[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Il mio pianificato per settembre ancora nada..

E anche oggi si fibra la settimana prossima (forse :asd:)
Ma il tuo è per settembre il mio per ottobre ma ho già il dslam da 28 giorni quando i test dovrebbero durare massimo 1 mese. Lavorare come lavorano loro sono capaci anche i neonati.

Inviato dal mio Honor 7
 
Se vuoi, prendilo pure.

Onestamente, come ho già avuto modo di dire pagine addietro, preferisco sempre la soluzione ibrida, specie se l'operatore elargisce l'apparato in comodato d'uso. :sisi:

Per la parte telefonica non si può fare nulla, né con l'ASUS, né con il Netgear. Non la gestiscono.

Per quello ci sono i Fritz!Box. ;)
Ringrazio si te che duxplus per i consigli datomi. Parlerò in casa per spiegare che non è la linea a non andare . P
urtroppo i provider forniscono dei modem che non sono il massimo; prima avevo alice casa il cui modem alice gate voip 2 plus non mi mai creato problemi( nella mia stanza comunque perdevo il segnale e perciò decisi di comprare dei powerline che poi non andavano bene ) .
 
Ringrazio si te che duxplus per i consigli datomi. Parlerò in casa per spiegare che non è la linea a non andare . P
urtroppo i provider forniscono dei modem che non sono il massimo; prima avevo alice casa il cui modem alice gate voip 2 plus non mi mai creato problemi( nella mia stanza comunque perdevo il segnale e perciò decisi di comprare dei powerline che poi non andavano bene ) .

E' il "baffo" a non andare particolarmente.

Con Sercomm e Tehcnicolor "grigliato" è tutta un'altra storia (per quanto non raggiungano, ovviamente, i router/modem citati prima).

Anch'io ho avuto l'Alice Gate.

Sia la versione "Vela" che quella Plus. Ottimi apparati.

Limitati, blindati, ma buoni per un utilizzo standard.

I Powerline sono molto suscettibili su impianti vecchi o non proprio "a norma". ;)
 
Ma il tuo è per settembre il mio per ottobre ma ho già il dslam da 28 giorni quando i test dovrebbero durare massimo 1 mese. Lavorare come lavorano loro sono capaci anche i neonati.

Inviato dal mio Honor 7

A dire la verità è più di un mese che il mio ONU è stato montato :(
 
Nella mia città molti erano pianificati per ottobre e li hanno attivati oggi :grat:

Da me sono 30 armadi e solo il mio per primo è stato attivato.Oggi ho controllato ne hanno attivati altri 10.Da me TIM ha lavorato davvero in tempi eccellenti (come sempre) pensa che tra scavi,posa,copertura centrale e attivazione sono passati 3 mesi nemmeno.
Sono davvero soddisfatto

PS: Modem in consegna da corriere TNT.Quando arriva ti aggiorno.
 
Da me sono 30 armadi e solo il mio per primo è stato attivato.Oggi ho controllato ne hanno attivati altri 10.Da me TIM ha lavorato davvero in tempi eccellenti (come sempre) pensa che tra scavi,posa,copertura centrale e attivazione sono passati 3 mesi nemmeno.
Sono davvero soddisfatto

PS: Modem in consegna da corriere TNT.Quando arriva ti aggiorno.
Io non lo sono.

Inviato dal mio Honor 7
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top