[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Scusa ma non può tenermi su questa centrale 20 mega? cioè non può collegarmi all'ONU direttamente? o devo stare per forza sulla centrale fibra? Tanto l'ONU è alimentato dalla fibra dell'altra centrale,non potrebbe attaccare i miei cavo all'ONU lasciandomi sulla centrale 20 mega? è un lavoretto lungo da fare da come mi dici,ho paura che nessun tecnico voglia questa bega,già per lavorare bisogna frustarli.
Se hanno già predisposto il cambio di centrale, no.
In teoria è inutile.
In pratica, però, liberandosi il tuo posto sul DSLAM ETH, TIM potrebbe permettere l'attestazione di un'altra utenza compatibile. ;)
 
Come piu volte ho scritto
Link edit by Adg - no link a forum concorrenti, grazie

La proposta del Presidente della Commissione Jean-Claude Juncker prevede di considerare l'accesso ad internet un servizio universale

Quindi Internet sara' considerato un servizio essenziale al pari dell'acqua potabile in casa. Un servizio essenziale, altro che trattarlo come fa la Tim, con uso di infrastrutture marce
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per Vale: vedrai che pure a te attiveranno la tanto desiderata FIBRA!!!!!
Anche io, come sai, ho avuto dei problemi e ritardi ma dal 14 settembre ho una ottima fibra che mi ripaga dell'attesa. Per ora nessun problema: uso il Wi-Fi per il pc, tablet e smartphone. Ho provato il collegamento ethernet e debbo dire che la velocità è, come è ovvio, maggiore. Mi occorrerebbero circa 30 mt, di cavo (possibilmente Cat.7 schermato) e ne stò valutando l'acquisto.
In bocca al lupo!!!!
Daniele
 
Dunque dunque dunque...
INTERROMPIAMO LE TRASMISSIONI PER ANNUNCIARE
che a domani sono 42 giorni che ho il DSLAM.

Riuscirà il mio armadio a comparire negli attivi?
 
Eliminato i messaggi non inerenti, flammosi o OT. Se avete qualche problema, segnalate i messaggi e NON continuate in inutili battibecchi che inquinano il thread.

Vi prego di attenervi all'argomento di discussione, di NON linkare siti concorrenti e di informarvi un minimo prima di dare consigli del quale non siete sicuri al 100%.

Saluti, AdG

P.S. Per ora sanzioni non ne ho date. C'è qualche utente recidivo in mezzo a questa baruffa. Non è bello discutere contro dei muri o con chi vuole avere sempre ragione, è un forum di scambio di opinioni, idee e consigli.
 
Eliminato i messaggi non inerenti, flammosi o OT. Se avete qualche problema, segnalate i messaggi e NON continuate in inutili battibecchi che inquinano il thread.

Vi prego di attenervi all'argomento di discussione, di NON linkare siti concorrenti e di informarvi un minimo prima di dare consigli del quale non siete sicuri al 100%.

Saluti, AdG

P.S. Per ora sanzioni non ne ho date. C'è qualche utente recidivo in mezzo a questa baruffa. Non è bello discutere contro dei muri o con chi vuole avere sempre ragione, è un forum di scambio di opinioni, idee e consigli.
Come è possibile cambiare la scritta utente binario con un'altra?
 
Nella mia zona i primi armadi sono stati attivati ad agosto, 2 miei amici hanno attivato smart fibra e entrambi hanno ricevuto il baffo adb; tu hai fatto qualcosa in particolare per avere il sercomm?
no, in realtà non mi aspettavo nemmeno che arrivasse ora essendo che mio padre non ha ancora firmato il contratto
 
Io Lorenzo l'ho sentito una volta al telefono,mi fece un reclamo e mi disse che al 100% ero attivo entro il 12 settembre l'hai più sentito tu? non mi ha più chiamato e lasciato in balia delle onde,non tanto diverso dal resto degli operatori TIM.Lascia stare proprio và
Non solo mi diede un numero di pratica da far controllare aperta da lui,pratica mai aperta e numero inesistente su ogni database degli operatori.
Lasciamo perdere.
Allora io per motivi miei personali non sto tanto sul forum , Il reclamo c'è ed era in gestione al reparto di olo per la gestione ...
Mi sento molto offeso dalla tua frase non diverso dal resto degli operatori TIM ...
Quindi adesso visto che io sono uguale a tutti gli altri te la continui con il 187
 
Allora io per motivi miei personali non sto tanto sul forum , Il reclamo c'è ed era in gestione al reparto di olo per la gestione ...
Mi sento molto offeso dalla tua frase non diverso dal resto degli operatori TIM ...
Quindi adesso visto che io sono uguale a tutti gli altri te la continui con il 187

Ti ho risposto in privato e trovi tutte le spiegazioni alla mia frase.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top