[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io parlo del sercomm,e per adesso il wifi non mi per niente soddisfatto,si impalla ogni 2 giorni dando banda minore e ping alti.Andrò con il Fritzbox,ottimo modem/router e posso avere anche il telefono fisso.
Il sercomm andrà chiuso nel comodino come modem di riserva.

ma quindi nessun modem/router Tim e' buono?
 
Grossomodo la qualità è sempre quella, purtroppo. :(
Il comportamento di TIM in certi momenti mi fa andare in bestia. Ma come diavolo fai ad obbligare le persone che sono già TIM e passano alla Fibra, a comprare quello smer*damento di cordless che li ho uguali? Non sono necessari! Una persona può tranquillamente utilizzare i suoi e se non li ha allora decide di prenderli OPZIONALMENTE! In questo modo è una ladrata assurda. Cari i miei 39.90€ al mese! Sono 41.90!!!! CHE SCHIFEZZA
 
Il comportamento di TIM in certi momenti mi fa andare in bestia. Ma come diavolo fai ad obbligare le persone che sono già TIM e passano alla Fibra, a comprare quello smer*damento di cordless che li ho uguali? Non sono necessari! Una persona può tranquillamente utilizzare i suoi e se non li ha allora decide di prenderli OPZIONALMENTE! In questo modo è una ladrata assurda. Cari i miei 39.90€ al mese! Sono 41.90!!!! CHE SCHIFEZZA
Purtroppo chi deve vigilare non lo fa; neanche gratis li accetterei. Rivendili
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top