dommy89
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 40
Eh, ma hai provato a forzare la connessione?
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Scusami per la domanda stupida ma come si forza la connessione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, ma hai provato a forzare la connessione?
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Te l'ho scritto nel messaggio sopra (Avanzate...) non ricordo a memoria ora perché sono in stazioneScusami per la domanda stupida ma come si forza la connessione?
Avanzate > stato connessione > connettiScusami per la domanda stupida ma come si forza la connessione?
Ragazzi, in casa mi riferiscono delle disconnessioni in wifi cioè dicono che i propri device, quali smartphone, perdono il segnale per poi agganciarlo subito dopo; inoltre ieri, anche sul pc collegato tramite cavo lan mi segnalava assenza di connessione . Ho visto le statistiche della linea, dalle quali non risultano disconnessioni (non ci sono errori es ed ses) . Come posso risolvere il problema?. Intanto vi posto le statiche del router:
Quindi non risolverei il problema se collegassi un router in cascata?Tutto "normale" purtroppo.
E' il modem che fa schifo.
Capitava anche a me.
Soluzioni:
1. Cambia canale WiFi;
2. Per eliminare del tutto i blocchi della connessione, dovresti montare un router tuo (meglio se "puro" e non modem/router) per bypassare completamente la gestione della connessione del "baffo". ;)
SiQuindi non risolverei il problema se collegassi un router in cascata?
Quindi non risolverei il problema se collegassi un router in cascata?
Si
Inviato dal mio Honor 7
No no, la soluzione è mettere un router in cascata lasciando che sia lui ad acquisire l'ip, quindi si, la soluzione è quella.Solo se disabiliterai la Connessione automatica dal "baffo" lasciando che sia il router ad acquisire l'IP.
Altrimenti no.
- - - Updated - - -
Calma, calma...
Non "spariamo" risposte a casaccio... ;)
No no, la soluzione è mettere un router in cascata lasciando che sia lui ad acquisire l'ip, quindi si, la soluzione è quella.
Inviato dal mio Honor 7
Aaaaaah, lol intendevo che avrebbe risoltoOk. Perché da come avevi scritto si capiva che l'utente non avrebbe risolto nulla... :D
Il problema è che non vorrei perdere la fonia. Ditemi come posso risolvere il problema per non avere rompimenti di co**** . Consigliatemi quali router da acquistare e che siano compatibili con la linea . Scusatemi del disturboSolo se disabiliterai la Connessione automatica dal "baffo" lasciando che sia il router ad acquisire l'IP.
Altrimenti no.
- - - Updated - - -
Calma, calma...
Non "spariamo" risposte a casaccio... ;)
Il problema è che non vorrei perdere la fonia. Ditemi come posso risolvere il problema per non avere rompimenti di co****