M
Michele10
Ospite
fai una foto di questo cavocontando anche che il cavo non è in rame
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai una foto di questo cavocontando anche che il cavo non è in rame
Si installa anche a distanze minori. ;)Questo armadio l'ho visto in alcune zone del mio paese molto distanti dalla centrale(3-4 km)
Bene.@luigidavino senza fare niente il ping è calato a caso, su google.it ora ho 16 (anzichè 26) e su google.com ho 16 (anzichè 20/21)
Evidentemente hanno modificato l'instradamento e il modem ha avuto un reboot.Ok però ho notato che stamattina alle 10 si è disconnesso il modem da internet:
Tempo di operatività DSL
8h 45min 33Sec
Non sanno nemmeno loro com'è la situazione in ARL.Update.
Mi ha chiamato adesso una commerciale qui di Genova dietro la segnalazione del padre del mio amico.
Anche lei subito mi ha detto che sono coperto e voleva subito partire in quarta con l'attivazione ma dopo quando le ho fatto notare i 3 annullamenti ha fatto un altra verifica (roba da 5 secondi eh) e mi ha subito detto "qua mi segnala PORTE SATURE".
Ho ribattuto e contestato la cosa facendo notare che la copertura è arrivata da pochi giorni ma lei mi ha detto che "chissà quanti erano in coda", come a volermi dire che c'era una sfilza di prenotazioni per la Fibra fatte prima che ci fosse la copertura.
Ha detto che apre una segnalazione al suo responsabile tecnico e mi fa sapere direttamente lei si non chiamare più 187 e altri così non si sovrappongono richieste.
Io non so più a chi credere.
Queste due ultime persone non penso mi dicano cose a caso dato che le ho contattate per vie traverse.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Confermo perché e da quasi due anni che da ovus dava centrale satura(no nuove attivazioni)Esigenze di copertura extra rispetto alle risorse erogate dalla Centrale.
Nel server di milano ho 23 di pingBene.
Da Speedtest.net com'è?
Hai letto quello che ti ho scritto stamane a proposito del cavo?Secondo voi questa situazione è migliorabile? Mi arriva il cavo vecchio ( non so di quanti anni però) dalle scale del condominio ed è collegato in questo modo al cavo più recente in casa fino alla presa telefonica rj11. Dite che posso by passare provando a collegare la presa direttamente qui ? Magari guadagnando qualche metro e usando il cavo "diretto" guadagno qualcosa, contando anche che il cavo non è in rame
;)Confermo perché e da quasi due anni che da ovus dava centrale satura(no nuove attivazioni)
Envoyé de mon MX_Base en utilisant Tapatalk
Molto buono.Nel server di milano ho 23 di ping
Ottimo!