@luigidavino Ho richiamato il 1949 come da tuo consiglio e mi hanno aperto la segnalazione dicendo che avrebbero fatto uscire il tecnico questo lunedì.
Oggi mi collego sul portale mytim e vedo che la segnalazione è in chiusura quindi richiamo il 1949 e L'operatrice mi dice che è il sistema che la chiude in automatico perché è stato messo un flag di linea inesercibile.
Mi ha comunque riaperto la segnalazione avvisandomi che domani la troverò di nuovo in chiusura :(
Mi ha detto che altro non può fare. Ha provato a mettermi il profilo a 50 per vedere se allineava più alto ma niente.
Ha verificato anche altre 3 numerazioni sullo stesso armadio al quale son collegato e si allineano tutte a 50 (io 34 ma la navigazione oscilla tra i 20 e i 32). L'unico suggerimento che mi ha dato è provare a parlare con il commerciale che loro volendo possono sbloccare l'uscita del tecnico (vorrei fargli verificare il discorso del derivato che mi hai suggerito). Ho provato anche a cercarlo questo derivato ma senza esito purtroppo.
Grazie per l'aiuto
P.s.
Il mio profilo è 100/20
Oggi mi collego sul portale mytim e vedo che la segnalazione è in chiusura quindi richiamo il 1949 e L'operatrice mi dice che è il sistema che la chiude in automatico perché è stato messo un flag di linea inesercibile.
Mi ha comunque riaperto la segnalazione avvisandomi che domani la troverò di nuovo in chiusura :(
Mi ha detto che altro non può fare. Ha provato a mettermi il profilo a 50 per vedere se allineava più alto ma niente.
Ha verificato anche altre 3 numerazioni sullo stesso armadio al quale son collegato e si allineano tutte a 50 (io 34 ma la navigazione oscilla tra i 20 e i 32). L'unico suggerimento che mi ha dato è provare a parlare con il commerciale che loro volendo possono sbloccare l'uscita del tecnico (vorrei fargli verificare il discorso del derivato che mi hai suggerito). Ho provato anche a cercarlo questo derivato ma senza esito purtroppo.
Grazie per l'aiuto
P.s.
Il mio profilo è 100/20