[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho chiamato il commerciale e il 1949 dicono che a loro risulta la mia attivazione entro il 22 settembre a causa di una compattazione sulla centrale,eppure centrale e armadio risultano attivi non capisco.
Spero non debba attendere fino al 22 e quel che più temo è che mi annullino del tutto l'attivazione.
Che palle cavolo non si va mai a dama.
 
Ho chiamato il commerciale e il 1949 dicono che a loro risulta la mia attivazione entro il 22 settembre a causa di una compattazione sulla centrale,eppure centrale e armadio risultano attivi non capisco.
Spero non debba attendere fino al 22 e quel che più temo è che mi annullino del tutto l'attivazione.
Che palle cavolo non si va mai a dama.
Tranquillo.
Ti chiarisco qualche dubbio:
ONU e OLT sono attivi ok, ma loro non c'entrano nulla con la tua pratica.
Il ritardo è dovuto a modifiche "interne".
La pratica non verrà annullata.
Subirà solo slittamento (quasi la mia tempistica). ;)
 
Tranquillo.
Ti chiarisco qualche dubbio:
ONU e OLT sono attivi ok, ma loro non c'entrano nulla con la tua pratica.
Il ritardo è dovuto a modifiche "interne".
La pratica non verrà annullata.
Subirà solo slittamento (quasi la mia tempistica). ;)

La ragazza del 1949 dice compattamento/ampliamento ma ha comunque sollecitato il tecnico.Vabbe dai ho poco da fare se non attendere.
 
La ragazza del 1949 dice compattamento/ampliamento ma ha comunque sollecitato il tecnico.Vabbe dai ho poco da fare se non attendere.
Si, modifiche necessarie nella tua situazione a livello di Centrale.
Ma non temere, probabile che te l'attivino anche prima del 22.
Ad ogni modo, stai sicuro che la pratica non finirà in KO. ;)
 
Tranquillo.
Quei 33 db hanno un senso: il "baffo" ADB calcola l'attenuazione in modo diverso prendendo in considerazione un range di frequenze diverse dagli altri modem. Ecco perché questi valori "bizzarri".
Io ho 19 di attenuazione certificati da tester di rete, ma il "baffo" restituisce 41.

Nessun guasto. Il tuo amico dovrebbe essere sui 16 db reali. ;)
Si ma il down gli va a 30 megabit/s, il cabinet è a 200 metri, come è possibile? manco gente che sta a un km ha parametri del genere.
 
Si, modifiche necessarie nella tua situazione a livello di Centrale.
Ma non temere, probabile che te l'attivino anche prima del 22.
Ad ogni modo, stai sicuro che la pratica non finirà in KO. ;)

Per mia situazione quale? il fatto che devono spostarmi di centrale? non ci sono problemi sulla centrale fibra allora?
spero proprio di non dover aspettare fino al 22.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top