- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
Uh....E io che cercavo di essere terra terra mi hai affumicato
Inviato dal mio Honor 7
Non era mia intenzione. :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uh....E io che cercavo di essere terra terra mi hai affumicato
Inviato dal mio Honor 7
non hai la possibilità di farlo presso un centro tim?
No no. Le interferenze ci sono in ogni caso e non ci saranno più comunque perché, il vectoring sincronizza le frequenze di tutte le linee in modo che non si sovrappongano e disturbino tra loro. È la sovrapposizione delle frequenze a causare la diafonia.Scusatemi, ma sei i fili hanno basso isolamento non possono essere soggetti ad interferenze che il vectoring potrebbe non risolvere ? Grazie, a chi mi chiarisce le idee
Da quanto ne so centro tim più veloceRagazzi secondo voi conviene andare al centro Tim per attivare oppure su internet/chiamare?
La vendibilità per il mio armadio dovrebbe essere attiva a breve e vorrei fare nel modo più veloce possibile :D
Scusatemi, ma sei i fili hanno basso isolamento non possono essere soggetti ad interferenze che il vectoring potrebbe non risolvere ? Grazie, a chi mi chiarisce le idee
Non crediate che con il vectoring si risolvono in toto i problemi di diafonia. ...............
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Corretto, basta entrare con le stesse credenziali del sito TIMDi sicuro non mi manderanno un nuovo modem e quindi eventualmente seguirò il tuo consiglio. Posso approfittare della tua gentilezza? Timvision, compreso nell'offerta Fibra, come si attiva? Ho letto che occorre accedere con l'email di alice. E' corretto?
Nel giro di poco tempo ho notato che mi stanno rosicchiando la banda, e di tanto! sempre avuto intorno ai 100, ad oggi sta a 86..e ho paura che peggiori sempre di più!
Dite che sia per l'aumento di attivazioni?
Quando arriverà il 35b mi aspetto magari che mi chiedano qualcosa in più al mese (tipo 5€), ma se mi chiedono anche un "una tantum" per il passaggio di profilo, me li mangio!Ma per il vectoring posso aspettare, mi interessa solo entrare direttamente con il 35b per non dover spendere altri soldi di penale per attivarlo in seguito (tuttofibra > smart fibra erano 100 sacchi). Poi essendo in derivata e a 300 metri magari il 35b manco me lo attivano o comunque avrei un incremento minimo (essendo più sensibile alle attenuazioni), però secondo me vale la pena tentare.