[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mappa Copertura Fibra 30 e 100

Le case raggiunge dalla banda ultralarga, regione per regione - Info Data

9cb7c904e8eeac6ee5a1f3af2100a0f3.jpg
 
Mi hanno combinato un macello.Stamane mi chiama un operatrice per fare registrazione vocale del contratto specificando l'attivazione fibra sul mio numero e ora che è successo? che entrando in MyTimFisso non ho più offerte attive e la linea risulta cessata,c'è scritto "linea cessata da più di sei mesi" ma che cazz??? sei mesi??
Non ho parole.

Nessun macello, stai tranquillo.

E' capitato praticamente a tutti.

La linea risulta in cessazione per passaggio ad altra tecnologia.

E' un piccolo bug dei sistemi TIM.

Si aggiornerà entro qualche giorno dall'attivazione della VDSL. ;)
 
Fibra richiesta,ho fatto l'offerta 3x2 con sim da passare da wind a tim,sono già cliente tim con adsl,nei costi ho:24 euro una tantum da pagare per forza,che sarebbe kit autoinstallante piu in omaggio(per dire)il cordelss,se facevo solo voce questo mi veniva addebitato €1 e qualcosa per 24 mesi,ora invece è importo unico,i €10 del costo della fibra sono stati tagliati,infine €1,19 per il modem per 48 mesi.
Ho fatto tutto online,ora io non dovrò fare registrazioni o altro no?
Devo solo aspettare la consegna del kit?
 
Nessun macello, stai tranquillo.

E' capitato praticamente a tutti.

La linea risulta in cessazione per passaggio ad altra tecnologia.

E' un piccolo bug dei sistemi TIM.

Si aggiornerà entro qualche giorno dall'attivazione della VDSL. ;)
Che sistemi, complimenti vivissimi TIM; non credo che l'utente rimanga senza internet
 
Buon pomeriggio a tutti.
Martedì quelli della sielte (che non sapevo esistessero prima di martedì) hanno finalmente cominciato ad installare gli ONU (da 192 porte!:party:)sopra gli ARL della mia città. Il problema è che si sono fermati a 4 armadi e nè ieri nè oggi ne hanno installati altri. Mi chiedevo: andranno avanti a colpi di 4 ONU a settimana? :grat:Visualizza allegato 215315

No, l'installazione non segue rigide tabelle di marcia.

E' un po' random, nel senso che dipende dalle squadre impegnate.

P.S.: ho la sede della SIELTE a pochi passi da me, ma, stranamente, non mi hanno mai fatto nessun intervento tecnico! :D
 
Ragazzi da me gli zingari cominciano a rubarsi la parte rossa in alto dell'armadio, sapete se perde di impermeabilità?

No, almeno questo, no... :(

- - - Updated - - -

Guarda, il cabinet del mio amico era programmato a giugno e tutt'ora non l'hanno installato; è competenza della sirti l'installazione dell'onu e questa la dice lunga :asd:

Beh, dipende dalla zona.

Sirti è quella che ha la nomea peggiore, ma le altre non è che siano meglio... ;)
 
Si, però al sud è dove sono stati indirizzati maggiormente. Alla fine entro il 2020 ci sarà la copertura totale.
A me interessa che ci sia copertura senza disparità di trattamento.......... chi sta in montagna, cioè con haidi e la sua pecora [FONT=&quot]Fiocco di Neve[/FONT], deve navigare alla stessa velocità di uno che abita in città
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top