ValeYellow46
Utente Attivo
- Messaggi
- 830
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 46
E anche oggi, attivo lunedì prossimo. E intanto siamo a 1 mese e mezzo dall'installazione. Bah.
Ma non hanno proprio attivato nulla nel tuo paese? nemmeno un armadio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche oggi, attivo lunedì prossimo. E intanto siamo a 1 mese e mezzo dall'installazione. Bah.
Ma non è che le nostre ONU sono vuote, e c'è ancora da fare?? Oggi per esempio hanno montato ONU su armadi pianificati per novembre..E anche oggi, attivo lunedì prossimo. E intanto siamo a 1 mese e mezzo dall'installazione. Bah.
Da quanto tempo era stato attivato il tuo armadio e centrale?
Io ho come il sospetto che i nuovi clienti li trattino meglio dei vecchi,perche ho notato che chi fa nuovo numero viene trattato con guanti d'oro e tempi velocissimi,mentre i vecchi spesso si vedono annullare le richieste oppure gli lasciano tempi inimmaginabili.
Fai una cosa,prova ad attivare una nuova linea,scommetto che in quel caso ti mettono subito la fibra.
Ad un mio amico gli dicevano centrale satura,ha disdetto il numero e fatto uno nuovo fatalità dopo manco 1 settimana aveva nuovo numero e fibra funzionante.Ora,non voglio dare conclusioni ma se tanto mi dà tanto...
Ma non è che le nostre ONU sono vuote, e c'è ancora da fare?? Oggi per esempio hanno montato ONU su armadi pianificati per novembre..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sinceramente non so da quanto è attiva la Fibra, non da molto comunque perchè l'armadio dove sono collegato è stato modificato (con il classico tetto rosso) da circa 3-4 settimane.
Sicuramente è come dici tu.. E' la classica presa in giro a discapito dei vecchi clienti
Io farei anche una nuova linea, però temo i costi tra attivazioni e disattivazioni.. E' incredibile che ti fanno attivare l'offerta, ti mandano il tutto e poi ti dicono che "ti attacchi al c...."
VERGOGNOSO
Tramite la chat del 187, ho ottenuto di essere richiamato entro 48 ore da un responsabile tecnico.. Sicuro che mi racconta chissà che storie pur di non attivarmi
Lascia stare il tetto rosso quello magari non è saturo ma la centrale si,non so se magari è attiva da molto magari è satura,tu riprova a fare richiesta non arrenderti.Vai su FibraClick e vedi la tua centrale da quanto è attiva.Per molto non intendo anni,ma anche 5/6 mesi.
Ma se non attivano prima la centrale non possono attivare le ONU.Che poi,anche se attivano la centrale il tuo ONU potrebbe essere uno dei primi ad essere attivato come uno degli ultimi.I tempi che leggi sono "pianificato" che non significa "certo" quindi possono rinviarlo anche di 3 mesi come possono attivartelo fin da subito.Se non hanno attivato la centrale significa che hanno avuto problemi durante il collaudo o altri imprevisti.
Se becchi un pandaman in strada che lavora da te prova a chiederglielo a che punto sono con la centrale,perche senza quella attiva non se canta messa.
Controllato ora su FibraClick.. Centrale attiva dal 5/09.. Sicuramente è satura sì, ci credo..
Però vedo che il "mio" armadio è pianificato per ottobre
No, nienteMa non hanno proprio attivato nulla nel tuo paese? nemmeno un armadio?
No no, funziona anche. È caldo e fa rumore.Ma non è che le nostre ONU sono vuote, e c'è ancora da fare?? Oggi per esempio hanno montato ONU su armadi pianificati per novembre..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Richiesta passaggio a fibra il giorno 7 (da adsl tutto)
Giorno 14 sms con conferma presa in carico kit autoinstallante
Giorno 15 mail con lettera di benvenuto a TIM Smart Fibra
Stamattina mi arriva il corriere con il kit
Nel pomeriggio collego il tutto e chiamo il numero per l'attivazione
Un ora fa vado su MyTim e nelle richieste mi vedo un Fibra ANNULLATO..
Chiamo per chiedere spiegazioni, e mi dicono che la centrale è satura (certo, come no..)
Che è una presa in giro mi sembra ovvio, ora vorrei sapere che ci faccio io con il kit e se posso fare qualcosa in merito all'attivazione
Non preoccuparti.
Tutto regolare. ;)
Ma sei sicuro sia quello il tuo armadio? se ti hanno inviato il Kit e hai l'armadio non attivo ci credo che ti è stata rifiutata.
Parla con @luigidavino che nei particolari può dirti molto più di me.