[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ovviamente non mi riferisco a 10 anni fa, ma a tempi più recenti. Comunque all'epoca la 10/10 non era così male

Beh, se te affermi "Sono anni che esiste la FTTH 100 Mbps di Fastweb"...

No, no. Per l'epoca era più che buona.

Il problema è che partirono in pompa magna anche in provincia e poi non combinarono un bel nulla.

A Nola, ad esempio, le abitazioni raggiunte dalla FTTH erano una manciata.

E dire che pubblicizzarono in lungo e in largo la loro "mirabolante" fibra...

Vergognoso...

- - - Updated - - -

Ma il mio è un ONU nuovo nuovo da 192 porte :(

Non ti preoccupare.

Non succede niente all'ONU. ;)
 
Beh, se te affermi "Sono anni che esiste la FTTH 100 Mbps di Fastweb"...

No, no. Per l'epoca era più che buona.

Il problema è che partirono in pompa magna anche in provincia e poi non combinarono un bel nulla.

A Nola, ad esempio, le abitazioni raggiunte dalla FTTH erano una manciata.

E dire che pubblicizzarono in lungo e in largo la loro "mirabolante" fibra...

Vergognoso...

- - - Updated - - -



Non ti preoccupare.

Non succede niente all'ONU. ;)

Fortuna non è il mio.. Ora ci vado a mettere 2 punti di saldatura per sicurezza. :D
 
Dici per farli respirare? Tu non hai idea di che fanno a roma, ho dovuto mettere le grondaie di plastica alla casa in campagna...
allora mi sa che se li fregano seriamente O_O
perchè tipo a taranto sono tutti scoperti... tranne i 192 (forse perchè ora li ancorano o è troppo altro per staccarli? )
 
Comunque il commerciale mi ha detto che risulta cessata per una conversione.
è passata 1 ora ancora dice linea cessata DA PIU DI SEI MESI! me che?? ahahahah

Lo continuerà a dire per molti altri giorni ancora. :sisi:

Fai una bella cosa: non aprire l'area MyTIM Fisso fino a qualche giorno dopo il passaggio.

Fidati di me. ;)

- - - Updated - - -

allora mi sa che se li fregano seriamente O_O
perchè tipo a taranto sono tutti scoperti... tranne i 192 (forse perchè ora li ancorano o è troppo altro per staccarli? )

Non potendo rubare rame e fibre ottiche, prendono quello che possono: i tettini rossi! :asd:
 
allora mi sa che se li fregano seriamente O_O
perchè tipo a taranto sono tutti scoperti... tranne i 192 (forse perchè ora li ancorano o è troppo altro per staccarli? )

mi sa che quelli da 192 sono integrati nella struttura credo.

- - - Updated - - -

Lo continuerà a dire per molti altri giorni ancora. :sisi:

Fai una bella cosa: non aprire l'area MyTIM Fisso fino a qualche giorno dopo il passaggio.

Fidati di me. ;)

- - - Updated - - -



Non potendo rubare rame e fibre ottiche, prendono quello che possono: i tettini rossi! :asd:

Si fregano tutto quello che è metallo, i doppini sono troppo sottili sennò pure quelli :D
 
Ho chiamato il 187 per un'informazione e a loro non risultava neanche che avessi fatto richiesta per tim smart fibra, dopo 2 giorni...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top