[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
sono d'accordo che i tempi vadano rispettati, ma credimi che io preferirei esser nella tua situazione 10000 volte che esser qui in un limbo del "nulla cosmico".

però come capisci che nel mio caso ci sono problemi da qualche parte, ribalta la stessa cosa sulla tua situazione, ossia che avranno avuto dei problemi per cui l'attivazione non la riescono a fare prima di quella data, ma almeno tu sai che sei "attivo" e solo in attesa...
dopotutto non credo ti stiano facendo pagare ancora il servizio Fibra se non te lo danno... e se torni ad avere la 20 mega presumo spenderesti la stessa cifra che la Fibra 100mb...

almeno, nel mio caso è così, dato che io pago ora con ADSL 20mb esattamente quello che pagherei con la Fibra 100mb, per questo mi stanno girando le balle, perchè ho un servizio inferiore ad un altro disponibile ma pago tanto uguale.


Mah,aspetto il 22 e vediamo come si evolve la situazione.
Buona fortuna anche a te,ne abbiamo davvero bisogno.In alternativa ci facciamo un viaggio a Lourdes,anche se ai miracoli ci credo ben poco.
 
Anche a me richiesta fatta online per l'opzione smart fibra il 21 luglio, appuntamento col tecnico dopo sollecito sabato 6 agosto saltato senza preavviso e ko tecnici per richiesta già presente e per porte sature. Upgrade adsl a 20 mega sempre rinviato perche si devono passare i numeri da centrale a msan naturalmente con tempi biblici e si rimane con la 640 kbps!.
 
Anche a me richiesta fatta online per l'opzione smart fibra il 21 luglio, appuntamento col tecnico dopo sollecito sabato 6 agosto saltato senza preavviso e ko tecnici per richiesta già presente e per porte sature. Upgrade adsl a 20 mega sempre rinviato perche si devono passare i numeri da centrale a msan naturalmente con tempi biblici e si rimane con la 640 kbps!.

azz anche a te hanno detto Centrale satura?
oppure porte dell'armadio sature?

e al momento non ti sanno dare una data valida per l'attivazione?
 
azz anche a te hanno detto Centrale satura?
oppure porte dell'armadio sature?

e al momento non ti sanno dare una data valida per l'attivazione?

La pratica on line risulta ancora in lavorazione e quindi non posso aprirne un'altra e chiamando mi hanno detto che è ferma e che mi richiameranno loro e anche sollecitando ancora non mi hanno poi fatto sapere nulla.
 
La pratica on line risulta ancora in lavorazione e quindi non posso aprirne un'altra e chiamando mi hanno detto che è ferma e che mi richiameranno loro e anche sollecitando ancora non mi hanno poi fatto sapere nulla.

ah beh almeno quello, a me la pratica viene annullata praticamente subito dopo che faccio richiesta di passaggio alla Fibra...

in lavorazione io non l'ho mai vista una volta :shutup:
 
A chissene frega, son tutte schifezze per ritardare la ftth. Chi sta a 500m dal cabinet non se ne fa nulla.

Inviato dal mio Honor 7

Io dovrei essere entro i 50m dal cabinet dato che indica una distanza pedonale di 45m.

Lo so che sono tutte cose che servono per ritardare la FTTH ed infatti mandano il messaggio (totalmente sbagliato) che la FTTH sia inutile però vivendo in città molto grande ho paura che la TIM non mantenga le promesse riguardo alla FTTH e quindi c'è l' opzione del G.fast etc..
Oppure mentre aspetto la FTTH posso aumentare la velocità sulla FTTC ed avere una connessione decente in upload.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io dovrei essere entro i 50m dal cabinet dato che indica una distanza pedonale di 45m.

Lo so che sono tutte cose che servono per ritardare la FTTH ed infatti mandano il messaggio (totalmente sbagliato) che la FTTH sia inutile però vivendo in città molto grande ho paura che la TIM non mantenga le promesse riguardo alla FTTH e quindi c'è l' opzione del G.fast etc..
Oppure mentre aspetto la FTTH possono aumentare la velocità sulla FTTC ed avere una connessione decente in upload.
Eh ma non esistono solo quelli vicini. Senno facciamo i soliti lavori come funzionano qui in Italia che non c'è niente di uguale per tutti.

Inviato dal mio Honor 7
 
Eh ma non esistono solo quelli vicini. Senno facciamo i soliti lavori come funzionano qui in Italia che non c'è niente di uguale per tutti.

Inviato dal mio Honor 7

Io vorrei solo che TIM mantenga i patti sulla FTTH.

Non ci può essere uguaglianza ed infatti ci sono 4 cluster in Italia.

Ci sono persone che hanno solo il DSLAM ATM che arriva fino a 7 mbps oppure fino a 640 kbps.
Però sono coperte dalla HDSL o addirittura dalla SHDSL che ovviamente costano molto ma molto di più rispetto all' ADSL.
Però ad un cliente consumer non possono chiedere cifre alte perchè altrimenti quasi nessuno attiverebbe il contratto.

Poi non convido il fatto che per avere 100 mbit in upload bisogna avere 1000 mbit in download che sono davvero ma davvero esagerati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top