[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Anche io pagherei la penale e farei nuovo numero se servisse per avere la fibra.Il punto è che ti lasciano in attesa per mesi e NON TI FANNO SAPERE NULLA! se lo sapessi vado a pagare oggi pomeriggio,invece non dicono nulla e perdi solo tempo.
Anche richiedendo una nuova linea subireste lo stesso trattamento. ;)
 
Eh appunto.
A me non sembra nemmeno siano tanto capaci a rubare un po' di soldi a chi è disposto a darglieli :asd:

Fosse per me sparerei Pandaman a destra e sinistra addebitando i costi di intervento a tutti, loro invece proprio se ne fregano, manco a pregarli vogliono i miei 50 euro per far venire il tecnico a casa....

Sembre più convinto che bisogna simulare un guasto.
A me come ad altri li hanno addebitati "erroneamente" in fattura. :asd:

Quindi, state attenti. ;)
 
Ho sentito un mio amico che lavora in un centro tim e mi ha confermato pure lui l'attivazione entro il 3 ottobre con possibilità di averla anche prima...(Sono 15 giorni lavorativi)
Visto la disperazione di alcuni utenti, è effettivamente successo a qualcuno di non ricevere la linea entro i 20 giorni ?

A me devono attivarla entro il 22,siamo al 20 e ancora non ho la fibra......Fai tu!
 
Non penso proprio.Ho amici che non gli attivavano la fibra,pagata la penale e fatto nuovo numero gli è stata attivata.Rispetto il tuo parere,pensala come vuoi ma io la penso cosi e sono irremovibile da questa teoria.
Ci mancherebbe.

Rispetto il parere di tutti (non mi chiamo mica Claudio... :asd:).

Ricordati però che molto dipende anche dalle zone.

Qui da me, ad esempio, vecchi e nuovi clienti sono "trattati" allo stesso modo. :sisi:
 
Ma io ho chiesto l'intervento a pagamento a casa quando mi hanno contattato loro l'ultima volta. Mi ha detto "ma costa 50 euro" e gli ho detto "eh quindi? mandatemi il tecnico che pago quel che c'è da pagare".
E niente...

Cosa cavolo bisogna fare per farsi mandare un tecnico? Far esplodere il cavo del telefono che arriva da fuori e segnalare un guasto?

Perchè ci metto poco, prendo l'accetta e lo riduco a un colabrodo :asd:
Non vengono manco se distruggi il muticoppia con annessa chiostrina! :asd:
 
A me come ad altri li hanno addebitati "erroneamente" in fattura. :asd:

Quindi, state attenti. ;)

Eh si, le fatture le controllo sempre bene infatti, ieri mi è arrivata l'ultima relativa al mese di Agosto, e per ora non c'è niente di nuovo addebitato, continuano a "trattarmi" come un semplice cliente ADSL 20mb/Tim Smart come da fatture precedenti.

Scusa se ti rompo luigi, hai mica visto il mio messaggio precedente?
Questo:
https://www.tomshw.it/forum/threads/vdsl-tim-100-20-mb-sec.545034/page-1238#post-5714951

Cosa mi consigli?
 
Ma perchè TIM si ostina a non mandarmi il tecnico a casa anche se ho richiesto l'intervento a pagamento?
Stavo aspettando ancora che mi richiamassero e ieri sera alle 23 mi arriva la "solita" email dove scrivono "Gentile cliente bla bla bla riceverai a breve il kit autoinstallante bla bla bla installalo per poterci permettere di completare l'attivazione della Fibra bla bla bla se non lo fai entro 15 giorni sarà annullato tutto".

E il kit autoinstallante io ce l'ho già a casa da 3 settimane...
Comunque questa volta non mi sono arrivati SMS di conferma della presa in carico di TNT per il Kit, l'altra volta invece era arrivata.

Che faccio? Provo a installare il kit che ho già e chiamo il numero verde?
Aspetto?
Chiamo per la centesima volta TIM e li insulto?
Ma ce la fanno? Sono assurdi.

p.s.
tra l'altro non ho ancora capito perchè mi mandano il modulo per fare la RID quando sono già anni che ho l'addebito diretto in banca delle bollette Telecom/TIM

Collega il modem e chiama il numero verde giusto per precauzione.

Lascia stare il RID. Se già ce l'hai, sei a posto così. ;)
 
Eh si, le fatture le controllo sempre bene infatti, ieri mi è arrivata l'ultima relativa al mese di Agosto, e per ora non c'è niente di nuovo addebitato, continuano a "trattarmi" come un semplice cliente ADSL 20mb/Tim Smart come da fatture precedenti.

Scusa se ti rompo luigi, hai mica visto il mio messaggio precedente?
Questo:
https://www.tomshw.it/forum/threads/vdsl-tim-100-20-mb-sec.545034/page-1238#post-5714951

Cosa mi consigli?
Scusami te.
Con questo nuovo portale, è un po' un casino rispondere ad ogni messaggio.
Se vuoi aiuto da me, usa la citazione con la @, così sei sicuro che non mi perderò la tua richiesta. ;)
 
Cioè se io avessi il telefono isolato perchè si è interrotto il filo fuori casa magari, mi fanno ciao ciao e non mandano nessuno? :asd:

Questa cosa è epica dovrei provare.

Non manderanno nessuno per almeno 24 ore.
Garantito.

Al massimo un pandaman solitario per un "sopralluogo". :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top