[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho chiamato il 187 per un'informazione e a loro non risultava neanche che avessi fatto richiesta per tim smart fibra, dopo 2 giorni...

A me mi hanno detto che il commerciale non visualizza le pratiche attivate online,devi gestirtele online da solo scrivendo a loro.Nemmeno la mia fatta online la vedevano.Invece quella fatta tramite centralino è andata più velocemente e mi hanno chiamato oggi per la registrazione vocale e spiegazione del contratto (costi,promozione attivata,modem,telefoni cordless ecc..)
 
A me mi hanno detto che il commerciale non visualizza le pratiche attivate online,devi gestirtele online da solo scrivendo a loro.Nemmeno la mia fatta online la vedevano.Invece quella fatta tramite centralino è andata più velocemente e mi hanno chiamato oggi per la registrazione vocale e spiegazione del contratto (costi,promozione attivata,modem,telefoni cordless ecc..)
Boh mi hanno detto che dal sito le altre le vedevano (quella prima di martedì l'ho fatta il 13 luglio però) ma quella dell'altro ieri no. Però mi hanno detto che mi chiameranno domani per attivarla, speriamo bene
 
Credo per attivarla e basta

Ma hai ricevuto il modem? tu l'hai fatta online giusto? e se non ti arriva il modem e chiami il numero verde come fai ad attivarla domani?
Vedrai che come oggi con me ti chiamano per "attivarla" nel senso che registrano la chiamata facendoti accettare il contratto,offerta,recesso e compagnia bella.
Io oggi ho fatto cosi online,ha registrato il contratto in cui acconsentivo e mi ha detto che quando mi arriverà il modem devo installarlo e chiamare il numero verde per attivare la linea.
 
Ma hai ricevuto il modem? tu l'hai fatta online giusto? e se non ti arriva il modem e chiami il numero verde come fai ad attivarla domani?
Vedrai che come oggi con me ti chiamano per "attivarla" nel senso che registrano la chiamata facendoti accettare il contratto,offerta,recesso e compagnia bella.
Io oggi ho fatto cosi online,ha registrato il contratto in cui acconsentivo e mi ha detto che quando mi arriverà il modem devo installarlo e chiamare il numero verde per attivare la linea.
Ora come ora è come se dovessi fare da capo la richiesta visto che non la trovano... non mi è ancora arrivato niente e probabilmente non l'hanno proprio spedito
 
Ma hai ricevuto il modem? tu l'hai fatta online giusto? e se non ti arriva il modem e chiami il numero verde come fai ad attivarla domani?
Vedrai che come oggi con me ti chiamano per "attivarla" nel senso che registrano la chiamata facendoti accettare il contratto,offerta,recesso e compagnia bella.
Io oggi ho fatto cosi online,ha registrato il contratto in cui acconsentivo e mi ha detto che quando mi arriverà il modem devo installarlo e chiamare il numero verde per attivare la linea.

Dal momento che chiamo il numero verde la linea potrebbe navigare fin da subito (se il tecnico è già andato in ARL) altrimenti devo aspettare 4 giorni da quando installo il modem e chiamo.

- - - Updated - - -

Ora come ora è come se dovessi fare da capo la richiesta visto che non la trovano... non mi è ancora arrivato niente e probabilmente non l'hanno proprio spedito

A me mi ha detto che riceverò un SMS sul mio numero quando spediranno il modem con scritto il giorno previsto per la consegna.
 
Dal momento che chiamo il numero verde la linea potrebbe navigare fin da subito (se il tecnico è già andato in ARL) altrimenti devo aspettare 4 giorni da quando installo il modem e chiamo.

- - - Updated - - -



A me mi ha detto che riceverò un SMS sul mio numero quando spediranno il modem con scritto il giorno previsto per la consegna.
Boh spero che domani mi dicano che la richiesta è già stata inoltrata, ma anche se non lo fosse comunque spedirebbero lunedì il modem
 
Bene scopriamo ora che per avere un servizio della TIM e' doveroso prendere prima una laurea in ingegneria e psicologia, in modo da non infastidire troppo gli operatori TIM e sperare in un loro buon lavoro.

- - - Updated - - -


All'access point presumo ti colleghi in Wifi, sara' quello il motivo no? Se hai la 5Ghz collegati a quella e vedi se migliora, oppure cambia canale della 2GHz

In pratica si, mia esperienza personale. :ciaociao:

- - - Updated - - -

E' vero, ma a Tim va la medaglia d'oro

Per mia esperienza personale la medaglia D'oro come rimbalzatori totali la vince Fastweb, come ti rimbalzano loro non ti rimbalza nessuno, almeno TIM, ho visto, che sai spiegare bene il problema te lo risolvono o almeno ci provano, Fastweb un muro di gomma totale..... :muro:

- - - Updated - - -

e sinceramente sti ca? era ora.... al nord sta la ftth quindi non si possono permettere proprio di parlare... noi stavamo fermi alla 7 mega fino a 2 anni fa

Ma se vedi il Lazio è scandaloso, la regione con la capitale tra le più basse di Italia, uno schifo!!!!!!

- - - Updated - - -

A me interessa che ci sia copertura senza disparità di trattamento.......... chi sta in montagna, cioè con haidi e la sua pecora [FONT="]Fiocco di Neve[/FONT], deve navigare alla stessa velocità di uno che abita in città

Troppo utopico, secondo me,se ti piacciono le pecorelle in teoria non ti dovrebbe interessare molto la tecnologia e pretendere la stessa connessione di un cittadino.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top