[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Quando finiranno le scorte dei vecchi modem in magazzino sarà accessibile a tutti ma fin'ora no,a meno che tu non possa attivare la FTTH da 300Mbit o aderire alla sperimentazione per la 1Gbps,in quel caso ti daranno il Sercomm(nuovo modem).

Qui a Roma stanno dando i SERCOMM conosco due amici che hanno da poco la FTTC e gli è stato dato.Stessa cosa per me e confermato con tanto di SMS dal magazzino TIM.Domani mi arriva il SERCOMM.
 
Nel giro di poco tempo ho notato che mi stanno rosicchiando la banda, e di tanto! sempre avuto intorno ai 100, ad oggi sta a 86..e ho paura che peggiori sempre di più!
Dite che sia per l'aumento di attivazioni?
 
Uff, d'altronde abito anche in un paese in provincia, quindi di sicuro non investiranno più di tanto per potenziarla..
Non si tratta di potenziarla ma di introdurre il vectoring che verra introdotto su tutte le VDSL su scala nazionale. Ritornerai ai tuoi 100 e con il profilo 35b fino a 200 mega in download E 50 in upload.

Inviato dal mio Honor 7
 
Non si tratta di potenziarla ma di introdurre il vectoring che verra introdotto su tutte le VDSL su scala nazionale. Ritornerai ai tuoi 100 e con il profilo 35b fino a 200 mega in download E 50 in upload.

Inviato dal mio Honor 7

Mi piacerebbe tanto sapere almeno il mese in cui faranno la nuova offerta col 35b, sto aspettanto solo quella per passare in vdsl.
 
Dipende dalla qualità di isolamento del doppino

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Il famoso "basso isolamento" non c'entra nulla col vectoring...

Il vectoring (tecnicamente chiamato "DSM di livello 3") consiste nell'eliminazione delle interferenze elettromagnetiche che si innescano tra i vari doppini nei multicoppia (fenomeno del "crosstalk", che noi traduciamo con "diafonia"). ;)
 
Il famoso "basso isolamento" non c'entra nulla col vectoring...

Il vectoring (tecnicamente chiamato "DSM di livello 3") consiste nell'eliminazione delle interferenze elettromagnetiche che si innescano tra i vari doppini nei multicoppia (fenomeno del "crosstalk", che noi traduciamo con "diafonia"). ;)

Uh....E io che cercavo di essere terra terra mi hai affumicato

Inviato dal mio Honor 7
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top