[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma non è assolutamente come hai detto tu: "per configurarti la linea su MyTim inserendo il nuovo contratto".
Attenzione a cosa scrivete, per favore. ;)

Io posso anche aver sbagliato ma non è nemmeno come hai detto tu e cioè che la linea deve essere attiva entro 4 giorni.
Che poi a me mi è stato detto cosi sia dal commerciale che dal 1949,mo che abbiano inventato tutti la stessa cavolata? pensa che coincidenza se cosi fosse.
 
Io posso anche aver sbagliato ma non è nemmeno come hai detto tu e cioè che la linea deve essere attiva entro 4 giorni.
Che poi a me mi è stato detto cosi sia dal commerciale che dal 1949,mo che abbiano inventato tutti la stessa cavolata? pensa che coincidenza se cosi fosse.
Vabbè, preferisco non discutere a vuoto.
Ci sono vari documenti che vi sono stati consegnati col kit.
Se non li leggete o non li capite, posso fare ben poco.
Delle risposte del 1949 e del 187 mi frega ben poco.
Sai come la penso e sai anche che lì c'è gente che non sa nemmeno cosa sia una ONU.

Io te lo riassumo qui:
4 giorni: tempo medio di attivazione (non sono obbligati; ma prendono in giro i clienti).
20 giorni: tempo massimo (se non rispettano nemmeno questa tempistica, reclami e rimborsi a go-go).

Poi, pensala come ti pare.
 
Vabbè, preferisco non discutere a vuoto.
Ci sono vari documenti che vi sono stati consegnati col kit.
Se non li leggete o non li capite, posso fare ben poco.
Delle risposte del 1949 e del 187 mi frega ben poco.
Sai come la penso e sai anche che lì c'è gente che non sa nemmeno cosa sia una ONU.

Io te lo riassumo qui:
4 giorni: tempo medio di attivazione (non sono obbligati; ma prendono in giro i clienti).
20 giorni: tempo massimo (se non rispettano nemmeno questa tempistica, reclami e rimborsi a go-go).

Poi, pensala come ti pare.

Porca trota è quello che ti ho scritto nel commento precendente :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Porca trota è quello che ti ho scritto nel commento precendente :lol::lol::lol::lol::lol:
Apro e chiudo OT
Senti, ti ho fatto notare che SOLO la questione dei 4 giorni per la registrazione del contratto in area privata era una scemenza.
Hai continuato ad insistere che era come dicevi te e come ti avevano riferito al 1949.
Ora, o non leggi attentamente quello che scrivi, o ti va di fare le supercazzole agli altri.

E non è la prima volta...

Poi, se TIM scrive a caratteri cubitali che ti promettono l'attivazione entro 4 giorni lavorativi e poi se ne fregano, a me frega ancora di meno stare qui a discutere delle loro politiche commerciali da strapazzo.


Ciò che non tollero è che si faccia disinformazione scrivendo delle baggianate (specialmente riportando le cretinate degli operatori dei call-center, che a stento sanno come funziona un circuito VDSL).

Se una cosa non la so, non rispondo.
Invito te e gli altri a fare altrettanto, e a fare tesoro di ciò che scrivono gli utenti più informati, senza controbattere inutilmente per avere ragione a tutti i costi.

Fine OT

@Aereo: scusate lo sfogo e l'OT
 
Ultima modifica:
Che succede?
Niente.
La voce ti informerà che TIM ha preso in carico la tua richiesta. ;)

No cosi era per informazione.Ho contattato anche la chat su MyTim e per l'ennesima volta mi confermano ENTRO il 22 settembre.Io non so proprio a cosa sia dovuto questo ritardo perché nessuno sa dirmelo.Non so se dipende da problemi sulla mia linea (col fatto che devo cambiare centrale) o se dipende dai tecnici o da altro.Non so più che pensare.
 
@DJ_4L13n @ValeYellow46
Buoni e non esagerate con i toni.
Vale non ha detto niente di strano, così come il DJ...! :asd:

Vale: te, se entro il 22 pomeriggio non ti avranno collegato, scrivi un reclamo e invialo via fax al 800.000.187

DJ: ottimi valori. Attendiamo le statistiche per una valutazione. ;)
Per postare l'immagine, clicca in basso su "Carica documenti o immagini".
Si aprirà un'altra finestra e potrai selezionare il documento da allegare al post. :)

Io cosi ho dovuto fare mandare un Bel fax di reclamo.
 
Che succede?
Niente.
La voce ti informerà che TIM ha preso in carico la tua richiesta. ;)

Infatti,ho richiamato il numero verde e la voce mi diceva che stavano provvedendo all'attivazione della fibra,poi mi ha detto: "prema 1 per confermare la corretta installazione del modem (ho ripremuto 1) e mi ha detto: Entro 4 giorni a partire da oggi sarà attivo bla bla bla...
 
Ripeto: Ho richiamato il numero verde e la voce mi diceva che l'attivazione della fibra era in corso,poi mi ha chiesto di premere 1 per confermare l'installazione del modem,ho premuto 1 e mi ha detto che entro 4 giorni sarò attivo.Non è che avendo ripremuto 1 ho "resettato" tutto?
 
No cosi era per informazione.Ho contattato anche la chat su MyTim e per l'ennesima volta mi confermano ENTRO il 22 settembre.Io non so proprio a cosa sia dovuto questo ritardo perché nessuno sa dirmelo.Non so se dipende da problemi sulla mia linea (col fatto che devo cambiare centrale) o se dipende dai tecnici o da altro.Non so più che pensare.
Non dipende dalla tua utenza.
Purtroppo, lavorano così nella stragrande maggioranza dei casi. :(
 
Ripeto: Ho richiamato il numero verde e la voce mi diceva che l'attivazione della fibra era in corso,poi mi ha chiesto di premere 1 per confermare l'installazione del modem,ho premuto 1 e mi ha detto che entro 4 giorni sarò attivo.Non è che avendo ripremuto 1 ho "resettato" tutto?
Tranquillo, non hai resettato proprio niente.
 
Sarà il fatto che devono cambiarmi di centrale che ritardano? non so magari è un processo lungo da fare?
Quanto ci mettono a cambiarmi centrale? e precisamente cosa fa il tecnico?
Per me no.

Il cambio prevede lo spostamento fisico della linea su un altro permutatore di centrale.
In pratica la primaria seguirà un percorso diverso dall'attuale.
Fondamentalmente il tecnico deve solo scollegare l'utenza dalla vecchia centrale, ri-attestarti sull'altra e assegnarti un nuovo posto su una striscia del permutatore.

Operazione che si può fare in poche ore.
 
Per me no.

Il cambio prevede lo spostamento fisico della linea su un altro permutatore di centrale.
In pratica la primaria seguirà un percorso diverso dall'attuale.
Fondamentalmente il tecnico deve solo scollegare l'utenza dalla vecchia centrale, ri-attestarti sull'altra e assegnarti un nuovo posto su una striscia del permutatore.

Operazione che si può fare in poche ore.

Scusa ma non può tenermi su questa centrale 20 mega? cioè non può collegarmi all'ONU direttamente? o devo stare per forza sulla centrale fibra? Tanto l'ONU è alimentato dalla fibra dell'altra centrale,non potrebbe attaccare i miei cavo all'ONU lasciandomi sulla centrale 20 mega? è un lavoretto lungo da fare da come mi dici,ho paura che nessun tecnico voglia questa bega,già per lavorare bisogna frustarli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top