[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Come funziona timvision? su mytim dice che ce l'ho attivo ma se vado sul sito dice che non ho nessun abbonamento
Edit: anche su timvision dice che ho l'abbonamento, ma tutti i film sono a pagamento
 
Ibrido nella lingua italiana significa misto...:rolleyes:

Per cui intendo l'accoppiata router+modem TIM in cascata (collegamento PPPoE WAN-LAN). ;)

Ah è vero, ecco perchè la molecola di acido nucleico viene detta: "ibrida", perchè appunto è formata da un filamento di DNA e da uno di RNA.

Perchè è meglio una soluzione ibrida in ambito modem/router?
 
Ah è vero, ecco perchè la molecola di acido nucleico viene detta: "ibrida", perchè appunto è formata da un filamento di DNA e da uno di RNA.

Perchè è meglio una soluzione ibrida in ambito modem/router?
Perché, come ho scritto dietro, eviti di spendere soldi a vuoto in caso di evoluzioni di profili e compagnia cantando.

Quando il gestore fornisce un suo modem, è sempre meglio usarlo (anche per eventuali telegestioni) e collegare un "signor" router in cascata per fargli gestire le periferiche.

Poca spesa, tanta resa. ;)
 
Come funziona timvision? su mytim dice che ce l'ho attivo ma se vado sul sito dice che non ho nessun abbonamento
Edit: anche su timvision dice che ho l'abbonamento, ma tutti i film sono a pagamento
No, su Timvision solo i contenuti della sezione "Abbonamento" sono gratuiti (più un film al mese dal Videostore nella sezione "Promo per te" valida fino al 31/12 salvo proroghe). Il resto si paga (e anche troppo, onestamente). ;)
 
35b forse entro fine anno (i test sono in corso e con ottimi risultati anche senza vectoring).
Se l'ARL è saturo, occorre necessariamente attendere la de-saturazione, a prescindere dal 35b.
Il 35b sarà sicuramente a pagamento, quindi, chi è su 17a resterà così, a meno che non richieda esplicitamente il passaggio alla 200 Mbps.
Tutto quello che ti ho scritto vale salvo smentite dell'ultim'ora da parte di TIM. ;)
Scusami, ma non c'è il rischio che la diafonia aumenti?
 
22 Giugno richiesta (appena aperta la vendibilità dell'ONU);
12 Luglio attivata (grazie anche all'amico Lorenzo che è intervenuto per sbloccare la pratica).

Ma a me la pratica è sbloccata mi serve solo il tecnico che mi allacci.Se Lorenzo può aiutarmi a far presto ben venga mettetemi in contatto con lui come lo contatto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top