Ciao ragazzi da questi statistiche del modem, secondo voi quanto disto effettivamente dall'armadio? E come si fa il calcolo?
Grazie mille!!!
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 28920
Velocità massima di ricezione (Kbps): 113299
SNR Upstream (dB): 9.8
SNR Downstream (dB): 6.9
Attenuazione Upstream (dB): 1.1
Attenuazione Downstream (dB): 3.0
Potenza in trasmissione (dB): -24.9
Potenza in ricezione (dB): 13.1
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 108000
Up time: 258449
Total FEC Errors: 171025
Total CRC Errors: 0
- - - Updated - - -
Non è "SEMPRE" vero anzi!!!!
Da me sono intervenuti per un calo di banda di "soli" 15Mbps, dipende molto con chi parli al telefono e se sai spiegare bene il problema.
Li ho chiamati di venerdì, venuto il sabato, cambio coppia secondaria ed ha risolto, linea tornata come prima.
Come vedi bisogna essere "intelligenti" nel spiegare bene la problematica e "fortunati" con la persona che ti risponde al telefono.
Se non va bisogna riprovare mai mollare!
Ciao.
Grazie mille!!!
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 28920
Velocità massima di ricezione (Kbps): 113299
SNR Upstream (dB): 9.8
SNR Downstream (dB): 6.9
Attenuazione Upstream (dB): 1.1
Attenuazione Downstream (dB): 3.0
Potenza in trasmissione (dB): -24.9
Potenza in ricezione (dB): 13.1
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 108000
Up time: 258449
Total FEC Errors: 171025
Total CRC Errors: 0
- - - Updated - - -
Se rispetti la banda minima garantita, che se non erro dovrebbe essere 31mbps, puoi farci ben poco. Non a caso i 100/20 sono sempre FINO A :sisi:
Non è "SEMPRE" vero anzi!!!!
Da me sono intervenuti per un calo di banda di "soli" 15Mbps, dipende molto con chi parli al telefono e se sai spiegare bene il problema.
Li ho chiamati di venerdì, venuto il sabato, cambio coppia secondaria ed ha risolto, linea tornata come prima.
Come vedi bisogna essere "intelligenti" nel spiegare bene la problematica e "fortunati" con la persona che ti risponde al telefono.
Se non va bisogna riprovare mai mollare!
Ciao.
Ultima modifica: