[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Buongiorno a tutti,
Allora io con Lorenzo non ho mai avuto niente a che fare ma nelle poche settimane di frequentazione di questo forum ho potuto notare che si è sempre prodigato per aiutare chi, per un motivo o per l'altro, ha avuto problemi con TIM.
Il suo impegno è andato ben oltre il normale dovere che un operatore del 187 normalmente ha, visto anche quello che li pagano.
Non voglio difendere gli operatori del 187, anzi, la mia esperienza personale è stata decisamente negativa, e non voglio elogiare Lorenzo di cui, spero, non avrò mai bisogno. Però lamentarsi per una ritardata attivazione, pur essendo dentro il periodo previsto da contratto, e accusarlo come se tutte le colpe di TIM fossero le sue mi sembra decisamente eccessivo.
 
Kit autoinstallante attivato giovedì, via chat mi dicono che l'attivazione è prevista per il 3 ottobre addirittura... Ho aspettato tanto per la fibra e ora questi 20 giorni sembrano tantissimi...

Speriamo bene, più che altro mi interessava chiedere... Avvisano in qualche modo quando è stato fatto il passaggio ?
 
Buongiorno a tutti,
Allora io con Lorenzo non ho mai avuto niente a che fare ma nelle poche settimane di frequentazione di questo forum ho potuto notare che si è sempre prodigato per aiutare chi, per un motivo o per l'altro, ha avuto problemi con TIM.
Il suo impegno è andato ben oltre il normale dovere che un operatore del 187 normalmente ha, visto anche quello che li pagano.
Non voglio difendere gli operatori del 187, anzi, la mia esperienza personale è stata decisamente negativa, e non voglio elogiare Lorenzo di cui, spero, non avrò mai bisogno. Però lamentarsi per una ritardata attivazione, pur essendo dentro il periodo previsto da contratto, e accusarlo come se tutte le colpe di TIM fossero le sue mi sembra decisamente eccessivo.

Accusato? e chi ha detto che la colpa è sua e della mancata attivazione (anche se mi aveva dato la certezza) non me ne frega nulla perché è ovvio che se non attivano la colpa non è sua io mi riferivo ad altro e gli ho scritto tutto in privato.Non parliamo di questa cosa qui sia per non andare OT sia perché ieri il moderatore è stato ben chiaro.
 
Buongiorno a tutti,
Allora io con Lorenzo non ho mai avuto niente a che fare ma nelle poche settimane di frequentazione di questo forum ho potuto notare che si è sempre prodigato per aiutare chi, per un motivo o per l'altro, ha avuto problemi con TIM.
Il suo impegno è andato ben oltre il normale dovere che un operatore del 187 normalmente ha, visto anche quello che li pagano.
Non voglio difendere gli operatori del 187, anzi, la mia esperienza personale è stata decisamente negativa, e non voglio elogiare Lorenzo di cui, spero, non avrò mai bisogno. Però lamentarsi per una ritardata attivazione, pur essendo dentro il periodo previsto da contratto, e accusarlo come se tutte le colpe di TIM fossero le sue mi sembra decisamente eccessivo.

Accusato? e chi ha detto che la colpa è sua e della mancata attivazione (anche se mi aveva dato la certezza) non me ne frega nulla perché è ovvio che se non attivano la colpa non è sua io mi riferivo ad altro e gli ho scritto tutto in privato.Poi se permetti è una cosa che riguarda me e lui
Ricordati che non sei l'unico. LoL

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ci sperate nei File aggiornamento di oggi? dai raga ve lo auguro ;)
 
Ragazzi, domanda veloce veloce... Una volta attaccato il kit autoinstallante, bisogna aspettare qualche giorno prima che sia effettivamente attiva la connessione o è tutto attivo già da subito?
 
Ragazzi, domanda veloce veloce... Una volta attaccato il kit autoinstallante, bisogna aspettare qualche giorno prima che sia effettivamente attiva la connessione o è tutto attivo già da subito?

No devi attendere 4 giorni lavorativi per essere attivato.Ma ne possono passare 4 come ne possono passare al massimo 20.
Loro hanno 20 giorni massimi per attivarti,diciamo che va un po a fortuna.
 
Ragazzi, domanda veloce veloce... Una volta attaccato il kit autoinstallante, bisogna aspettare qualche giorno prima che sia effettivamente attiva la connessione o è tutto attivo già da subito?
Mi pare ci sia un numero verde da chiamare per far partire la richiesta (800.000.187 ma non ne sono sicuro al 100%)
 
No devi attendere 4 giorni lavorativi per essere attivato.Ma ne possono passare 4 come ne possono passare al massimo 20.
Loro hanno 20 giorni massimi per attivarti,diciamo che va un po a fortuna.
Capito... Bisogna comunque avvertire il 187 (o il numero del reparto tecnico) o non c'è bisogno?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top