[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Da quanto tempo era stato attivato il tuo armadio e centrale?
Io ho come il sospetto che i nuovi clienti li trattino meglio dei vecchi,perche ho notato che chi fa nuovo numero viene trattato con guanti d'oro e tempi velocissimi,mentre i vecchi spesso si vedono annullare le richieste oppure gli lasciano tempi inimmaginabili.
Fai una cosa,prova ad attivare una nuova linea,scommetto che in quel caso ti mettono subito la fibra.
Ad un mio amico gli dicevano centrale satura,ha disdetto il numero e fatto uno nuovo fatalità dopo manco 1 settimana aveva nuovo numero e fibra funzionante.Ora,non voglio dare conclusioni ma se tanto mi dà tanto...

Sinceramente non so da quanto è attiva la Fibra, non da molto comunque perchè l'armadio dove sono collegato è stato modificato (con il classico tetto rosso) da circa 3-4 settimane.
Sicuramente è come dici tu.. E' la classica presa in giro a discapito dei vecchi clienti
Io farei anche una nuova linea, però temo i costi tra attivazioni e disattivazioni.. E' incredibile che ti fanno attivare l'offerta, ti mandano il tutto e poi ti dicono che "ti attacchi al c...."

VERGOGNOSO
 
Ma non è che le nostre ONU sono vuote, e c'è ancora da fare?? Oggi per esempio hanno montato ONU su armadi pianificati per novembre..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma se non attivano prima la centrale non possono attivare le ONU.Che poi,anche se attivano la centrale il tuo ONU potrebbe essere uno dei primi ad essere attivato come uno degli ultimi.I tempi che leggi sono "pianificato" che non significa "certo" quindi possono rinviarlo anche di 3 mesi come possono attivartelo fin da subito.Se non hanno attivato la centrale significa che hanno avuto problemi durante il collaudo o altri imprevisti.
Se becchi un pandaman in strada che lavora da te prova a chiederglielo a che punto sono con la centrale,perche senza quella attiva non se canta messa.
 
Sinceramente non so da quanto è attiva la Fibra, non da molto comunque perchè l'armadio dove sono collegato è stato modificato (con il classico tetto rosso) da circa 3-4 settimane.
Sicuramente è come dici tu.. E' la classica presa in giro a discapito dei vecchi clienti
Io farei anche una nuova linea, però temo i costi tra attivazioni e disattivazioni.. E' incredibile che ti fanno attivare l'offerta, ti mandano il tutto e poi ti dicono che "ti attacchi al c...."

VERGOGNOSO

Lascia stare il tetto rosso quello magari non è saturo ma la centrale si,non so se magari è attiva da molto magari è satura,tu riprova a fare richiesta non arrenderti.Vai su FibraClick e vedi la tua centrale da quanto è attiva.Per molto non intendo anni,ma anche 5/6 mesi.
 
Tramite la chat del 187, ho ottenuto di essere richiamato entro 48 ore da un responsabile tecnico.. Sicuro che mi racconta chissà che storie pur di non attivarmi
 
Lascia stare il tetto rosso quello magari non è saturo ma la centrale si,non so se magari è attiva da molto magari è satura,tu riprova a fare richiesta non arrenderti.Vai su FibraClick e vedi la tua centrale da quanto è attiva.Per molto non intendo anni,ma anche 5/6 mesi.

Controllato ora su FibraClick.. Centrale attiva dal 5/09.. Sicuramente è satura sì, ci credo..
Però vedo che il "mio" armadio è pianificato per ottobre
 
Ma se non attivano prima la centrale non possono attivare le ONU.Che poi,anche se attivano la centrale il tuo ONU potrebbe essere uno dei primi ad essere attivato come uno degli ultimi.I tempi che leggi sono "pianificato" che non significa "certo" quindi possono rinviarlo anche di 3 mesi come possono attivartelo fin da subito.Se non hanno attivato la centrale significa che hanno avuto problemi durante il collaudo o altri imprevisti.
Se becchi un pandaman in strada che lavora da te prova a chiederglielo a che punto sono con la centrale,perche senza quella attiva non se canta messa.

La centrale e per ottobre. Negli ultimi giorni ho visto un po di movimento. Oggi un ducatoman e un pandaman dentro.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Controllato ora su FibraClick.. Centrale attiva dal 5/09.. Sicuramente è satura sì, ci credo..
Però vedo che il "mio" armadio è pianificato per ottobre

Ma sei sicuro sia quello il tuo armadio? se ti hanno inviato il Kit e hai l'armadio non attivo ci credo che ti è stata rifiutata.
Parla con @luigidavino che nei particolari può dirti molto più di me.
 
Richiesta passaggio a fibra il giorno 7 (da adsl tutto)
Giorno 14 sms con conferma presa in carico kit autoinstallante
Giorno 15 mail con lettera di benvenuto a TIM Smart Fibra

Stamattina mi arriva il corriere con il kit
Nel pomeriggio collego il tutto e chiamo il numero per l'attivazione

Un ora fa vado su MyTim e nelle richieste mi vedo un Fibra ANNULLATO..
Chiamo per chiedere spiegazioni, e mi dicono che la centrale è satura (certo, come no..)

Che è una presa in giro mi sembra ovvio, ora vorrei sapere che ci faccio io con il kit e se posso fare qualcosa in merito all'attivazione

è lo stesso che è successo a me, per 2 volte.
anche io ho il mio kit autoinstallante qui in casa e non so cosa farmene per ora.
la mia centrale e il mio armadio sono attivi dal 30/08, e mi hanno annullato 2 richieste di attivazione fibra con motivazione "centrale satura", la prima l'ho inoltrata il 31/08, e la seconda il 10/09.

ora il 14/09 mi hanno contattato loro al telefono tramite operatrice per farmi passare alla Fibra, e sono in attesa che mi chiami qualcuno per far venire il tecnico a casa come ho richiesto io, perchè loro volevano mandarmi un altro kit autoinstallante anche se facevo notare che ne ho già uno... qualcosa si è mosso dato che su MyTIM Fisso la linea risulta cessata...

però il mio armadio risultava attivo e servito quando ho richiesto l'attivazione, non come nel tuo caso che è pianificato, cosa che fa pensare perchè ti hanno fatto partire la richiesta di attivazione se non sei coperto dal tuo armadio attivo...

io fino a luglio non ero coperto e infatti non mi facevano nemmeno mandare la richiesta per attivare la Fibra.


Non preoccuparti.
Tutto regolare. ;)

grazie.
resto in attesa allora che mi chiamino, se domani non sento nessuno chiamo io, dato che loro mi avevano detto entro il 20 sarei stato ricontattato.
 
Ma sei sicuro sia quello il tuo armadio? se ti hanno inviato il Kit e hai l'armadio non attivo ci credo che ti è stata rifiutata.
Parla con @luigidavino che nei particolari può dirti molto più di me.

Ho scritto un msg privato a @luigidavino, speriamo possa darmi qualche spiegazione sulla situazione che si è creata.

Sull'armadio non ho la certezza, quello che è pianificato per ottobre è il più vicino a me (circa 100 metri)

Però io dico, possibile che debba essere il cliente a informarsi sulla fattibilità o meno di una offerta? Se io richiedo un servizio, mi dicono che posso attivarlo, e mi spediscono il tutto, non esiste che poi risulta che non è attivabile..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top