[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Dopo se usi la SIM in roaming è tutto un "banda e stabilità permettendo" perché in Irlanda, puoi essere sotto copertura H massima, ed ad un certo punto passa ad Edge, e quando è in H al con massima copertura, è tanto se va a 2/3 mega... In USA il 4G, con la massima copertura, ha un ping minimo di 250ms e una velocità massima di 8 mega... In Italia siamo messi ben meglio

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Beh VoIP, skype, whatsapp .. vanno tutti meglio in WiFi, col cellulare zoppicano parecchio
 
Se hai il modem telecom lasciali la polvere, altrimenti se vuoi cambiare modem può essere sicuramente utile

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk


Oppure, per chi ha una casa grande cablata in ethernet, usare sia il modem tim che il grandtream? Chissa se si possono programmare due aggeggi con stessi dati SIP se stanno dentro la stessa subnet??

Voglio dire, se la base Tim e' lontano e il cordless non ha campo, in questo modo si risolverebbe (?)
 
Oppure, per chi ha una casa grande cablata in ethernet, usare sia il modem tim che il grandtream? Chissa se si possono programmare due aggeggi con stessi dati SIP se stanno dentro la stessa subnet??

Voglio dire, se la base Tim e' lontano e il cordless non ha campo, in questo modo si risolverebbe (?)
Si, puoi configurare gli stessi dati SIP nella stessa rete

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
 
Non mi fa più accedere all'area MyTimFisso mi dice sistema non disponibile..Spero tanto non mi abbiano disdetto la linea,ma per il momento internet a casa sembra andare bene anche il telefono fisso.
 
Non mi fa più accedere all'area MyTimFisso mi dice sistema non disponibile..Spero tanto non mi abbiano disdetto la linea,ma per il momento internet a casa sembra andare bene anche il telefono fisso.
Non ti preoccupare......prova ad accedere con email e password


Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Me lo hanno dato, no problem ahahah

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Ho scritto a metà nella fretta: intendevo che se non riescono ad identificarti al 100%, non te lo danno, come hai potuto constatare. ;)

- - - Updated - - -

Vabbe, secondo me non sanno neanche cos'è l'indirizzo ip




Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Non esageriamo, su... :asd:

Ci sono delle regole e vanno rispettate. ;)
 
Ho scritto a metà nella fretta: intendevo che se non riescono ad identificarti al 100%, non te lo danno, come hai potuto constatare. ;)

- - - Updated - - -



Non esageriamo, su... :asd:

Ci sono delle regole e vanno rispettate. ;)
Nono, se chiami con il numero della linea di cui chiedi info te lo danno

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top