[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
E' il "baffo" a non andare particolarmente.

Con Sercomm e Tehcnicolor "grigliato" è tutta un'altra storia (per quanto non raggiungano, ovviamente, i router/modem citati prima).

Anch'io ho avuto l'Alice Gate.

Sia la versione "Vela" che quella Plus. Ottimi apparati.

Limitati, blindati, ma buoni per un utilizzo standard.

I Powerline sono molto suscettibili su impianti vecchi o non proprio "a norma". ;)
il gate 2 plus io l'avevo sbloccato però non si connetteva più a internet :lol: meno male che sono riuscito a rimetterlo normale :P
 
il gate 2 plus io l'avevo sbloccato però non si connetteva più a internet :lol: meno male che sono riuscito a rimetterlo normale :P
Anche a me è capitato che non funzionasse( fruscio nei telefoni voip), il tecnico nel marzo del 2014 lo ha sostituito e mi ha lasciato il vecchio router( lo smontai, feci delle saldature e sostituì dei condensatori molto gonfi..... ritorno come nuovo)

- - - Updated - - -

Si io ironizzavo.A volte io mi incacchio perché appena finisce quello che gli avevo chiesto mette sempre la scusa che va di fretta per non accettare nulla.Di raro prende una birra perché dice che a lavoro non vuole bere.
Allora è una brava persona, dispiace di non abitare vicino a te visto che nella tua zona i tecnici sono professionali
 
Da me niente ancora. Centrale a ottobre, e il mio armadio sempre a settembre, vediamo se anticipano, però pianificano armadi a gruppi di 5...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Da me niente ancora. Centrale a ottobre, e il mio armadio sempre a settembre, vediamo se anticipano, però pianificano armadi a gruppi di 5...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Bah, non vorrei abbiano messo il mio armadio per Ottobre perchè vogliono attivare la centrale con una buona massa di armadi, sarebbe assolutamente ingiusto.
 
Ho chiamato il 1949 ed ho chiesto l'aggiornamento del firmware all'ultima versione 5.3.3. Speriamo che non si presenti il problema della connessione assente o limitata anche sul pc collegato via cavo, come prima
 
Ho chiamato il 1949 ed ho chiesto l'aggiornamento del firmware all'ultima versione 5.3.3. Speriamo che non si presenti il problema della connessione assente o limitata anche sul pc collegato via cavo, come prima

Il bug dovrebbe esserci ancora.

Sia su Technicolor con 5.3.3 che sull'ADB 5.1.1 :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top