adesso, poi devi scegliere se con lo scatto alla risposta o senza, ce la differenza di 10 euro al mese dopo il primo anno. Poi un'altra cosa, fino proprio al 25 o 26, non ricordo, ce la attivazione gratis di super fibra perciò lunedì se non ti chiamano loro chiama subito il pomeriggio anche perché cosi magari riescono a includere pure questa opzione. Alla maggiore delle ipotesi fatti dire che nuove promozioni ci sono in caso siamo appena scadute queste di adesso. Adesso il modem si paga x forza 3.90 al mese.
 
Si allora conviene attendere lunedì visto che hanno aggiornato la cosa cosi, però che te lo cambino davvero perché a questo punto ti conviene fare la tim smart fibra di adesso, poi devi scegliere se con lo scatto alla risposta o senza, ce la differenza di 10 euro al mese dopo il primo anno. Poi un'altra cosa, fino proprio al 25 o 26, non ricordo, ce la attivazione gratis di super fibra perciò lunedì se non ti chiamano loro chiama subito il pomeriggio anche perché cosi magari riescono a includere pure questa opzione. Alla maggiore delle ipotesi fatti dire che nuove promozioni ci sono in caso siamo appena scadute queste di adesso. Adesso il modem si paga x forza 3.90 al mese.

Io il 6 Luglio 2016 ero riuscito a prendere la miglior promozione disponibile

19€ al mese il primo anno
modem gratuito
attivazione gratuita
39€ dopo il primo anno

ma mi è stata annullata per un anomalia , senza specificarmi il motivo , non so quante chiamate gli ho fatto ma nessuno ha saputo darmi chiarimenti.

La promozione accettata il 19 Settembre era 29€ al mese per 11 mesi , primo mese gratuito , modem e attivazione gratuiti , ho pure la registrazione audio sul telefonino , quindi era molto migliore rispetto a quella che ci sta al momento online col modem a pagamento per 48 mesi.
 
@Mcse82 @antocarmeci
Forse l'amico @Lorenzo1996l (tecnico del backoffice di TIM) può darvi una mano. ;)
Si volevo dirlo ma non mi sono azzardato perché non conosco bene Lorenzo e non volevo forzare nessuno :ops: , ma si può contattare tranquillamente? Più che altro ha bisogno @antocarmeci.
Per via del filo io si potrei rifare l'impianto ma solo in casa, perché quello che mi arriva da fuori dovrebbe gia essere in rame appunto e non potrei nemmeno cambiarlo perché mi va fino alla scatola di derivazione fuori nella parete del condominio che oltre tutto è in comune con altri, e vorrei tanto poterti migliorare la situazione li dentro ma deve farlo per forza un tecnico della Telecom che non verrà mai .
Stamane provo a collegarmi direttamente qui al cavo che mi entra, e appena riesco faccio pure un cavo rj11 corto pochi cm quel che basta per tenerlo qui. Faccio passare la corrente cosi attacco tutto qui sopra alla scatola e guadagno altri metri dispersivi, più di così credo non posso fare
 
Ecco Aereo, i vari tipi di ONU:

tapatalk_1466025674444.png

Grazie ad entrambi :)

Ci manca solo di assegnare il terzo posto per la banda e saremo di nuovo completamente operativi :figo:
 
@Aereo io sono attivo dal 18 Luglio, ma mi sono sempre dimenticato di chiederti di inserirmi nella lista...puoi farlo ora? Grazie.
A proposito, forse ho anch'io un record...attivazione richiesta tramite un commerciale (abita nel condominio di fronte) il giorno 15 Luglio 2016 (Venerdì ) e attivato alle ore 14:30 del 18 Luglio (Lunedì!)...in pratica, dovendo escludere il 16 e 17 non lavorativi, mi hanno attivato in un giorno dalla richiesta...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top