NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
16/17000 da me50k abitanti da me... Non abito di certo a Milano
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
16/17000 da me50k abitanti da me... Non abito di certo a Milano
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quando finiranno le scorte dei vecchi modem in magazzino sarà accessibile a tutti ma fin'ora no,a meno che tu non possa attivare la FTTH da 300Mbit o aderire alla sperimentazione per la 1Gbps,in quel caso ti daranno il Sercomm(nuovo modem).
Nel giro di poco tempo ho notato che mi stanno rosicchiando la banda, e di tanto! sempre avuto intorno ai 100, ad oggi sta a 86..e ho paura che peggiori sempre di più!
Dite che sia per l'aumento di attivazioni?
Non si tratta di potenziarla ma di introdurre il vectoring che verra introdotto su tutte le VDSL su scala nazionale. Ritornerai ai tuoi 100 e con il profilo 35b fino a 200 mega in download E 50 in upload.Uff, d'altronde abito anche in un paese in provincia, quindi di sicuro non investiranno più di tanto per potenziarla..
Non si tratta di potenziarla ma di introdurre il vectoring che verra introdotto su tutte le VDSL su scala nazionale. Ritornerai ai tuoi 100 e con il profilo 35b fino a 200 mega in download E 50 in upload.
Inviato dal mio Honor 7
Non crediate che con il vectoring si risolvono in toto i problemi di diafonia. ...............Mi piacerebbe tanto sapere almeno il mese in cui faranno la nuova offerta col 35b, sto aspettanto solo quella per passare in vdsl.
Si. La perdita si riduce a 2/3 mega.Non crediate che con il vectoring si risolvono in toto i problemi di diafonia. ...............
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Dipende dalla qualità di isolamento del doppinoSi. La perdita si riduce a 2/3 mega.
Inviato dal mio Honor 7
No. Sono le frequenze che vengono tutte separate.Dipende dalla qualità di isolamento del doppino
quello è un problema di attenuazione è ben diversoDipende dalla qualità di isolamento del doppino
Dipende dalla qualità di isolamento del doppino
Il famoso "basso isolamento" non c'entra nulla col vectoring...
Il vectoring (tecnicamente chiamato "DSM di livello 3") consiste nell'eliminazione delle interferenze elettromagnetiche che si innescano tra i vari doppini nei multicoppia (fenomeno del "crosstalk", che noi traduciamo con "diafonia"). ;)