Ma perchè TIM si ostina a non mandarmi il tecnico a casa anche se ho richiesto l'intervento a pagamento?
Stavo aspettando ancora che mi richiamassero e ieri sera alle 23 mi arriva la "solita" email dove scrivono "Gentile cliente bla bla bla riceverai a breve il kit autoinstallante bla bla bla installalo per poterci permettere di completare l'attivazione della Fibra bla bla bla se non lo fai entro 15 giorni sarà annullato tutto".
E il kit autoinstallante io ce l'ho già a casa da 3 settimane...
Comunque questa volta non mi sono arrivati SMS di conferma della presa in carico di TNT per il Kit, l'altra volta invece era arrivata.
Che faccio? Provo a installare il kit che ho già e chiamo il numero verde?
Aspetto?
Chiamo per la centesima volta TIM e li insulto?
Ma ce la fanno? Sono assurdi.
p.s.
tra l'altro non ho ancora capito perchè mi mandano il modulo per fare la RID quando sono già anni che ho l'addebito diretto in banca delle bollette Telecom/TIM