[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
E allora perché alla ragazza risultava un compattamento/ampliamento centrale? Vabbè poco mi importa,porto pazienza e aspettiamo anche questo 22 (du palle però) :lol:
No, ma infatti, problemi non ce ne sono.
L'OLT funziona regolarmente, ma deve essere ampliato per gestire numerazioni tipo la tua. Ok? ;)
 
Minacciare di disdire il contratto al 1949; è sotto la soglia minima

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Questo è un altro problema.
Fagli aprire un ticket.
Ok prima gli faccio aprire un ticket; comunque rimarrebbe con quel contratto pure se rimanesse così, è di gran lunga meglio di una adsl sia come download, che come upload, che come ping.
 
Ciao luigidavino, per istradamento intendi che per giungere a me il segnale passa su diverse "tratte"? E comunque cosa comporta un ping alto? E' deleterio solo per il gaming? (in questo caso poco mi interessa)
Si, il segnale deve necessariamente transitare per una serie di punti/nodi prima di giungere a destinazione.
Il ping alto (23 ms non sono pochi per la VDSL, ma nemmeno molti; il limite garantito da contratto è 70) influisce molto sul gaming, ma potrebbe anche dare problemi con le chiamate in VoIP.

Ad ogni modo, non mi preoccuperei poi così tanto.
E' un po' altino, ma nulla di grave. ;)
 
Mi è arrivato un altro sms da Tim, sembra andare tutto bene :D
3a81cf6c374fe1efe7dd46e05d090668.jpg


Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
Anche io ho ricevuto quel messaggio tre giorni fa. Ieri però mi hanno contattato dal settore tecnico TIM per fissare l'appuntamento con il tecnico. Ho fatto presente che io ho scelto il kit autoinstallante, soluzione che non prevede la visita del tecnico. Quindi non ho preso alcun appuntamento. Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione e la fibra non è attiva. Tentativo al 1949 per avere informazioni ma mi hanno rimandato al 187. Qui vedono che ho in lavorazione la richiesta di fibra ma non mi dicono altro se non che se voglio posso cambiare l'appuntamento con il tecnico (?????) e che la lavorazione è in corso nei tempi previsti. Morale della favola non ho la possibilità di fare e di sapere nulla!!!
 
Il cavo nero devi rimuoverlo dal momento che rimuovi il filtro ADSL perché quello al momento ti serve solo perché sei ancora in ADSL e la fonia funziona diversamente.Va rimosso e lasciato solo il cavo del cordless sulla porta LINE 1.
Oh a me dice cosi poi non so se il sercomm funziona diversamente dal baffo,questo non lo so.
nelle istr
Anche io ho ricevuto quel messaggio tre giorni fa. Ieri però mi hanno contattato dal settore tecnico TIM per fissare l'appuntamento con il tecnico. Ho fatto presente che io ho scelto il kit autoinstallante, soluzione che non prevede la visita del tecnico. Quindi non ho preso alcun appuntamento. Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione e la fibra non è attiva. Tentativo al 1949 per avere informazioni ma mi hanno rimandato al 187. Qui vedono che ho in lavorazione la richiesta di fibra ma non mi dicono altro se non che se voglio posso cambiare l'appuntamento con il tecnico (?????) e che la lavorazione è in corso nei tempi previsti. Morale della favola non ho la possibilità di fare e di sapere nulla!!!
a me mi è arrivata solo la email che dice che a breve consegneranno il modem,insieme ai dettagli del contratto in allegato,dopo 2 giorni è arrivato,nessun sms,solo che il corriere ha voluto €15
 
nelle istr

a me mi è arrivata solo la email che dice che a breve consegneranno il modem,insieme ai dettagli del contratto in allegato,dopo 2 giorni è arrivato,nessun sms,solo che il corriere ha voluto €15
A me il corriere non ha chiesto niente, comunque il messaggio arriva dopo che hai installato il modem e chiamato l'800001949
 
Neanche io ho pagato per il pacco. Spedizione gratuita. Dopo l'attivazione al numero verde attendevo solo di poterne usufruire a breve ma credo proprio che non sarà così.
PS non è che i 15 euro sono per una nuova sim richiesta?
 
Ultima modifica:
Neanche io ho pagato per il pacco. Spedizione gratuita. Dopo l'attivazione al numero verde attendevo solo di poterne usufruire a breve ma credo proprio che non sarà così.
PS non è che i 15 euro sono per una nuova sim richiesta?
io non c'ero,ma mi sa che sono per la sim,il mio vicino non ha saputo spiegarmi,ritornerà domani,io mi aspettavo la sim domani invece sicuramente avrà portato sim e modem
 
per quanto riguarda le reti a 2.4 e 5 ghz,posso scegliere a quale agganciarmi?Visto che lo fa in automatico
O conviene separarli con nomi diversi?
 
Ma precisamente cosa cambia tra 2,4 e 5 GHZ? nel senso anche con il 2,4 aggancio banda piena con la fibra?
Spiegatemi bene la differenza sia prestazionale che di stabilità del segnale.Grazie.
 
Ma precisamente cosa cambia tra 2,4 e 5 GHZ? nel senso anche con il 2,4 aggancio banda piena con la fibra?
Spiegatemi bene la differenza sia prestazionale che di stabilità del segnale.Grazie.
Io nell'app mytimfisso vedo che con i 2.4ghz la banda massima è di 72mbps mentre con i 5ghz è di 135. Comunque gli iphone dal 5 in poi e gli iPad hanno i 5ghz e quindi si connettono automaticamente ai 5 ghz. Io i nomi delle due reti li ho lasciati uguali
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top