[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Da me sono 30 armadi e solo il mio per primo è stato attivato.Oggi ho controllato ne hanno attivati altri 10.Da me TIM ha lavorato davvero in tempi eccellenti (come sempre) pensa che tra scavi,posa,copertura centrale e attivazione sono passati 3 mesi nemmeno.
Sono davvero soddisfatto

PS: Modem in consegna da corriere TNT.Quando arriva ti aggiorno.
Da me hanno iniziato i lavori di posa i primi di giugno, contando che il primo Arl è stato attivato il primo agosto, beh gg
 
Se non arriva tardi il modem vado subito in ARL con il mio amico,entro stasera ho la fibra.Spero non arrivi troppo tardi lui lavora fino alle 16.30

16:30...

Offrigli qualcosa più di un caffè e trattienilo minimo fino alle 17! :D

- - - Updated - - -

Da me hanno iniziato i lavori di posa i primi di giugno, contando che il primo Arl è stato attivato il primo agosto, beh gg

Signori cari, da me la fibra è stata posata nell'Ottobre 2014 e la vendibilità è stata aperta solo tra Maggio e Giugno 2016! :shutup:

E voi vi lamentate pure...! :asd:
 
Ahahahhahahahaha sono l'uomo s****. Ma non si può dai, devono aumentare il flusso che arriva alla centrale non devono fare granché quei.....mmmmm

Inviato dal mio Honor 7

Metti che hanno giuntato male da qualche parte...

Bisogna intervenire prima di aprire la vendibilità. ;)
 
E' il "baffo" a non andare particolarmente.

Con Sercomm e Tehcnicolor "grigliato" è tutta un'altra storia (per quanto non raggiungano, ovviamente, i router/modem citati prima).

Anch'io ho avuto l'Alice Gate.

Sia la versione "Vela" che quella Plus. Ottimi apparati.

Limitati, blindati, ma buoni per un utilizzo standard.

I Powerline sono molto suscettibili su impianti vecchi o non proprio "a norma". ;)
erano buoni perchè a gestire 21 mega di linea non ci vuole proprio nulla...
sarebbe illegale il contrario
 
16:30...

Offrigli qualcosa più di un caffè e trattienilo minimo fino alle 17! :D

- - - Updated - - -



Signori cari, da me la fibra è stata posata nell'Ottobre 2014 e la vendibilità è stata aperta solo tra Maggio e Giugno 2016! :shutup:

E voi vi lamentate pure...! :asd:
Anche a me, la fibra è stata posata nel 2014 e la vendibilità nel marzo 2016
 
16:30...

Offrigli qualcosa più di un caffè e trattienilo minimo fino alle 17! :D

- - - Updated - - -



Signori cari, da me la fibra è stata posata nell'Ottobre 2014 e la vendibilità è stata aperta solo tra Maggio e Giugno 2016! :shutup:

E voi vi lamentate pure...! :asd:

Si ma deve staccare preciso per riconsegnare la macchina.Devo comunque chiamare il numero verde per "sdeviare l'impiccio".Lui copre un altro quartiere di Roma e di regola non potrebbe spostarsi fino da me nella mia zona,me lo fa proprio perché sono un amico di vecchia data ma non potrebbe farlo.
 
erano buoni perchè a gestire 21 mega di linea non ci vuole proprio nulla...
sarebbe illegale il contrario

Permettimi, anche gestire 108 Mbps con dei signori modem non è nulla...

Evidentemente i geni di ADB e Technicolor non ne sono capaci... :asd:

Per me i prodotti Pirelli Broadband Solutions erano qualitativamente migliori.

- - - Updated - - -

Si ma deve staccare preciso per riconsegnare la macchina.Devo comunque chiamare il numero verde per "sdeviare l'impiccio".Lui copre un altro quartiere di Roma e di regola non potrebbe spostarsi fino da me nella mia zona,me lo fa proprio perché sono un amico di vecchia data ma non potrebbe farlo.

Ok. Allora offrigli ben più di un caffè. ;)
 
16:30...

Offrigli qualcosa più di un caffè e trattienilo minimo fino alle 17! :D

- - - Updated - - -



Signori cari, da me la fibra è stata posata nell'Ottobre 2014 e la vendibilità è stata aperta solo tra Maggio e Giugno 2016! :shutup:

E voi vi lamentate pure...! :asd:

Una birra me la scrocca di sicuro il bastardo :asd:

- - - Updated - - -

Permettimi, anche gestire 108 Mbps con dei signori modem non è nulla...

Evidentemente i geni di ADB e Technicolor non ne sono capaci... :asd:

Per me i prodotti Pirelli Broadband Solutions erano qualitativamente migliori.

- - - Updated - - -



Ok. Allora offrigli ben più di un caffè. ;)

Si me lo trombo ahahahahahah.Scherzi a parte già è difficile che accetta una birra figuriamoci denaro.E la classica persona che fa favori e non accetta nulla in cambio.
 
Una birra me la scrocca di sicuro il bastardo :asd:

- - - Updated - - -



Si me lo trombo ahahahahahah.Scherzi a parte già è difficile che accetta una birra figuriamoci denaro.E la classica persona che fa favori e non accetta nulla in cambio.

No, non mi riferivo al denaro. Ci mancherebbe.

Una birra, un cocktail,... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top