[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma per il vectoring posso aspettare, mi interessa solo entrare direttamente con il 35b per non dover spendere altri soldi di penale per attivarlo in seguito (tuttofibra > smart fibra erano 100 sacchi). Poi essendo in derivata e a 300 metri magari il 35b manco me lo attivano o comunque avrei un incremento minimo (essendo più sensibile alle attenuazioni), però secondo me vale la pena tentare.
Ma saranno 10 euro, che te frega

Buongiorno ragazzi finalmente questa mattina dopo l'ennesima telefonata hanno deciso di attivarmi la super fibra, in pratica son passato da 47mb che avevo in precedenza ai quasi 94 attuali, la cosa che però non sembra aver ricevuto incremento è stato l'upload sapete dirmi come mai?
5606310153.webp

Buongiorno ragazzi finalmente questa mattina dopo l'ennesima telefonata hanno deciso di attivarmi la super fibra, in pratica son passato da 47mb che avevo in precedenza ai quasi 94 attuali, la cosa che però non sembra aver ricevuto incremento è stato l'upload sapete dirmi come mai?
Visualizza allegato 215647
Necessari i valori da modem.

Inviato dal mio Honor 7

come faccio a recuperare questi valori?
Scrivi 192.168.1.1 da browser. Non dovrebbe richiedere la password, se si metti user:admin password:admin successivamente cerca la sezione statistiche dove sono indicati i valori di attenuazione, snr margin, potenza in uscita...

Inviato dal mio Honor 7

Scrivi 192.168.1.1 da browser. Non dovrebbe richiedere la password, se si metti user:admin password:admin successivamente cerca la sezione statistiche dove sono indicati i valori di attenuazione, snr margin, potenza in uscita...

Inviato dal mio Honor 7

Credo dovrebbero essere questi:
Immagine.webp

Hai una diafonia distruttiva stile frequenze in upload oppure c'è qualcosa che non va sempre su quelle frequenze...é stranissimo.

Inviato dal mio Honor 7

Un'altra cosa che ho notato è questa, sono collegato con un router netgear d7000 a cascata ed ora che ho staccato il d7000 e mi son collegato con il modem della telecom l'upload è salito a 13 montando nuovamente il netgear scende ad 8 :grat:

Ultima modifica:
Un'altra cosa che ho notato è questa, sono collegato con un router netgear d7000 a cascata ed ora che ho staccato il d7000 e mi son collegato con il modem della telecom l'upload è salito a 13 montando nuovamente il netgear scende ad 8 :grat:
Fai una prova, collega direttamente il D7000 al doppino e manda i valori di quello.

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro