Fantaman75
Utente Attivo
- Messaggi
- 851
- Reazioni
- 208
- Punteggio
- 68
Niente anche stavolta..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come hai fatto per cambiarlo?A me pure l'adb hanno mandato,l'altra notte,erano le 2 e mentre stavo navigando con il cellulare il wifi s'è staccato automaticamente,spie nella norma,il wifi lo vedeva ma non riusciva più a connettersi,neanche con il pc,ed ho dovuto riavviarlo,comunque è l'unica cosa negativa che mi è successa in 2 settimane dopo l'attivazioneRagazzi mi hanno cambiato modem e mi hanno dato quello con i fori sopra, nelle statistiche però c'è una cosa che mi incuriosisce, cos'è il G.INP? Da me è così Visualizza allegato 217131
Il mio era rottocome hai fatto per cambiarlo?A me pure l'adb hanno mandato,l'altra notte,erano le 2 e mentre stavo navigando con il cellulare il wifi s'è staccato automaticamente,spie nella norma,il wifi lo vedeva ma non riusciva più a connettersi,neanche con il pc,ed ho dovuto riavviarlo,comunque è l'unica cosa negativa che mi è successa in 2 settimane dopo l'attivazione
:cav:ADSL :D
Non preoccuparti.Qualche pagina addietro si parlava del fatto che sul sito MyTIM Fisso era normale se veniva scritto "Linea cessata da oltre 6 mesi" nella fase di attivazione del servizio Fibra.
Ora però sul mio MyTIM sono pure scomparse le fatture precedenti e se vado su "Stato richieste" mi dice servizio non disponibile.
Devo preoccuparmi o fa tutto parte dell'iter di attivazione?
Per ora (fino a questa mattina) a casa internet e il telefono vanno.
Il mio era rotto
Richiesta passaggio a fibra il giorno 7 (da adsl tutto)
Giorno 14 sms con conferma presa in carico kit autoinstallante
Giorno 15 mail con lettera di benvenuto a TIM Smart Fibra
Stamattina mi arriva il corriere con il kit
Nel pomeriggio collego il tutto e chiamo il numero per l'attivazione
Un ora fa vado su MyTim e nelle richieste mi vedo un Fibra ANNULLATO..
Chiamo per chiedere spiegazioni, e mi dicono che la centrale è satura (certo, come no..)
Che è una presa in giro mi sembra ovvio, ora vorrei sapere che ci faccio io con il kit e se posso fare qualcosa in merito all'attivazione