[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi mi hanno cambiato modem e mi hanno dato quello con i fori sopra, nelle statistiche però c'è una cosa che mi incuriosisce, cos'è il G.INP? Da me è così Visualizza allegato 217131
come hai fatto per cambiarlo?A me pure l'adb hanno mandato,l'altra notte,erano le 2 e mentre stavo navigando con il cellulare il wifi s'è staccato automaticamente,spie nella norma,il wifi lo vedeva ma non riusciva più a connettersi,neanche con il pc,ed ho dovuto riavviarlo,comunque è l'unica cosa negativa che mi è successa in 2 settimane dopo l'attivazione
 
come hai fatto per cambiarlo?A me pure l'adb hanno mandato,l'altra notte,erano le 2 e mentre stavo navigando con il cellulare il wifi s'è staccato automaticamente,spie nella norma,il wifi lo vedeva ma non riusciva più a connettersi,neanche con il pc,ed ho dovuto riavviarlo,comunque è l'unica cosa negativa che mi è successa in 2 settimane dopo l'attivazione
Il mio era rotto
 
Qualche pagina addietro si parlava del fatto che sul sito MyTIM Fisso era normale se veniva scritto "Linea cessata da oltre 6 mesi" nella fase di attivazione del servizio Fibra.
Ora però sul mio MyTIM sono pure scomparse le fatture precedenti e se vado su "Stato richieste" mi dice servizio non disponibile.

Devo preoccuparmi o fa tutto parte dell'iter di attivazione?
stordita.gif


Per ora (fino a questa mattina) a casa internet e il telefono vanno.
 
Qualche pagina addietro si parlava del fatto che sul sito MyTIM Fisso era normale se veniva scritto "Linea cessata da oltre 6 mesi" nella fase di attivazione del servizio Fibra.
Ora però sul mio MyTIM sono pure scomparse le fatture precedenti e se vado su "Stato richieste" mi dice servizio non disponibile.

Devo preoccuparmi o fa tutto parte dell'iter di attivazione?
stordita.gif


Per ora (fino a questa mattina) a casa internet e il telefono vanno.
Non preoccuparti.
Tutto regolare. ;)
 
Richiesta passaggio a fibra il giorno 7 (da adsl tutto)
Giorno 14 sms con conferma presa in carico kit autoinstallante
Giorno 15 mail con lettera di benvenuto a TIM Smart Fibra

Stamattina mi arriva il corriere con il kit
Nel pomeriggio collego il tutto e chiamo il numero per l'attivazione

Un ora fa vado su MyTim e nelle richieste mi vedo un Fibra ANNULLATO..
Chiamo per chiedere spiegazioni, e mi dicono che la centrale è satura (certo, come no..)

Che è una presa in giro mi sembra ovvio, ora vorrei sapere che ci faccio io con il kit e se posso fare qualcosa in merito all'attivazione
 
Richiesta passaggio a fibra il giorno 7 (da adsl tutto)
Giorno 14 sms con conferma presa in carico kit autoinstallante
Giorno 15 mail con lettera di benvenuto a TIM Smart Fibra

Stamattina mi arriva il corriere con il kit
Nel pomeriggio collego il tutto e chiamo il numero per l'attivazione

Un ora fa vado su MyTim e nelle richieste mi vedo un Fibra ANNULLATO..
Chiamo per chiedere spiegazioni, e mi dicono che la centrale è satura (certo, come no..)

Che è una presa in giro mi sembra ovvio, ora vorrei sapere che ci faccio io con il kit e se posso fare qualcosa in merito all'attivazione

Da quanto tempo era stato attivato il tuo armadio e centrale?
Io ho come il sospetto che i nuovi clienti li trattino meglio dei vecchi,perche ho notato che chi fa nuovo numero viene trattato con guanti d'oro e tempi velocissimi,mentre i vecchi spesso si vedono annullare le richieste oppure gli lasciano tempi inimmaginabili.
Fai una cosa,prova ad attivare una nuova linea,scommetto che in quel caso ti mettono subito la fibra.
Ad un mio amico gli dicevano centrale satura,ha disdetto il numero e fatto uno nuovo fatalità dopo manco 1 settimana aveva nuovo numero e fibra funzionante.Ora,non voglio dare conclusioni ma se tanto mi dà tanto...
 
Secondo me loro in qualche modo commerciale non hanno guadagno sui vecchi clienti,mentre secondo me guadagnano qualche extra sulle nuove linee.Io la penso cosi e nessuno me lo leva dalla testa.Quando dicono "centrale satura" su centrali appena attivate da 4 giorni quelle sono balle,cioè i tecnici hanno saturato una centrale in 4 giorni? cazzarola ne hanno attivati 400 al giorno,ma per piacere.
Sono super convinto che è come dico io,e cioè che vogliono nuovi clienti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top