[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Update.
Mi ha chiamato adesso una commerciale qui di Genova dietro la segnalazione del padre del mio amico.

Anche lei subito mi ha detto che sono coperto e voleva subito partire in quarta con l'attivazione ma dopo quando le ho fatto notare i 3 annullamenti ha fatto un altra verifica (roba da 5 secondi eh) e mi ha subito detto "qua mi segnala PORTE SATURE".

Ho ribattuto e contestato la cosa facendo notare che la copertura è arrivata da pochi giorni ma lei mi ha detto che "chissà quanti erano in coda", come a volermi dire che c'era una sfilza di prenotazioni per la Fibra fatte prima che ci fosse la copertura.

Ha detto che apre una segnalazione al suo responsabile tecnico e mi fa sapere direttamente lei si non chiamare più 187 e altri così non si sovrappongono richieste.

Io non so più a chi credere.

Queste due ultime persone non penso mi dicano cose a caso dato che le ho contattate per vie traverse.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Non sanno nemmeno loro com'è la situazione in ARL.
Non lo fanno per cattiveria.
Ignorano completamente lo status.
 
Secondo voi questa situazione è migliorabile? Mi arriva il cavo vecchio ( non so di quanti anni però) dalle scale del condominio ed è collegato in questo modo al cavo più recente in casa fino alla presa telefonica rj11. Dite che posso by passare provando a collegare la presa direttamente qui ? Magari guadagnando qualche metro e usando il cavo "diretto" guadagno qualcosa, contando anche che il cavo non è in rame
Hai letto quello che ti ho scritto stamane a proposito del cavo?
Comunque, quello è rame, anche se grigio. ;)
Se vuoi fare un lavoro qualitativamente migliore, compra una un classico doppino bianco-rosso e rifai l'impianto.
Prova a collegarti a questa presa e vediamo che succede.
 
@luigidavino visto il PM?
Comunque anche per gli altri @Michy1990 e resto del thread; la mia linea è passata da quella in firma a questa: http://www.speedtest.net/result/5656223941.png
Li ho chiamati insistendo che il wifi disconnetteva (per un eventuale cambio modem) che la linea è inusabile etc- etc. ma mi rispondono semplicemente che le tempistiche dei tecnici sono a PARTE e l'unica cosa che posso fare è aspettare... che dite?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top