[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Lasciale attive entrambe.
E' meglio.
Specie se hai vecchi dispositivi di cui non conosci le specifiche hardware. ;)

Non ho dispositivi vecchi è che ho tutto in ethernet tranne il portatile,ipad e iphone.Il portatile ha 3 anni e lo uso per cazzeggio.Poi ho il fisso ga gaming ma lo uso solo per giocare,e sta in ethernet pure quello.
Ok allora le attivo entrambe.
 
Da quel che ho capito se li attivi tutti e due i dispositivi scelgono la frequenza più alta, tipo il tuo portatile si connetterà alla 2.4 e l'iPad alla 5

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
Esatto.

Se non si separano le reti, sarà il dispositivo a scegliere la migliore banda disponibile.

Perciò, fermi con le manine e non giocate con i canali radio e le impostazioni dei Wi-Fi. :)
 
Che succede se premo il tasto DECT sul modem? ho notato che premendolo lampeggia una luce verde sul modem che però rimane a lampeggiare.Dovrò premerlo quando sarò in fibra?
 
Esatto.

Se non si separano le reti, sarà il dispositivo a scegliere la migliore banda disponibile.

Perciò, fermi con le manine e non giocate con i canali radio e le impostazioni dei Wi-Fi. :)

Nono non ho toccato nulla ho solo attivato entrambe le frequenze e cliccato sul pulsante "ottimizza wifi" cosi ha cercato la miglior frequenza in automatico.
 
ah comunque il fruscio quando parlo al telefono lo fa su entrambi i cordless,lo fa solo appena l'altra persona risponde ed è talmente fastidioso che non riesco a sentire una mazza di quello che dicono.Strano perché il telefono andava benissimo prima di montare il nuovo modem con il vecchio cordless.
Non capisco da cosa possa dipendere.
Sento come delle "pernacchie" ahahah una cosa fastidiosissima.
 
ah comunque il fruscio quando parlo al telefono lo fa su entrambi i cordless,lo fa solo appena l'altra persona risponde ed è talmente fastidioso che non riesco a sentire una mazza di quello che dicono.Strano perché il telefono andava benissimo prima di montare il nuovo modem con il vecchio cordless.
Non capisco da cosa possa dipendere.
Sento come delle "pernacchie" ahahah una cosa fastidiosissima.

Da me il fruscio è debole,è il modem sicuramente che ha problemi con il pstn fino a che non sarà attivo il voip
 
ah comunque il fruscio quando parlo al telefono lo fa su entrambi i cordless,lo fa solo appena l'altra persona risponde ed è talmente fastidioso che non riesco a sentire una mazza di quello che dicono.Strano perché il telefono andava benissimo prima di montare il nuovo modem con il vecchio cordless.
Non capisco da cosa possa dipendere.
Sento come delle "pernacchie" ahahah una cosa fastidiosissima.

Anch'io sentivo un forte fruscio pur avendo messo il filtro (router ADB).
Ma una volta attivata la fibra, è scomparso.
 
Anche tu autoinstallante? se si quanto ci hanno messo dalla chiamata al numero verde ad attivarti la linea?

Si, autoistallante.
Il lunedì ho fatto l'ordine attraverso il 187, mercoledì è arrivato il router, ho chiamato il numero verde e giovedì avevo la fibra.
Però è sorto un problema e a causa di un non meglio precisato guasto mi son ritrovato del tutto senza linea.
Quindi venerdì ho chiamato il 1949, sabato pomeriggio è venuto il tecnico che ha riparato il guasto in chiostrina e finalmente avevo la fibra:luxhello:
Nel mio caso sono stati velocissimi e corretti.
 
ah comunque il fruscio quando parlo al telefono lo fa su entrambi i cordless,lo fa solo appena l'altra persona risponde ed è talmente fastidioso che non riesco a sentire una mazza di quello che dicono.Strano perché il telefono andava benissimo prima di montare il nuovo modem con il vecchio cordless.
Non capisco da cosa possa dipendere.
Sento come delle "pernacchie" ahahah una cosa fastidiosissima.
Hai provato a collegare il modem tramite filtro(in dotazione) e successivamente il telefono alla presa tel del filtro ?
 
Servizio Clienti 187: quella è la data prevista per l'espletamentoServizio Clienti 187: i termini come ti ho indicato sono di 4 giorni lavorativi dalla chiamata al numero verde
IO: cosa sarebbe l'espletamento scusi la mia ignoranza?
Servizio Clienti 187: il termine ultimo entro il quale dovrebbe essere attivata l'offerta
IO: ma quindi mi conferma che entro 4 giorni sarò attivo? oppure è possibile che slitti fino al 22 l'attivazione?
17Servizio Clienti 187: il sistema prevede l'attivazione dopo 4 giorni

Stralcio di chat con operatore 187,mi spiegate meglio cosa sarebbe questo espletamento? è solo un tempo massimo indicato da loro?
Io voglio semplicemente sapere se vengo attivato entro 4 giorni o se devo attendere il 22 settembre!! porca paletta nemmeno loro sanno darmi una benedetta risposta.Prima dice entro 4 giorni,poi come leggete scrive DOPO 4 gorni.
Mamma mia quando mi attiveranno questa linea sarò calvo dallo stress,la guerra lampo è durata meno! :muro::suicidio::lol::lol::lol::lol:
 
Servizio Clienti 187: quella è la data prevista per l'espletamentoServizio Clienti 187: i termini come ti ho indicato sono di 4 giorni lavorativi dalla chiamata al numero verde
IO: cosa sarebbe l'espletamento scusi la mia ignoranza?
Servizio Clienti 187: il termine ultimo entro il quale dovrebbe essere attivata l'offerta
IO: ma quindi mi conferma che entro 4 giorni sarò attivo? oppure è possibile che slitti fino al 22 l'attivazione?
17Servizio Clienti 187: il sistema prevede l'attivazione dopo 4 giorni

Stralcio di chat con operatore 187,mi spiegate meglio cosa sarebbe questo espletamento? è solo un tempo massimo indicato da loro?
Io voglio semplicemente sapere se vengo attivato entro 4 giorni o se devo attendere il 22 settembre!! porca paletta nemmeno loro sanno darmi una benedetta risposta.Prima dice entro 4 giorni,poi come leggete scrive DOPO 4 gorni.
Mamma mia quando mi attiveranno questa linea sarò calvo dallo stress,la guerra lampo è durata meno! :muro::suicidio::lol::lol::lol::lol:
Normalmente entro 4 giorni; dipende dalla mole di lavoro che hanno da fare i tecnici e quindi possono anche decidere di posticipare di un giorno. Ti consiglio di non contattare più il 187 per evitare che ti fanno casini
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top