[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma io ho chiesto l'intervento a pagamento a casa quando mi hanno contattato loro l'ultima volta. Mi ha detto "ma costa 50 euro" e gli ho detto "eh quindi? mandatemi il tecnico che pago quel che c'è da pagare".
E niente...

Cosa cavolo bisogna fare per farsi mandare un tecnico? Far esplodere il cavo del telefono che arriva da fuori e segnalare un guasto?

Perchè ci metto poco, prendo l'accetta e lo riduco a un colabrodo :asd:
 
Ma tanto già lo so che la mia pratica andrà in KO perché ormai ci hanno messo troppo tempo.Vado in KO perché vogliono solo nuovi numeri sicuro al 100% anzi,se recido e faccio nuovo numero vedrete come avrò la fibra in meno di una settimana.Non venissero davvero a dirmi centrale satura o altre cazzate del genere perché quanto è vero che esiste il signore vi mando le foto dell'ONUcab distrutto in mille pezzi.
Io accetto tutto ma non le prese per i fondelli,quelle proprio non le tollero.
 
Ma io ho chiesto l'intervento a pagamento a casa quando mi hanno contattato loro l'ultima volta. Mi ha detto "ma costa 50 euro" e gli ho detto "eh quindi? mandatemi il tecnico che pago quel che c'è da pagare".
E niente...

Cosa cavolo bisogna fare per farsi mandare un tecnico? Far esplodere il cavo del telefono che arriva da fuori e segnalare un guasto?

Perchè ci metto poco, prendo l'accetta e lo riduco a un colabrodo :asd:

Io se stavo nella tua situazione (e non scherzo) avevo dato fuoco all'intera centrale e con una mazza da baseball distrutto ogni ONU che vedevo.Non ho la fibra? (dopo le tante prese per il c...) bene! ora pagatevi i danni! PEZZENTI!!
 
Ma ditemi voi come cavolo si fa ad esser civili con questa impresa??? come?? alla gente la fanno letteralmente impazzire,gli fanno spendere soldi a vuoto e perdere tempo.Guardate con la ADSL nel mio caso TIM è sempre stata ECCELLENTE ma dopo questa fibra me l'hanno fatta davvero grossa quindi rivaluterò tutto su di loro.
 
E poi ci sono io, che pagoh 250€ di penale se voglio la fibra prima di ottobre 2017...storia lunga ma alla fine si tratta di una cosa sola:

PAAAAGAHHHH

Inviato dal mio Honor 7
 
E poi ci sono io, che pagoh 250€ di penale se voglio la fibra prima di ottobre 2017...storia lunga ma alla fine si tratta di una cosa sola:

PAAAAGAHHHH

Inviato dal mio Honor 7

Sii loro fanno cosi ne sono sicuro al 100% e cioè: attivano la fibra ai vecchi numeri che sono con loro da anni quindi se vanno via non devono pagare penali.Ma quando vedono dei numeri che sono ancora legati dal contratto non gliela attivano sai perché? per farli recidere,pagare la penale e fargli fare un nuovo numero.E cosi e non ditemi di no perché tanto non me lo leva nessuno dalla testa.
Un mio amico gli dicevano centrale satura,pagati 150 euro di penale e fatto nuovo numero (stessa casa,stesso civico) aveva numero nuovo e fibra attiva in una settimana.

MENTECATTI ACERRIMI.

Spero che il Santo di Lorenzo mi possa salvare.
 
Sii loro fanno cosi ne sono sicuro al 100% e cioè: attivano la fibra ai vecchi numeri che sono con loro da anni quindi se vanno via non devono pagare penali.Ma quando vedono dei numeri che sono ancora legati dal contratto non gliela attivano sai perché? per farli recidere,pagare la penale e fargli fare un nuovo numero.E cosi e non ditemi di no perché tanto non me lo leva nessuno dalla testa.
Un mio amico gli dicevano centrale satura,pagati 150 euro di penale e fatto nuovo numero (stessa casa,stesso civico) aveva numero nuovo e fibra attiva in una settimana.

MENTECATTI ACERRIMI.

Spero che il Santo di Lorenzo mi possa salvare.
Io devo pagare anche mentendo lo stesso numero e rimanendo con loro. È ancora più assurdo.

Inviato dal mio Honor 7
 
Io se stavo nella tua situazione (e non scherzo) avevo dato fuoco all'intera centrale e con una mazza da baseball distrutto ogni ONU che vedevo.Non ho la fibra? (dopo le tante prese per il c...) bene! ora pagatevi i danni! PEZZENTI!!

no per ora a livello di barbaro non ci sono ancora arrivato. :asd:
al massimo mi limito a mozzarmi il mio di cavo del telefono, di togliere la connessione ai miei vicini (che come minimo sarebbero nella mia stessa condizione se avessero richiesto la Fibra) non me ne viene niente.


E poi ci sono io, che pagoh 250€ di penale se voglio la fibra prima di ottobre 2017...storia lunga ma alla fine si tratta di una cosa sola:

PAAAAGAHHHH

Inviato dal mio Honor 7

Io veramente gli ho detto che pagavo il tecnico ma non me lo vogliono mandare, evidentemente :blau:

Poi la cosa dei "nuovi" numeri mi puzza di cagata fotonica perchè nella mia zona sono già praticamente tutti Telecom/TIM, visto che gli altri operatori manco esistono (a parte Fastweb e Vodafone).
Per dire Infostrada e Tiscali non si possono sottoscrivere da nessuna parte qua da me.
Fastweb arriva solo con l'ADSL 20mb, idem Vodafone.

C'è già un monopolio Fibra di TIM e non me la vogliono vendere perchè sono già cliente dal 1976? :vv:

Fumano roba così buona che in questo momento li sto invidiando.
 
no per ora a livello di barbaro non ci sono ancora arrivato. :asd:
al massimo mi limito a mozzarmi il mio di cavo del telefono, di togliere la connessione ai miei vicini (che come minimo sarebbero nella mia stessa condizione se avessero richiesto la Fibra) non me ne viene niente.




Io veramente gli ho detto che pagavo il tecnico ma non me lo vogliono mandare, evidentemente :blau:

Poi la cosa dei "nuovi" numeri mi puzza di cagata fotonica perchè nella mia zona sono già praticamente tutti Telecom/TIM, visto che gli altri operatori manco esistono (a parte Fastweb e Vodafone).
Per dire Infostrada e Tiscali non si possono sottoscrivere da nessuna parte qua da me.
Fastweb arriva solo con l'ADSL 20mb, idem Vodafone.

C'è già un monopolio Fibra di TIM e non me la vogliono vendere perchè sono già cliente dal 1976? :vv:

Fumano roba così buona che in questo momento li sto invidiando.

Non la attivano solo a chi deve pagare penale,a chi sta con loro da più di due anni (quindi non gli deve nulla di penale) a loro la attivano.
Capito? è questo il loro giochino.
 
Non la attivano solo a chi deve pagare penale,a chi sta con loro da più di due anni (quindi non gli deve nulla di penale) a loro la attivano.
Capito? è questo il loro giochino.

Io sono cliente dal 1976 :death:

C'è la penale per chi ha la linea da 40 anni?
Se si, ancora più convinto che fumano roba preimmum quality e li invidio assai.

A me la Fibra non la stanno attivando, ma se mi chiedessero 150 euro per farlo glieli darei senza problemi... La mia sanità mentale vale molto di più di qualche euro, così come per abbandonare quei fottuti 900 kilobit di upload potrei spendere cifre folli....
Altro che una stupida penale (che tanto non ho, visto che ho la linea da quasi mezzo secolo appunto), a me non danno la Fibra ebbasta :sisi:
 
Io sono cliente dal 1976 :death:

C'è la penale per chi ha la linea da 40 anni?
Se si, ancora più convinto che fumano roba preimmum quality e li invidio assai.

A me la Fibra non la stanno attivando, ma se mi chiedessero 150 euro per farlo glieli darei senza problemi... La mia sanità mentale vale molto di più di qualche euro, così come per abbandonare quei fottuti 900 kilobit di upload potrei spendere cifre folli....
Altro che una stupida penale (che tanto non ho, visto che ho la linea da quasi mezzo secolo appunto), a me non danno la Fibra ebbasta :sisi:

Anche io pagherei la penale e farei nuovo numero se servisse per avere la fibra.Il punto è che ti lasciano in attesa per mesi e NON TI FANNO SAPERE NULLA! se lo sapessi vado a pagare oggi pomeriggio,invece non dicono nulla e perdi solo tempo.
 
Ho sentito un mio amico che lavora in un centro tim e mi ha confermato pure lui l'attivazione entro il 3 ottobre con possibilità di averla anche prima...(Sono 15 giorni lavorativi)
Visto la disperazione di alcuni utenti, è effettivamente successo a qualcuno di non ricevere la linea entro i 20 giorni ?
 
Anche io pagherei la penale e farei nuovo numero se servisse per avere la fibra.Il punto è che ti lasciano in attesa per mesi e NON TI FANNO SAPERE NULLA! se lo sapessi vado a pagare oggi pomeriggio,invece non dicono nulla e perdi solo tempo.

Eh appunto.
A me non sembra nemmeno siano tanto capaci a rubare un po' di soldi a chi è disposto a darglieli :asd:

Fosse per me sparerei Pandaman a destra e sinistra addebitando i costi di intervento a tutti, loro invece proprio se ne fregano, manco a pregarli vogliono i miei 50 euro per far venire il tecnico a casa....

Sembre più convinto che bisogna simulare un guasto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top