[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
e sinceramente sti ca? era ora.... al nord sta la ftth quindi non si possono permettere proprio di parlare... noi stavamo fermi alla 7 mega fino a 2 anni fa
l'FTTH c'è sempre stata anche al sud, dove vivo sono all'inizio del paese che confina con Napoli sono anni che esiste l'FTTH Fastweb a 100mega. Per le connessioni Nord e Sud erano allo stesso livello, ora invece, il Sud ha superato il Nord
 
Si, però al sud è dove sono stati indirizzati maggiormente. Alla fine entro il 2020 ci sarà la copertura totale.

Non cominciamo con le solite storie Nord Vs. Sud...

La copertura è stata garantita per TUTTA Italia nel più breve tempo possibile.

Non dipende solo da TIM, ma anche, e soprattutto, dagli enti regionali, provinciali e comunali per la concessione di permessi e quant'altro.
 
Nessun macello, stai tranquillo.

E' capitato praticamente a tutti.

La linea risulta in cessazione per passaggio ad altra tecnologia.

E' un piccolo bug dei sistemi TIM.

Si aggiornerà entro qualche giorno dall'attivazione della VDSL. ;)

Grazie mille,mamma mia mi sono cag..o addosso quando ho letto linea cessata :lol: preciso che fisso e ADSL funzionano benissimo e ho anche internet play,me ne accorgo perché ho 8 di ping.
 
l'FTTH c'è sempre stata anche al sud, dove vivo sono all'inizio del paese che confina con Napoli sono anni che esiste l'FTTH Fastweb a 100mega. Per le connessioni Nord e Sud erano allo stesso livello, ora invece, il Sud ha superato il Nord
bhe NO la ftth al sud stava solo a napoli...
 
Il fatto che rimane senza internet

Quello si. ;)

- - - Updated - - -

bhe NO la ftth al sud stava solo a napoli...

Napoli e qualche zona della provincia tipo Nola, vicino da me.

Sul funzionamento, stendiamo un velo pietoso (area nolana).

Solo a Napoli città funzionava tutto bene (e qualche comune a ridosso tipo San Giorgio a Cremano, Portici, ecc...). ;)
 
Nessuna baggianata. ;)

Anche all'operatore risultava in cessazione la linea,ma ha detto che lo fa perché il sito è il primo ad aggiornarsi e di stare tranquillo.Semplicemente hanno rimosso le offerte ADSL e stanno mettendo quelle della fibra.Mi ha detto anche che continuerò a navigare in ADSL e che il passaggio a fibra avverrà solo quando intallerò il modem (che arriverà da lunedi in poi con kit autoinstallante)

Che dire,io mi fido di quello che mi ha detto lui anche perché il contratto telefonico e la registrazione non prevedevano nuovo numero anzi,era ben precisato che mantenevo il mio.
Io mi fido,se poi hanno fatto casini lo scoprirò a breve.
Mi ha detto anche che è possibile che io rimanga senza linea per qualche ora,ma può anche non accadere.
 
l'FTTH c'è sempre stata anche al sud, dove vivo sono all'inizio del paese che confina con Napoli sono anni che esiste l'FTTH Fastweb a 100mega. Per le connessioni Nord e Sud erano allo stesso livello, ora invece, il Sud ha superato il Nord

Sempre...

16 anni...

E nemmeno dappertutto.

P.S.: Fastweb non erogava 100 Mbps a quell'epoca.

Arrivava ad una "misera" 10/10 half duplex...

- - - Updated - - -

Anche all'operatore risultava in cessazione la linea,ma ha detto che lo fa perché il sito è il primo ad aggiornarsi e di stare tranquillo.Semplicemente hanno rimosso le offerte ADSL e stanno mettendo quelle della fibra.Mi ha detto anche che continuerò a navigare in ADSL e che il passaggio a fibra avverrà solo quando intallerò il modem (che arriverà da lunedi in poi con kit autoinstallante)

Che dire,io mi fido di quello che mi ha detto lui anche perché il contratto telefonico e la registrazione non prevedevano nuovo numero anzi,era ben precisato che mantenevo il mio.
Io mi fido,se poi hanno fatto casini lo scoprirò a breve.
Mi ha detto anche che è possibile che io rimanga senza linea per qualche ora,ma può anche non accadere.

Non è una "cessazione" vera e propria.

Sbagliano di grosso ad indicarla così.

E' una commutazione, nulla più.

Te lo dissi che non ti avrebbero cambiato numero.

Sul blackout, potrebbe, ma non è detto, specie se ti chiama il tecnico dall'ARL per comunicarti il passaggio.

E, poi, non si tratta di ore, ma, casomai, di 10 minuti in totale. ;)
 
Anche all'operatore risultava in cessazione la linea,ma ha detto che lo fa perché il sito è il primo ad aggiornarsi e di stare tranquillo.Semplicemente hanno rimosso le offerte ADSL e stanno mettendo quelle della fibra.Mi ha detto anche che continuerò a navigare in ADSL e che il passaggio a fibra avverrà solo quando intallerò il modem (che arriverà da lunedi in poi con kit autoinstallante)

Che dire,io mi fido di quello che mi ha detto lui anche perché il contratto telefonico e la registrazione non prevedevano nuovo numero anzi,era ben precisato che mantenevo il mio.
Io mi fido,se poi hanno fatto casini lo scoprirò a breve.
Mi ha detto anche che è possibile che io rimanga senza linea per qualche ora,ma può anche non accadere.
Fai bene a fidarti di quello che dicono; il loro canale è ufficiale e quindi ti devi attenere a quello che dicono
 
dalle mie parti lo fanno con i 48 porte perchè scaldano troppo per farli respirare...
ma sinceramente ci ho sempre pensato o la mia possibilità o seriamente gli zingari rubano la testa rossa O_O

Dici per farli respirare? Tu non hai idea di che fanno a roma, ho dovuto mettere le grondaie di plastica alla casa in campagna...
 
Sempre...

16 anni...

E nemmeno dappertutto.

P.S.: Fastweb non erogava 100 Mbps a quell'epoca.

Arrivava ad una "misera" 10/10 half duplex...

- - - Updated - - -



Non è una "cessazione" vera e propria.

Sbagliano di grosso ad indicarla così.

E' una commutazione, nulla più.

Te lo dissi che non ti avrebbero cambiato numero.

Sul blackout, potrebbe, ma non è detto, specie se ti chiama il tecnico dall'ARL per comunicarti il passaggio.

E, poi, non si tratta di ore, ma, casomai, di 10 minuti in totale. ;)

Esatto mi hai fatto ricordare ora.Infatti mi ha detto che a lui risultava in cessazione ma per una CONVERSIONE.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top