M
Michele10
Ospite
Ancora nulla , voci di corridoio affermando che il profilo 35b verso fine annoMenomale, ma aggiornamenti su vectoring e 35b? Sono stato un po assente questi 3 mesi :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nulla , voci di corridoio affermando che il profilo 35b verso fine annoMenomale, ma aggiornamenti su vectoring e 35b? Sono stato un po assente questi 3 mesi :)
Ho chiamato il 187 per un'informazione e a loro non risultava neanche che avessi fatto richiesta per tim smart fibra, dopo 2 giorni...
Menomale, ma aggiornamenti su vectoring e 35b? Sono stato un po assente questi 3 mesi :)
Boh mi hanno detto che dal sito le altre le vedevano (quella prima di martedì l'ho fatta il 13 luglio però) ma quella dell'altro ieri no. Però mi hanno detto che mi chiameranno domani per attivarla, speriamo beneA me mi hanno detto che il commerciale non visualizza le pratiche attivate online,devi gestirtele online da solo scrivendo a loro.Nemmeno la mia fatta online la vedevano.Invece quella fatta tramite centralino è andata più velocemente e mi hanno chiamato oggi per la registrazione vocale e spiegazione del contratto (costi,promozione attivata,modem,telefoni cordless ecc..)
Boh mi hanno detto che dal sito le altre le vedevano (quella prima di martedì l'ho fatta il 13 luglio però) ma quella dell'altro ieri no. Però mi hanno detto che mi chiameranno domani per attivarla, speriamo bene
Per attivarla con la registrazione vocale?
uno si scervellava per trovare i vari modelli e tu mi trovi il sito a cui si affida telecom per i suoi cabinet UN GENIO
@luigidavino eroeuno si scervellava per trovare i vari modelli e tu mi trovi il sito a cui si affida telecom per i suoi cabinet UN GENIO
Credo per attivarla e basta
uno si scervellava per trovare i vari modelli e tu mi trovi il sito a cui si affida telecom per i suoi cabinet UN GENIO
Ora come ora è come se dovessi fare da capo la richiesta visto che non la trovano... non mi è ancora arrivato niente e probabilmente non l'hanno proprio speditoMa hai ricevuto il modem? tu l'hai fatta online giusto? e se non ti arriva il modem e chiami il numero verde come fai ad attivarla domani?
Vedrai che come oggi con me ti chiamano per "attivarla" nel senso che registrano la chiamata facendoti accettare il contratto,offerta,recesso e compagnia bella.
Io oggi ho fatto cosi online,ha registrato il contratto in cui acconsentivo e mi ha detto che quando mi arriverà il modem devo installarlo e chiamare il numero verde per attivare la linea.
Ma hai ricevuto il modem? tu l'hai fatta online giusto? e se non ti arriva il modem e chiami il numero verde come fai ad attivarla domani?
Vedrai che come oggi con me ti chiamano per "attivarla" nel senso che registrano la chiamata facendoti accettare il contratto,offerta,recesso e compagnia bella.
Io oggi ho fatto cosi online,ha registrato il contratto in cui acconsentivo e mi ha detto che quando mi arriverà il modem devo installarlo e chiamare il numero verde per attivare la linea.
Ora come ora è come se dovessi fare da capo la richiesta visto che non la trovano... non mi è ancora arrivato niente e probabilmente non l'hanno proprio spedito
Infatti 'ho virgolettato, se hai un aggettivo migliore, non si smette mai di imparare!:ciaociao:Questa frase non mi piace proprio :look:
- - - Updated - - -
Intendo proprio caduta della portante. Ma il modem baffo rosso supporta il vectoring ?
Boh spero che domani mi dicano che la richiesta è già stata inoltrata, ma anche se non lo fosse comunque spedirebbero lunedì il modemDal momento che chiamo il numero verde la linea potrebbe navigare fin da subito (se il tecnico è già andato in ARL) altrimenti devo aspettare 4 giorni da quando installo il modem e chiamo.
- - - Updated - - -
A me mi ha detto che riceverò un SMS sul mio numero quando spediranno il modem con scritto il giorno previsto per la consegna.
Bene scopriamo ora che per avere un servizio della TIM e' doveroso prendere prima una laurea in ingegneria e psicologia, in modo da non infastidire troppo gli operatori TIM e sperare in un loro buon lavoro.
- - - Updated - - -
All'access point presumo ti colleghi in Wifi, sara' quello il motivo no? Se hai la 5Ghz collegati a quella e vedi se migliora, oppure cambia canale della 2GHz
E' vero, ma a Tim va la medaglia d'oro
e sinceramente sti ca? era ora.... al nord sta la ftth quindi non si possono permettere proprio di parlare... noi stavamo fermi alla 7 mega fino a 2 anni fa
A me interessa che ci sia copertura senza disparità di trattamento.......... chi sta in montagna, cioè con haidi e la sua pecora [FONT="]Fiocco di Neve[/FONT], deve navigare alla stessa velocità di uno che abita in città