ADeltaX
Nuovo Utente
- Messaggi
- 58
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 27
ADeltaX è già negli attivi, va tolto dai richiesta.
Inviato dal mio Honor 7
Rosik? Ora avrò 2 linee che sommate risulterà 200/40 :utonto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ADeltaX è già negli attivi, va tolto dai richiesta.
Inviato dal mio Honor 7
Ahahahhahahahaha, pensare che con 80 mega di portante mi accontento... hihihiRosik? Ora avrò 2 linee che sommate risulterà 200/40 :utonto:
Se e come risulta ti basta chiamare il 187 e richiedere la Tim Smart Fibra se non l'hai già fatto,Ciao a tutti, seguo questo thread da un po' ma son veramente tante pagine e chiedo scusa in anticipo se vi faccio ripetere qualcosa di già detto:
Il 30 agosto mi hanno finalmente attivato l'armadio in fttc, subito ho chiamato il 187 per attivare la Tim smart fibra ma l'operatrice mi ha detto che sarei dovuto essere richiamato entro 48 ore dal reparto commerciale poichè lei non poteva attivarmela direttamente. Attendo ma non vengo richiamato allora decido di farmi vivo, la signorina al 187 molto cortesemente mi spiega che non si tratta di 48 ore bensì di 24-72 e di attendere o di andare in un centro tim. Sono passate 72 ore e quindi mi presento in un centro tim dove la commessa spiega che le 72 ore scattano dal giorno successivo alla richiesta.... tralasciando il fatto che così diventano 96 ore, la cosa preoccupante è che lei mi ha detto che dal suo terminale mi vedeva attivabile soltanto la 50 Mega, quando sia il sito telecom che i dati wholesale segnalano chiaramente che il mio cabinet è coperto per i 100 mega.
Vi chiedo cortesemente se per la vostra esperienza tutto ciò è regolare o per caso sta accadendo qualche stranezza e eventualmente cosa mi consigliate di fare.
Visualizza allegato 215524Visualizza allegato 215525
Io attualmente ho una Adsl 7 mega con la vecchia TimSmart.
Grazie in anticipo =)
Finalmente sei ritornato attivo! Così ti vogliamo! Ci mancavi ehhh!!!!LISTA UTENTI:
Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico):
100/20 - Attiva:
100/20 - Richiesta:
- ADeltaX
- Aereo
- alewiseman
- AlexVos
- alex8008 (Premio TheFirst®)
- Algarin
- andrea2
- Animal
- Antonio Consoletti
- Arduino89
- Arma1986
- Asald73
- Aswell
- auleia
- Auronn
- barnaky182
- Binic
- Cal
- campy74
- CarlitosMelis
- ciccio.play
- crasso
- Daniel13
- DanyKrueger
- deepspace
- Detto [amico di Binic :D]
- didisp
- Digre__ (3° premio TheBestBandwidth®)
- djture (100° attivato in lista :D)
- domenico92
- donaldduck2004
- duxlupus
- emperor5
- Enzuz (2° premio TheBestBandwidth®)
- Enzù89 (1° premio TheBestBandwidth®)
- fancloud [his FATHER :D]
- Felk
- Filippocozzini
- Filmmaker
- fracorallo
- Fra911
- Fulminius
- genge
- Gh0s7
- gigisasa
- Gippe
- Giuseppears
- higuain
- iFelix
- infernn
- iTzCRyS7aL
- JackZ750
- Jacopo93
- Jacopx
- jesterhead
- LegendZero88
- lemure77
- luca14fiction
- luigidavino
- lunaxeos
- Macco26
- mallolo
- Mannaro11
- MarcP
- Mario Montanino
- marmo
- matem6
- Michele93
- mimmoscud
- Molys
- mr morrison
- Mrcp
- M4st3r3v1l
- NicoC2D
- Orion31
- pagmar80
- Pali
- pissiox
- Ponteluke
- Powa_King
- psychozz
- P. Antonelli
- ramonvega
- Robyfly2
- Rotang14
- Powa_King
- SAS46
- sb1
- sevenn7
- shagraty1983
- Shalko
- Skywatcher
- smark91
- somebody
- spidermind79
- starsky78
- Stefano Tesla Martini
- stefano8
- step9024
- StonkerGaming
- s26rech
- Thorax45
- unkn0wn
- Valerio Nebuloni (Premio TheBestPing)
- volpe2
- Xenos1ne
- ZioDiMacco26
- _MekkaRs_
:figo:
- ValeYellow46
Lo spero anche io per il mio.Ahahahhahahahaha, pensare che con 80 mega di portante mi accontento... hihihi
Inviato dal mio Honor 7
- - - Updated - - -
Gente, lunedì voglio essere con l'armadio attivo eh! Gente che con 2 settimane di test se la cava, io a lunedì saranno 26 giorni che ho il DSLAM. Daje!
Se e come risulta ti basta chiamare il 187 e richiedere la Tim Smart Fibra se non l'hai già fatto,
poi al inizio ti mettono la 50mb down e 10mb up ma in quel contratto e inclusa anche la Smart Fibra di default e
" la SuperFibra la devi richiedere tu telefonicamente dopo l'attivazione della 50mb ",
appena avrai la 50mb chiami sempre il 187 e gli chiedi la 100mb come da contratto Tim Smart Fibra.
E gratis fino al 25 settembre per tutte le nuove attivazioni e il pacchetto Smart Tim Fibra,Ti ringrazio della risposta, come ho detto ho già chiamato proprio per attivarla ed ero dubbioso su questa necessità di aspettare 72 ore per venir ricontattato e partire con l'attivazione. Per quanto riguarda l'opzione superfibra ha un costo a parte? È inclusa gratuitamente per qualche periodo?
Grazie ancora, molto gentile
@Aereo, ti sei dimenticato di aggiungermiLISTA UTENTI:
Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico):
100/20 - Attiva:
100/20 - Richiesta:
- ADeltaX
- Aereo
- alewiseman
- AlexVos
- alex8008 (Premio TheFirst®)
- Algarin
- andrea2
- Animal
- Antonio Consoletti
- Arduino89
- Arma1986
- Asald73
- Aswell
- auleia
- Auronn
- barnaky182
- Binic
- Cal
- campy74
- CarlitosMelis
- ciccio.play
- crasso
- Daniel13
- DanyKrueger
- deepspace
- Detto [amico di Binic :D]
- didisp
- Digre__ (3° premio TheBestBandwidth®)
- djture (100° attivato in lista :D)
- domenico92
- donaldduck2004
- duxlupus
- emperor5
- Enzuz (2° premio TheBestBandwidth®)
- Enzù89 (1° premio TheBestBandwidth®)
- fancloud [his FATHER :D]
- Felk
- Filippocozzini
- Filmmaker
- fracorallo
- Fra911
- Fulminius
- genge
- Gh0s7
- gigisasa
- Gippe
- Giuseppears
- higuain
- iFelix
- infernn
- iTzCRyS7aL
- JackZ750
- Jacopo93
- Jacopx
- jesterhead
- LegendZero88
- lemure77
- luca14fiction
- luigidavino
- lunaxeos
- Macco26
- mallolo
- Mannaro11
- MarcP
- Mario Montanino
- marmo
- matem6
- Michele93
- mimmoscud
- Molys
- mr morrison
- Mrcp
- M4st3r3v1l
- NicoC2D
- Orion31
- pagmar80
- Pali
- pissiox
- Ponteluke
- Powa_King
- psychozz
- P. Antonelli
- ramonvega
- Robyfly2
- Rotang14
- Powa_King
- SAS46
- sb1
- sevenn7
- shagraty1983
- Shalko
- Skywatcher
- smark91
- somebody
- spidermind79
- starsky78
- Stefano Tesla Martini
- stefano8
- step9024
- StonkerGaming
- s26rech
- Thorax45
- unkn0wn
- Valerio Nebuloni (Premio TheBestPing)
- volpe2
- Xenos1ne
- ZioDiMacco26
- _MekkaRs_
:figo:
- ValeYellow46
Mi hanno combinato un macello.Stamane mi chiama un operatrice per fare registrazione vocale del contratto specificando l'attivazione fibra sul mio numero e ora che è successo? che entrando in MyTimFisso non ho più offerte attive e la linea risulta cessata,c'è scritto "linea cessata da più di sei mesi" ma che cazz??? sei mesi??
Non ho parole.
Magari funziona pure bene ma è una questione di correttezza e di serietà nel trattare i clienti. Meglio sarebbe lasciare il cliente libero di scegliersi il cavolo di modem che preferisce individuandolo tra le migliaia presenti in commercio. Avrei comprato altro.....
Penso per via dell'assistenza, se qualche cosa non và, con il loro modem possono fare teleassistenza con le altre marche no. Cmq Io uso un bel router in cascata ed ho risolto, che problema c'è?
Grazie per la risposta. Intendevo dire che sarebbe più corretto spedire a casa del cliente almeno l'ultimo modello di modem e non quello precedente (il "baffo" per intenderci). Per ora ed in attesa dell'attivazione della fibra la mia ADSL và meglio di prima. Sono collegato in Wi-Fi .