[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Nel mio MyTim non c'è più traccia della richiesta e tutto tace. Dalla mia telefonata al numero verde sono passati 9 giorni

Come non c'è più traccia? dovrebbe esserci.Nella casella "servizi o offerte attivi" ti risulta FTTcab? a me si ma non è attiva.Mi dicono di pazientare e io aspetto ma per quanto? cioè non sto chiedendo di andare sulla luna,vabbe lasciamo stare altrimenti mi rovino la giornata.
 
Su MyTim figura ancora la TIM Smart che ho da più di un anno. Ho il kit autoinstallante ed ho fatto il numero verde. Poi il disguido dell'appuntamento con un tecnico che ho rifiutato perché non previsto.
 
Su MyTim figura ancora la TIM Smart che ho da più di un anno. Ho il kit autoinstallante ed ho fatto il numero verde. Poi il disguido dell'appuntamento con un tecnico che ho rifiutato perché non previsto.

Guarda a me nessun appuntamento con il tecnico,sarei anche disposto a prendere un appuntamento basta che mi attivano sta benedetta linea.
 
Il disguido nasce proprio dal fatto che il kit non prevede il tecnico a casa. Ciò accade solo per le nuove linee. Io avrei quindi dovuto pagarlo per cosa? Il kit è installato e funzionante ma ancora ho l'ADSL.
 
Il disguido nasce proprio dal fatto che il kit non prevede il tecnico a casa. Ciò accade solo per le nuove linee. Io avrei quindi dovuto pagarlo per cosa? Il kit è installato e funzionante ma ancora ho l'ADSL.

Pensa te che combinano.Mah,ho esaurito sia le parole che i pensieri.Quando la attiveranno io sono qui.Non ci resta che attendere perché veramente non sappiamo dove andare a sbattere la testa :muro:
 
@luigidavino, ho avuto oggi la prima disconessione dall'intervento del tecnico e si sono registrati i primi errori CRC che ES. La linea può peggiorare? Non che sul mio doppino risente troppo di diafonia abitando in un condominio?
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 22152
Velocità massima di ricezione (Kbps): 69183
SNR Upstream (dB): 6.3
SNR Downstream (dB): 6.1
Attenuazione Upstream (dB): 3.4
Attenuazione Downstream (dB): 11.3
Potenza in trasmissione (dB): -6.6
Potenza in ricezione (dB): 12.3
Total ES (Errored Secs): 11
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5600
Velocità in trasmissione (Kbps): 21599
Velocità in ricezione (Kbps): 68394
Up time: 14079
Total FEC Errors: 40514907
Total CRC Errors: 30
 
Oggi è avvenuta un'altra disconnessione; non vorrei che sia la diafonia che crea questi problemi di instabilità
No, non c'entra niente la diafonia.
@luigidavino, ho avuto oggi la prima disconessione dall'intervento del tecnico e si sono registrati i primi errori CRC che ES. La linea può peggiorare? Non che sul mio doppino risente troppo di diafonia abitando in un condominio?
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 22152
Velocità massima di ricezione (Kbps): 69183
SNR Upstream (dB): 6.3
SNR Downstream (dB): 6.1
Attenuazione Upstream (dB): 3.4
Attenuazione Downstream (dB): 11.3
Potenza in trasmissione (dB): -6.6
Potenza in ricezione (dB): 12.3
Total ES (Errored Secs): 11
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5600
Velocità in trasmissione (Kbps): 21599
Velocità in ricezione (Kbps): 68394
Up time: 14079
Total FEC Errors: 40514907
Total CRC Errors: 30
No, per me non è nulla di preoccupante.

E' una semplice caduta di portante.
La diafonia non provoca disconnessioni.
 
Pensa te che combinano.Mah,ho esaurito sia le parole che i pensieri.Quando la attiveranno io sono qui.Non ci resta che attendere perché veramente non sappiamo dove andare a sbattere la testa :muro:
Praticamente il kit è auto installante in casa, ma poi nessuno fa niente all'armadio.

Non c'è una azienda peggiore di questa in Italia,
 
Praticamente il kit è auto installante in casa, ma poi nessuno fa niente all'armadio.

Non c'è una azienda peggiore di questa in Italia,

Ma il problema non è questo.Come ho già detto io un ritardo o un disguido per carità lo capisco e lo accetto,MA SANTO CIELO VOLETE AVVERTIRMI? non so una mail,una chiamata,un SMS qualsiasi cosa ma non lasciare un cliente cosi allo sbando più totale.
Se li chiamo mi dicono tutti la stessa data,a loro risulta che sarò attivato MASSIMO entro il 22 settembre,data indicativa che può anche essere anticipata.Attendo,solo questo posso fare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top