[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Quoto. D'accordissimo con te.

Possiamo fare qualcosa per evitare che questo nostro "amico" venga qui ogni santissima volta ad inveire contro TIM per precedenti personali?

I problemi con questa società li abbiamo avuti (e li abbiamo ancora) un po' tutti.

Però, non credo sia necessario ogni volta ripetere le stesse cose.

Si creano pagine e pagine di OT a vuoto e con la solita retorica italiana.

Io, francamente, ne ho abbastanza.

Te che dici?
Anche io sono abbastanza Versus TIM e lo sanno bene i partecipanti del gruppo TIM su WhatsApp... non dico di smetterla del tutto ma quantomeno limitarsi, io compreso, talvolta faccio degli sfasi che sembro drogato....:D
 
Conosco bene la vicenda.

E non c'entra una beneamata mazza con la VDSL di TIM.

Basta OT per favore.


Ma che dici!! E' proprio la mancanza di investimenti di Tim che porta a mancanza di fibra (FTTH) e una scadente FTTC.

Totalmente In Topic col thread e c'entra pienamente.

p.s. Tranquillo ti metto in ignore list, non ho voglia di leggerti, puoi fare altrettanto
 
Comincio a pensare che ci vuole il suo tempo. Io non ci capisco più niente.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Guarda che se ci pensi tutti i giorni,diventa uno stress mentale.Non pensarci piu
Mi è arrivato un altro sms da Tim, sembra andare tutto bene :D
3a81cf6c374fe1efe7dd46e05d090668.jpg


Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk

Ho ricevuto quel messaggio due giorni fa,ad oggi ancora nulla......in lavorazione e siamo a 3 giorni.
 
Ma che dici!! E' proprio la mancanza di investimenti di Tim che porta a mancanza di fibra (FTTH) e una scadente FTTC.

Totalmente In Topic col thread e c'entra pienamente.

p.s. Tranquillo ti metto in ignore list, non ho voglia di leggerti, puoi fare altrettanto

Fai male a non leggere i miei post.

Come si evince dalla mole di ringraziamenti pubblici e privati, io cerco di dare un contributo attivo a questo thread (e, a quanto pare, ci riesco), non lamentandomi in continuazione delle mancanze di un'azienda e uscendo continuamente OT.

Se ben ricordi, il tuo comportamento fu anche evidenziato da un moderatore di sezione in un altro thread nel quale, anziché tentare di risolvere una specifica esigenza di un utente, attaccavi TIM e basta.

Liberissimo di ignorarmi, ma tieni presente che anche te hai ricevuto parecchi chiarimenti tecnici che non credo altri utenti/fonti avrebbero saputo/potuto chiarirti.

Non capisco davvero il tuo astio nei miei confronti.

Posso capirlo nei confronti di TIM, ma nei miei davvero non ci riesco.

Con tutta la stima per te e per gli altri membri del forum, ti saluto caramente, pur non conoscendoti di persona.
 
Raga, quest'altro armadio ha 4 stadi di alimentazione mentre il mio solo tre. Siccome questo armadio ne ha un altro a 70 metri non alimentato, può essere che lo stadio in piu serva per alimentare anche l'altro?
 

Allegati

Buongiorno a tutti...a circa 50 giorni dall'attivazione la mia linea non presenta un apprezzabile degrado (stanno facendo poche attivazioni vicino a me?)
Questo lo speedtest:

Ricordo che ho circa 400 mt di doppino (350mt di secondaria + 40 mt per arrivare al mio modem a casa). L'unica cosa che mi stona un pò è quel 23 ms di ping...a cosa può essere dovuto?
 
TpARKan

Questa è la situazione di un mio amico: l'upload è onesto, ma l'attenuazione in down di 33 è senza senso; non è proporzionata alla distanza dal cabinet; cosa potrebbe essere? un guasto alla linea non dovrebbe colpire anche l'upstream?
Attaccato all'unica presa di casa dice.
http://imgur.com/TpARKan
 
Buongiorno a tutti...a circa 50 giorni dall'attivazione la mia linea non presenta un apprezzabile degrado (stanno facendo poche attivazioni vicino a me?)
Questo lo speedtest:

Ricordo che ho circa 400 mt di doppino (350mt di secondaria + 40 mt per arrivare al mio modem a casa). L'unica cosa che mi stona un pò è quel 23 ms di ping...a cosa può essere dovuto?
Poche attivazioni per la banda (e secondaria ottima), ma instradamento "bruttino", perciò quel ping. :(
 
Anche per me baffo rosso,installazione senza problemi
Il debole fruscio che sento è perche dei cordless attaccati al modem scomparirá quando sarà attivo il voip?
 
TpARKan

Questa è la situazione di un mio amico: l'upload è onesto, ma l'attenuazione in down di 33 è senza senso; non è proporzionata alla distanza dal cabinet; cosa potrebbe essere? un guasto alla linea non dovrebbe colpire anche l'upstream?
Attaccato all'unica presa di casa dice.
http://imgur.com/TpARKan
Tranquillo.
Quei 33 db hanno un senso: il "baffo" ADB calcola l'attenuazione in modo diverso prendendo in considerazione un range di frequenze diverse dagli altri modem. Ecco perché questi valori "bizzarri".
Io ho 19 di attenuazione certificati da tester di rete, ma il "baffo" restituisce 41.

Nessun guasto. Il tuo amico dovrebbe essere sui 16 db reali. ;)
 
Scusate ma come si fa a capire se il G.INP è attivo?
L'unica cosa che vedo è INP a 3 e pingo a 12 ms verso 192.168.100.1
Secondo voi è attivo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top