[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
ma poi se vorrai sfruttare TUTTI i 100mega, non credo che il wifi del modem tim sia fantastico anzi, apposta ci vorrebbe un router di qualità in cascata, così te ne puoi fregare di che modem Tim ti ha dato, visto che passa tutto per il tuo router, e anche comodo in cas ti mandassero un nuovo modem stacchi il fili e riattacchi e ti ritrovi tutto funzionante al volo!

Di sicuro non mi manderanno un nuovo modem e quindi eventualmente seguirò il tuo consiglio. Posso approfittare della tua gentilezza? Timvision, compreso nell'offerta Fibra, come si attiva? Ho letto che occorre accedere con l'email di alice. E' corretto?
 
Il servizio auto installante a 25 euro fa ridere :D.

- - - Updated - - -

P.s. Oramai il fritzbox 7490 è configurabile facilmente con i parametri voip, se vi serve pm e vi mando il link. @Felk sono tornato a scassarvi la minc**a con il fritbox manco un saluto :(
Il thread della vdsl non lo seguo più di tanto
E' diventato troppo serio per me... Non si fa più l'ot di una volta :(
 
Mi son fatto 800 pagine di thread pur avendo la VDSL da Novembre, mi merito un po' di pausa :(
@XNeon bravo, metti pure "mi piace" al cattivo di Ansuel... Tanto non ti attiveranno mai la vendibilità MUAHUAHUAH
Mi attiveranno, mi attiveranno...e forse rimarrai sorpreso....

Inviato dal mio Honor 7
 
Dai, con un anno di ritardo rispetto a me

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Beh per forza, considera dove abito io e dove abiti tu...meglio tardi che mai comunque. Con 70/80 mega ora e 150 con il 35b tirero avanti 4 anni poi arriverà la FTTH!

Inviato dal mio Honor 7
 
Ultima modifica:
ma che voi sappiate c'è un modo per richiedere il nuovo modem? perchè io purtroppo credo attiverò la vdsl 20/3 (mio padre non vuole spendere i 10 euro in più...) e mi farebbe piacere ricevere quello nuovo
 
Beh per forza, considera dove abito io e dove abiti tu...meglio tardi che mai comunque. Con 70/80 mega ora e 150 con il 35b tirero avanti 4 anni poi arriverà la FTTH!

Inviato dal mio Honor 7
50k abitanti da me... Non abito di certo a Milano

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
ma che voi sappiate c'è un modo per richiedere il nuovo modem? perchè io purtroppo credo attiverò la vdsl 20/3 (mio padre non vuole spendere i 10 euro in più...) e mi farebbe piacere ricevere quello nuovo

Che io sappia per ora no purtroppo, con il baffo mi si disconnettono sempre gli apparecchi via Wi-Fi :mad:
 
ma che voi sappiate c'è un modo per richiedere il nuovo modem? perchè io purtroppo credo attiverò la vdsl 20/3 (mio padre non vuole spendere i 10 euro in più...) e mi farebbe piacere ricevere quello nuovo
Quando finiranno le scorte dei vecchi modem in magazzino sarà accessibile a tutti ma fin'ora no,a meno che tu non possa attivare la FTTH da 300Mbit o aderire alla sperimentazione per la 1Gbps,in quel caso ti daranno il Sercomm(nuovo modem).
 
Che io sappia per ora no purtroppo, con il baffo mi si disconnettono sempre gli apparecchi via Wi-Fi :mad:
uhm, spero che il fatto che mio padre conosca il tizio dell'agenzia conti qualcosa :lol: magari c'è una clausola "rompipalle" grazie alla quale te lo mandano :lol:

- - - Updated - - -

Quando finiranno le scorte dei vecchi modem in magazzino sarà accessibile a tutti ma fin'ora no,a meno che tu non possa attivare la FTTH da 300Mbit o aderire alla sperimentazione per la 1Gbps,in quel caso ti daranno il Sercomm(nuovo modem).
no, qui arriva la 100 (che per altro non attiverò comunque)

- - - Updated - - -

più che altro belin, se devo pagarlo almeno datemi quello più bello :asd: manco lo regalassero
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top