[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Spero non mi appioppino il costo del modem e dei telefoni anche se non attivo la fibra,se si azzardano a farlo disdico tutto e non gli pago nulla.Poi riattivo la linea a nome di un altro intestatario e glielo metto di dietro bene bene.

Mentecatti senza ritegno.
 
Scrivi tutti i giorni più volte al giorno e possibilmente nella pagina pubblica non in privato. Non desistere che ce la fai.
 
Siamo in due ad essere in ritardo con i tempi allora, ho il DSLAM da 35 giorni, e ieri dopo aggiornamento dei file il mio armadio risulta ancora per OTTOBRE. Ma io mi chiedo che caxzo facciano in 2 mesi di tempo. Dei collaudi in 1 mese massimo li fai!

Inviato dal mio Honor 7

Non centra niente io sono già attivo e mi hanno mandato il KIT,ma non so perché devo attendere il 22 a detta loro.Su facebook nessuno mi risponde.
 
Su facebook gli ho scritto una settimana fa non hanno nemmeno letto il messaggio,nessuno mi risponde.

Non ho twitter.

ma tanto su twitter poco cambia, a meno hanno detto la stessa cosa che dalle altre parti e fine.

prova con la live chat 187, per adesso è l'unica che mi ha fatto "sbloccare" qualche cosa (ossia mi ha fatto richiesta per visita del tecnico a casa mia).
 
Devi cercare di farla attivare, e bella grazia, anticipare i tempi diventa osare oltre il concepibile :D
 
Ma loro al commerciale mi dicono tutti entro il 22 settembre,ma io se possibile vorrei anticipare visto che ho attivato il kit il 5 settembre e dovevano passare 4 giorni.

ah ma nel tuo caso puoi solo aspettare il 22

avevo capito che non te la volevano attivare. ma se dicono che "Ok, te la attiviamo il 22", bon devi aspettare, non ti hanno detto che non ti attivano la fibra, ma che la attivano in tale data, quindi mi sa che non puoi ottenere nulla di meglio.

evidentemente fino al 22 non sono pronti a fornire il servizio, quindi l'errore te lo hanno fatto a monte, ossia a darti il kit autoinstallate con quasi 20 giorni di anticipo sulla possibilità effettiva di attivazione.

ti è andata bene, a me hanno mandato il Kit senza che nemmeno possono prendere in carico la richiesta di attivazione!!!

pensa che ho il Kit a casa dal giorno 01/09, l'ho messo e installato ed ad oggi mi hanno annullato tutte le richieste di attivazione...
senza avere nessuna data disponibile per quando potrà esser attiva la fibra.

tu sei in una botte di ferro a confronto mio!
 
Devi cercare di farla attivare, e bella grazia, anticipare i tempi diventa osare oltre il concepibile :D

Ho scritto sulla pagina pubblica su facebook e mi hanno chiesto di scrivere tutto in privato.Spero che a breve mi dicano qualcosa.
Io non sto pretendendo nulla di impossibile,pretendo solo quello che mi spetta da contratto.I tempi non erano questi.Se poi vogliono aver ragione loro se la prendessero la ragione,a me non importa.
A coscienza loro.
 
ah ma nel tuo caso puoi solo aspettare il 22

avevo capito che non te la volevano attivare. ma se dicono che "Ok, te la attiviamo il 22", bon devi aspettare, non ti hanno detto che non ti attivano la fibra, ma che la attivano in tale data, quindi mi sa che non puoi ottenere nulla di meglio.

evidentemente fino al 22 non sono pronti a fornire il servizio, quindi l'errore te lo hanno fatto a monte, ossia a darti il kit autoinstallate con quasi 20 giorni di anticipo sulla possibilità effettiva di attivazione.

ti è andata bene, a me hanno mandato il Kit senza che nemmeno possono prendere in carico la richiesta di attivazione!!!

pensa che ho il Kit a casa dal giorno 01/09, l'ho messo e installato ed ad oggi mi hanno annullato tutte le richieste di attivazione...
senza avere nessuna data disponibile per quando potrà esser attiva la fibra.

tu sei in una botte di ferro a confronto mio!


Io ho richiesto il KIT il primo giorno di attivazione ONU e centrale era il 1 settembre,il kit è arrivato il 5 settembre e ho installato tutto e dicevano entro 4 giorni lavorativi.Poi ricevetti SMS di fibra accettata.Ad oggi dicono attivazione entro il 22 e nella pratica "fibra" risulta in lavorazione.Se vado su "servizi e offerte attivi" dice FTTcab ma non è attiva.
 
Ciao a tutti, ripropongo un quesito sperando che qualcuno fosse nella mia stessa situazione. Sono ora così:

ho tim smart ADSL 20 mega
ho superinternet
ho tim smart mobile 400+400+2gb
ho iphone 6 rateizzato sulla cdc a 20€/mese (e scade fra un anno circa) "penso" collegato alla tim smart (mobile? boh)

Quindi?
Quindi non so che fare, non ho in mano il contratto, non so dove reperirlo, non so se devo pagare penali se passo alla fibra, non so se posso aggiungere l'opzione fibra alla mia tim smart adsl, non so se mi disattivano il piano, non so se devo pagarmi 300€ di rate rimanenti dell'iphone, non so i costi, non so NULLA! cosa ancora peggiore in negozio mi dicono di chiamare il 187 che sinceramente non mi da sicurezze. Vorrei solo avere il contratto di ciò che ho sottoscritto ma purtroppo non lo trovo.

La FTTC dovrebbe essere vendibile entro una ventina di giorni ma mi sto preparando per avere qualche informazione su cosa fare una volta vendibile. Qualcuno mi può aiutare? Penso a Lorenzo soprattutto che offre con i suoi post sempre degli ottimi aiuti!

Grazie.
 
Io ho richiesto il KIT il primo giorno di attivazione ONU e centrale era il 1 settembre,il kit è arrivato il 5 settembre e ho installato tutto e dicevano entro 4 giorni lavorativi.Poi ricevetti SMS di fibra accettata.Ad oggi dicono attivazione entro il 22 e nella pratica "fibra" risulta in lavorazione.Se vado su "servizi e offerte attivi" dice FTTcab ma non è attiva.

eh anche io ho fatto richiesta il PRIMO giorno di disponibilità di attivazione dell'ONU, ossia il 30/08, il 1 settembre mi è arrivato il KIT a casa, ho installato tutto e telefonato, il giorno dopo mi arrivano SMS di conferma Fibra che dopo 4 giorni sarebbe stata attiva e invece la mia richiesta è stata ANNULLATA.
Ho già rifatto richiesta 2 volte, tutte annullate, e non mi sanno dire una data di disponibilità effettiva del servizio, anche se mi dicono che sono coperto dalla Fibra, e sono già passati 15 giorni!!!

Tu semplicemente hai avuto un ritardo nell'attivazione, ma almeno non ti hanno annullato la richiesta!
Hai anche una data specificata in cui dicono che ti attiveranno la fibra!

Cosa vuoi di più? :sisi:

A confronto io cosa dovrei dire? Ho il kit a casa, non mi attivano la fibra e non mi dicono nemmeno una data in cui potrò attivarla, però risulto coperto dal servizio con semaforo verde dal 30/08 :pcfury:
 
eh anche io ho fatto richiesta il PRIMO giorno di disponibilità di attivazione dell'ONU, ossia il 30/08, il 1 settembre mi è arrivato il KIT a casa, ho installato tutto e telefonato, il giorno dopo mi arrivano SMS di conferma Fibra che dopo 4 giorni sarebbe stata attiva e invece la mia richiesta è stata ANNULLATA.
Ho già rifatto richiesta 2 volte, tutte annullate, e non mi sanno dire una data di disponibilità effettiva del servizio, anche se mi dicono che sono coperto dalla Fibra, e sono già passati 15 giorni!!!

Tu semplicemente hai avuto un ritardo nell'attivazione, ma almeno non ti hanno annullato la richiesta!
Hai anche una data specificata in cui dicono che ti attiveranno la fibra!

Cosa vuoi di più? :sisi:

A confronto io cosa dovrei dire? Ho il kit a casa, non mi attivano la fibra e non mi dicono nemmeno una data in cui potrò attivarla, però risulto coperto dal servizio con semaforo verde dal 30/08 :pcfury:

No io sono soltanto incavolato perché dal 5 dovevano passare 4 giorni,è una questione di principio capito? perché noi siamo obbligati a rispettare il contratto e loro invece non lo rispettano? è una cosa sensa senso.Poi tu ci credi che entro il 22 mi attivano? non ci scommetterei nemmeno 1 euro.Capace che il 22 li richiamo e mi dicono che l'attivazione risulta il 20 ottobre.Sono furbi come volpi e fatto stà che fanno sempre come gli pare.

Nel tuo caso è ovvio che ci sia un disguido concreto da qualche parte,non vedo il motivo per il quale dovrebbero negarti la fibra ci perdi tu e ci perdono loro quindi è ovvio che ci sta un altro problema di altra natura,quale? non lo so.
 
No io sono soltanto incavolato perché dal 5 dovevano passare 4 giorni,è una questione di principio capito? perché noi siamo obbligati a rispettare il contratto e loro invece non lo rispettano? è una cosa sensa senso.Poi tu ci credi che entro il 22 mi attivano? non ci scommetterei nemmeno 1 euro.Capace che il 22 li richiamo e mi dicono che l'attivazione risulta il 20 ottobre.Sono furbi come volpi e fatto stà che fanno sempre come gli pare.

Nel tuo caso è ovvio che ci sia un disguido concreto da qualche parte,non vedo il motivo per il quale dovrebbero negarti la fibra ci perdi tu e ci perdono loro quindi è ovvio che ci sta un altro problema di altra natura,quale? non lo so.

sono d'accordo che i tempi vadano rispettati, ma credimi che io preferirei esser nella tua situazione 10000 volte che esser qui in un limbo del "nulla cosmico".

però come capisci che nel mio caso ci sono problemi da qualche parte, ribalta la stessa cosa sulla tua situazione, ossia che avranno avuto dei problemi per cui l'attivazione non la riescono a fare prima di quella data, ma almeno tu sai che sei "attivo" e solo in attesa...
dopotutto non credo ti stiano facendo pagare ancora il servizio Fibra se non te lo danno... e se torni ad avere la 20 mega presumo spenderesti la stessa cifra che la Fibra 100mb...

almeno, nel mio caso è così, dato che io pago ora con ADSL 20mb esattamente quello che pagherei con la Fibra 100mb, per questo mi stanno girando le balle, perchè ho un servizio inferiore ad un altro disponibile ma pago tanto uguale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top