[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi, un ragazzo che adesso non mi ricordo il nome ha postato un sito per verificare la velocità di connessione ma anche i pacchetti persi. sapete indicarmi qualche sito simile ?
 
il mio e' CA, quindi probabilmente devo stare con tim per i prossimi 10 anni?
Non è detto.

Può variare anche la settimana prossima.

TIM indica solo che sulla sede ONU è disponibile un kit per OLO.

Poi sta agli OLO decidere se e quando venire nella tua zona.

Non so se hai letto il mio precedente post, ma nelle aree in cui già ci sono OLO in ULL, è assai probabile che verranno anche in VULA per la FTTC. ;)
 
test.eolo.it credo

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk

Grazie mille Ho trovato pure questo.
http://www.pingtest.net/
Immagine.png
 
Io ancora niente.Ho richiamato 2 volte stamane il commerciale e tutti mi dicono la stessa cosa,attivazione massima entro il 22 settembre.Lorenzo mi ha contattato il 10 settembre e mi disse che lui vedeva attivazione il 12 settembre,non avvenuta.Ora non si collega e non riesco a contattarlo.Sai che vi dico? a sto punto non me ne frega proprio più niente,se la attivano entro il 22 bene altrimenti annullo tutto e resto con la mia 20 mega.
Sono stufo proprio a livello psicologico,e mi domando perché in questo paese TUTTO è lento ed estremamente burocratico.
Che amarezza..
 
Io ancora niente.Ho richiamato 2 volte stamane il commerciale e tutti mi dicono la stessa cosa,attivazione massima entro il 22 settembre.Lorenzo mi ha contattato il 10 settembre e mi disse che lui vedeva attivazione il 12 settembre,non avvenuta.Ora non si collega e non riesco a contattarlo.Sai che vi dico? a sto punto non me ne frega proprio più niente,se la attivano entro il 22 bene altrimenti annullo tutto e resto con la mia 20 mega.
Sono stufo proprio a livello psicologico,e mi domando perché in questo paese TUTTO è lento ed estremamente burocratico.
Che amarezza..
Siamo in due ad essere in ritardo con i tempi allora, ho il DSLAM da 35 giorni, e ieri dopo aggiornamento dei file il mio armadio risulta ancora per OTTOBRE. Ma io mi chiedo che caxzo facciano in 2 mesi di tempo. Dei collaudi in 1 mese massimo li fai!

Inviato dal mio Honor 7
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top