[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Te l'ho già ripetuto un'infinità di volte: la linea non verrà cessata!
E' solo un "bug" del sistema quando si passa dal ADSL a VDSL2.

No Luigi la linea mi era già stata cessata quando installai il modem (mi diceva linea cessata da 6 mesi) .Adesso invece un altra volta mi dice solo linea cessata ma continuo a navigare alla grande non ho disconnessioni.Non credo mi stiano passando in VDSL2
 
Confermo pure io, subito dopo aver richiesto il passaggio sul sito mi diceva "Linea cessata" fino a quando non ho fatto la chiamata al numero verde per l'attivazione.
 
No Luigi la linea mi era già stata cessata quando installai il modem (mi diceva linea cessata da 6 mesi) .Adesso invece un altra volta mi dice solo linea cessata ma continuo a navigare alla grande non ho disconnessioni.Non credo mi stiano passando in VDSL2
Guarda che nemmeno quando hai collegato il modem TIM nessuno ti ha staccato la linea, eh.
Ti ripeto: sono bug del sistema.
Non ti ci fissare troppo.
Non ti stanno passando, te lo confermo. ;)
 
La prima volta mi disse linea cessata da più di 6 mesi,poi dopo 2 giorni tornò tutto regolare ma nelle offerte attive avevano inserito la FTTcab......Adesso invece un altra volta mi dice solo "LINEA CESSATA".
 
Incredibile nella mia città dopo solo 20 giorni di installazione dagli onu hanno già attivato 7 ARL! Sto per piangere di gioia:rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top