duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
ADSL e Fibra ottica con Internet illimitato - FASTWEB ZAN ZAN fastweb ha aperto la vendibilità della 200 mega? Quindi 35b?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secoli fa eh...ADSL e Fibra ottica con Internet illimitato - FASTWEB ZAN ZAN fastweb ha aperto la vendibilità della 200 mega? Quindi 35b?
Ma secoli fa eh...
Inviato dal mio Honor 7
Da ieri sto avendo problemi al modem, oggi si è riavviato da solo. Sono tentato ad acquistare il fritz box 7490, però, molti dicono che non c'è compatibilità con il chipset . Qualcuno mi può dare consigli in merito?
Ho cercato e non ho trovato niente su ebay e amazon...
Se compro i convertitori della cisco e utilizzo un modem vdsl potrei utilizzare la foniaPerdi 10% di portante circa. Dipende dai casi poi.
Ho cercato e non ho trovato niente su ebay e amazon...
Io ci giocherei a calcio sulla sua macchinaNovità per te? a me tutto ok modem arrivato insieme ai telefoni e chiamato numero verde. (il pacco era ammaccato di brutto temevo fosse rotto qualcosa) invece tutto integro per fortuna.
Al corriere le ho detto: "Ci avete giocato a calcio con sto pacco?) si è messo a ridere....Ridi su sta ci... de c... gli avrei risposto.
L'ultimo messaggio è quello di venerdì della presa in carico del kit autoinstallante senza tracking, dopo quello non mi è arrivato niente. Lorenzo ha detto che mi chiamerà domani mattina per darmi informazioni e per capire se effettivamente sta andando tutto beneNovità per te? a me tutto ok modem arrivato insieme ai telefoni e chiamato numero verde. (il pacco era ammaccato di brutto temevo fosse rotto qualcosa) invece tutto integro per fortuna.
Al corriere le ho detto: "Ci avete giocato a calcio con sto pacco?) si è messo a ridere....Ridi su sta ci... de c... gli avrei risposto.
Io ci giocherei a calcio sulla sua macchina
@Aereo, ti sei dimenticato di aggiungermi
Fatto.
L'ultimo messaggio è quello di venerdì della presa in carico del kit autoinstallante senza tracking, dopo quello non mi è arrivato niente. Lorenzo ha detto che mi chiamerà domani mattina per darmi informazioni e per capire se effettivamente sta andando tutto bene
Giusto, mi è capitato a un corriere di rifiutare il pacco perché lo ha aperto da sotto per vederci il contenuto . Questi non hanno un minimo di rispettoIo con la sua testa giocherei a calcio.Da grande lavoratore ho molto rispetto per chi lavora,ma quando vedo le cose fatte con il c..o mi incavolo perché la gente la roba la paga e i soldi non li trovo per strada.