[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Si ma se il modem fa totalmente schifo (magari guasto), durante il CRC tutta la rete sballa. Perchè invece di fare tutto velocemente nella richiesta di rispedizione del pacchetto macina macina facendo salire il ping.

Sono d'accordo.

Ma convieni con me che è il modem a causare il tutto.

Io che ho più del doppio dei suoi CRC non ho il benché minimo rallentamento o freeze.

Nei test fatti col TIM, aivoglia! ;)

Nulla da fare, gli scatolotti TIM servono solo per instaurare la connessione e basta! :D

Sono d'accordo.

Ma convieni con me che è il modem a causare il tutto.

Io che ho più del doppio dei suoi CRC non ho il benché minimo rallentamento o freeze.

Nei test fatti col TIM, aivoglia! ;)

Nulla da fare, gli scatolotti TIM servono solo per instaurare la connessione e basta! :D
Già, quoto. Sempre di problema di modem si tratta. Facciamogli provare prima con Router in cascata, vediamo che succede e nel caso cambia il modem.

Mi hanno combinato un macello.Stamane mi chiama un operatrice per fare registrazione vocale del contratto specificando l'attivazione fibra sul mio numero e ora che è successo? che entrando in MyTimFisso non ho più offerte attive e la linea risulta cessata,c'è scritto "linea cessata da più di sei mesi" ma che cazz??? sei mesi??
Non ho parole.

Mi hanno combinato un macello.Stamane mi chiama un operatrice per fare registrazione vocale del contratto specificando l'attivazione fibra sul mio numero e ora che è successo? che entrando in MyTimFisso non ho più offerte attive e la linea risulta cessata,c'è scritto "linea cessata da più di sei mesi" ma che cazz??? sei mesi??
Non ho parole.
Chiama il 187, penso nulla di preoccupante cioè che sia un errore dei loro sistemi

Buon pomeriggio a tutti.
Martedì quelli della sielte (che non sapevo esistessero prima di martedì) hanno finalmente cominciato ad installare gli ONU (da 192 porte!:party:)sopra gli ARL della mia città. Il problema è che si sono fermati a 4 armadi e nè ieri nè oggi ne hanno installati altri. Mi chiedevo: andranno avanti a colpi di 4 ONU a settimana? :grat:14212770_1726445504239566_1069191875566065290_n.webp

Buon pomeriggio a tutti.
Martedì quelli della sielte (che non sapevo esistessero prima di martedì) hanno finalmente cominciato ad installare gli ONU (da 192 porte!:party:)sopra gli ARL della mia città. Il problema è che si sono fermati a 4 armadi e nè ieri nè oggi ne hanno installati altri. Mi chiedevo: andranno avanti a colpi di 4 ONU a settimana? :grat:Visualizza allegato 215315
Sei anche fortunato perchè nel mio paese li hanno installati due al massimo tre al mese

- - - Updated - - -

a casa ho ancora internet e il fisso funziona.Poco dopo aver fatto registrazione vocale? strano.
Appunto, nulla di preoccupante,però, fai una chiamata al 187 e vedi che ti dicono gli scienziati che sono di turno

Sei anche fortunato perchè nel mio paese li hanno installati due al massimo tre al mese
Non so per che mese fossero programmati gli ARL della tua città, ma quelli della mia sono programmati tutti per settembre:asd: Il fatto che abbiano cominciato questa settimana significa che se sono fortunato per inizio Ottobre potrò finalmente avere la 100mb:vv:

- - - Updated - - -

Appunto, nulla di preoccupante,però, fai una chiamata al 187 e vedi che ti dicono gli scienziati che sono di turno

Tutto apposto ho parlato con il ragazzo del commerciale e a lui risulta in cessazione,praticamente stanno rimuovendo dal mio TimFisso le vecchie offerte ADSL per inserire quelle i fibra.Un aggiornamento praticamente dato che smart casa e internet play con la fibra si disattivano.
Però mi ha detto che il rischio che rimanga qualche ora senza internet c'è,e fino a che non mi arriva il modem fibra non posso navigare.

Non so per che mese fossero programmati gli ARL della tua città, ma quelli della mia sono programmati tutti per settembre:asd: Il fatto che abbiano cominciato questa settimana significa che se sono fortunato per inizio Ottobre potrò finalmente avere la 100mb:vv:
Guarda, il cabinet del mio amico era programmato a giugno e tutt'ora non l'hanno installato; è competenza della sirti l'installazione dell'onu e questa la dice lunga :asd:

Ragazzi da me gli zingari cominciano a rubarsi la parte rossa in alto dell'armadio, sapete se perde di impermeabilità?
dalle mie parti lo fanno con i 48 porte perchè scaldano troppo per farli respirare...
ma sinceramente ci ho sempre pensato o la mia possibilità o seriamente gli zingari rubano la testa rossa O_O

Tutto apposto ho parlato con il ragazzo del commerciale e a lui risulta in cessazione,praticamente stanno rimuovendo dal mio TimFisso le vecchie offerte ADSL per inserire quelle i fibra.Un aggiornamento praticamente dato che smart casa e internet play con la fibra si disattivano.
Però mi ha detto che il rischio che rimanga qualche ora senza internet c'è,e fino a che non mi arriva il modem fibra non posso navigare.
Per me ti ha detto una ca******, prova a richiamare il commerciale( gli operatori con la lettera A sono i migliori secondo la mia esperienza)

Guarda, il cabinet del mio amico era programmato a giugno e tutt'ora non l'hanno installato; è competenza della sirti l'installazione dell'onu e questa la dice lunga :asd:
Anche da me l'avevano inizialmente programmato per luglio ma poi avevano spostato tutto a Settembre. Spero non abbiano intenzione di spostare di nuovo tutto. Non ce la farei:cry::suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro