M
Michele10
Ospite
@luigidavino, SNR in upload è sceso fino a 5.8 però l'upload è rimasto invariato a 21600 . Secondo te, avrò altre disconnessioni?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@luigidavino, SNR in upload è sceso fino a 5.8 però l'upload è rimasto invariato a 21600 . Secondo te, avrò altre disconnessioni?.
Non ho avuto cadute di connessione e la portante in upload è rimasta invariata, però, ci sono stati degli errori CRC e degli errori ES che mi fanno pensare che la portante in upload sia cambiata durante la notte ma non ne sono sicuro non avendo verificato ciò; secondo me, la mia porta non riesce a mantenere fissa la portante ; è come se soffrisse di saturazione. Può essere @luigidavino ?Hai avuto disconnessioni, intese come cadute complete della portante, dall'ultimo intervento tecnico?
Comunque, con 5.8 non dovresti averne. ;)
Ma stai giocando a lotto?Quando sulla chiostrina condominiale ci sono altri numeri oltre quello del armadio cosa vuol dire e cosa comporta sulla linea? Tipo 34 43 44 45?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Emh... no.Ma stai giocando a lotto?
Fai una foto per cortesia.....Emh... no.
Non sulla mia perché sono cancellati, ma nella scala di fianco e tipo così.
Non ho avuto cadute di connessione e la portante in upload è rimasta invariata, però, ci sono stati degli errori CRC e degli errori ES che mi fanno pensare che la portante in upload sia cambiata durante la notte ma non ne sono sicuro non avendo verificato ciò; secondo me, la mia porta non riesce a mantenere fissa la portante ; è come se soffrisse di saturazione. Può essere @luigidavino ?
Quando sulla chiostrina condominiale ci sono altri numeri oltre quello del armadio cosa vuol dire e cosa comporta sulla linea? Tipo 34 43 44 45?
Ragazzi ho una domanda da farvi.nel mio comune (Castelnuovo Rangone)hanno mettendo vicino ai cabinet delle cabine per i contatori girando un po ho visto un cabinet tipo questo che non avevo mai visto prima e intorno a questo nessuna cabina per contatori. Vuole dire che tutti avranno la fibra tranne quelli collegati a quel armadio???Visualizza allegato 215223
Envoyé de mon MX_Base en utilisant Tapatalk
A me un tecnico ha aperto un MSAN (allarmato credo, perché aveva un cavo ethernet attaccato al DSLAM con scritto "Allarm" ma non è suonato niente, chissà)
- - - Updated - - -
Ma allora sei vivoo MrFritz... ho guadagnato 10 mega cambiando il modem da quello TIM al D7000, il tuo Fritz non fa queste cose :lol::asd:
Questi dslam non supportino già il vectoring e il profilo 35b? Se ho disconnessioni(che si verificano quotidianamente venerdi e sabato), devo aprire la pratica tecnica di nuovo?Saturazione no.
Direi più una porta "fallata".
Di errori CRC e ES se ne possono registrare ogni tanto, ma bisogna sempre rapportarli all'uptime.
Comunque eviterei di farci mettere le mani.
Lì è un problema di configurazione ONU.
Magari, quando faranno i lavori per vectoring e 35b risolveranno. ;)
-
Scusate essendo un armadio murale non c'è un modo di collegarlo? Perché non avevo mai visto prima un armadio del genere
Envoyé de mon MX_Base en utilisant Tapatalk
caspita.il modulo VDSL interrato!!!! ma scusa non prendera acqua??????Certo che si può: interrando il modulo VDSL in un pozzetto. ;)
caspita.il modulo VDSL interrato!!!! ma scusa non prendera acqua??????
Questi dslam non supportino già il vectoring e il profilo 35b? Se ho disconnessioni(che si verificano quotidianamente venerdi e sabato), devo aprire la pratica tecnica di nuovo?