[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Tutti a lodare sto Sercomm io l'ho ricevuto e non noto nulla di cosi straordinario.Premetto di averlo provato solo in WIFI ancora non provato con cavo ethernet.Per ora in attesa della fibra con la mia 20mega posso dirvi che NEL MIO CASO ha un Wifi pessimo,ogni 2 giorni si impalla e devo resettarlo perché mi aggancia meno banda e ping altissimi.Poi oh,sarà un caso ma non ne sono per nulla soddisfatto.
Ora che mi attivano la fibra lo provo in Ethernet e magari chissà cambio idea ma per ora ripeto,ha un wifi penoso.

Aggiungo: Pc in wifi a 2 metri dal modem,stessa stanza cosi come la ps4.Puntualmente dopo 2 giorni devo riavviarlo.
Invece l'ADB in quel senso funziona bene ed infatti lo sto usando con l'ADSL esclusivamente in WI-FI. Uso entrambe le frequenze sia con il tablet che col PC e smartphone. Il fatto di volerlo cambiare deriva da quanto letto circa la compatibilità con le future tecnologie.
 
Tutti a lodare sto Sercomm io l'ho ricevuto e non noto nulla di cosi straordinario.Premetto di averlo provato solo in WIFI ancora non provato con cavo ethernet.Per ora in attesa della fibra con la mia 20mega posso dirvi che NEL MIO CASO ha un Wifi pessimo,ogni 2 giorni si impalla e devo resettarlo perché mi aggancia meno banda e ping altissimi.Poi oh,sarà un caso ma non ne sono per nulla soddisfatto.
Ora che mi attivano la fibra lo provo in Ethernet e magari chissà cambio idea ma per ora ripeto,ha un wifi penoso.

Aggiungo: Pc in wifi a 2 metri dal modem,stessa stanza cosi come la ps4.Puntualmente dopo 2 giorni devo riavviarlo.
stessa cosa succede ad un mio amico,attivati insieme,io adb e lui sercomm,io ce l'ho acceso da giovedi e nessun problema,wifi pressochè uguale(provati nello stesso appartamento),cioè da schifo

quindi prima di pensare ad acquistare questo o quello aspettate,prima bisogna vedere come si evolve la questione del 35b e del vectoring...
 
stessa cosa succede ad un mio amico,attivati insieme,io adb e lui sercomm,io ce l'ho acceso da giovedi e nessun problema,wifi pressochè uguale(provati nello stesso appartamento),cioè da schifo

quindi prima di pensare ad acquistare questo o quello aspettate,prima bisogna vedere come si evolve la questione del 35b e del vectoring...

Io non ho acquistato niente mi è stato mandato da loro con Kit autoinstallante.Ad ogni modo a me il WIFI è temporaneo dato che uso tutto in Ethernet,poi il Wifi lo spengo del tutto,mai usato.Se in Ethernet andrà bene ben venga,altrimenti compro un modem-router di ottima fattura e Amen.

Sia su Cellulare che Ipad ho contratto 4GPlus quindi del Wifi non me ne faccio nulla.E conta che non amo navigare con telefoni e tablet,al massimo ci chatto.
 
Ultima modifica:
A me ancora niente fibra porca zozza maledetta comincio davvero a spazientirmi,tutto in lavorazione ancora.
Dai 4 giorni previsti ne sono passati 6.
ci sia un santo di tecnico che si degna di andarmi ad allacciare in Armadio,che palle non ho parole.
Almeno avvisassero con una Mail,per farti sapere qualcosa invece col cavolo!
 
A come mi girano i maroni se poco poco vedo che la linea va via e capisco che il tecnico si trova in armadio per allacciarmi esco fuori e vedrai quante ce ne dico,non mi interessa che non è colpa sua ecc..basta con sti scarica barile del cavolo devono essere più rapidi è una vergogna.
E non solo,dopo vado a controllare (visto che è aperto l'armadio) se qualcuno è stato già collegato e sarebbe davvero il colmo dato che io avendola richiesta per primo non sono attivo e magari uno che l'ha richiesta da poco già ce l'ha attiva,quell'ONU ce lo smonto in mille pezzi.
Sono davvero nero,scusatemi ma di sta storia e prese in giro ne ho fino al midollo,sono saturo proprio.
 
Con un responsabile non puoi parlare,se gli scrivi solleciti ti ignorano e nemmeno ti degnano di una misera Mail,al telefono fanno scarica barile,non è mai colpa di nessuno hanno stufato proprio.Ora il primo di TIM che becco mi sente,davanti casa mia passano 20 auto al giorno se ne fermasse una
Prima erano in ferie, ora sono appena tornati dalle ferie...

Su MyTIM c'è scritto in lavorazione e poi: "l'attivazione sarà fatta nei tempi previsti" quali tempi???? il loro contratto ne prevede 4 ne sono passati 6,possibile che io devo rispettare il contratto e loro fanno come vogliono? Ora basta!.
Ti dirò di più: Se sto perdendo tutto sto tempo per poi sentirmi dire che è andata in KO o non me la attivano più beh allora li veramente son cavoli loro gli smuro l'intero armadio.
 
Prima erano in ferie, ora sono appena tornati dalle ferie...

Con me in ADSL son sempre stati precisi e cortesi ma questa attivazione fibra credimi mi stanno facendo sputare sangue!!! Io dico ci sono contrattempi o problemi? perfetto lo accetto ma almeno avvisami con una mail o una chiamata no?? è il menefreghismo che mi manda in tilt il cervello.
 
A me l'hanno montato intorno all 8 agosto,ma ero in ferie. Comincio a dubitare che abbiano collegato la fibra. Centrale pianificata a ottobre e armadio a settembre.. bha...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Fidati è più frustrante e snervante quanto la richiedi,ti arriva modem e tutto e poi non te la attivano! Fidati è una cosa molto ma molto frustrante.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top