dommy89
Utente Attivo
- Messaggi
- 565
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 40
Salve ragazzi volevo chiedere il vostro aiuto in quanto non ci sto capendo niente da quando mi hanno attivato la promozione tim smart fibra.
In pratica quando ho attivato la promozione su internet più di un mese fa dopo pochi minuti ho chiamato il 187 per farmi confermare se fossi coperto dalla tanto agognata 100mb, loro mi danno conferma e mi rassereno nel frattempo che arrivi il tecnico per cablare il tutto... finalmente dieci giorni fa arriva il tecnico effettua il collegamento alla cabina che si trova a 70-80mt da casa mia ma quando torna su mi dice che arrivano soltanto 50 in down e 10 in up ed io gli chiedo come mai mi hanno promesso 100 e mi ritrovo la metà ma lui si svincola dicendo che forse dovranno finire prima tutti i lavori attorno alla zona e poi erogheranno la 100.
Non contento contatto il 1949 e mi dicono che il cabinato dove sono collegato può erogare tranquillamente la 100mb ma io sto pagando per una 50 quindi mi erogano solo quella... a sto punto non ci sto capendo una mazza, come mai mi erogano solo 50 quando il mio cabinato può erogare tranquillamente 100? Il tipo del 1949 mi ha consigliato di chiamare il 187 e parlare con il reparto commerciale e farmi cambiare il profilo da 50 a 100 ma secondo voi e possibile fare questa operazione?
In pratica quando ho attivato la promozione su internet più di un mese fa dopo pochi minuti ho chiamato il 187 per farmi confermare se fossi coperto dalla tanto agognata 100mb, loro mi danno conferma e mi rassereno nel frattempo che arrivi il tecnico per cablare il tutto... finalmente dieci giorni fa arriva il tecnico effettua il collegamento alla cabina che si trova a 70-80mt da casa mia ma quando torna su mi dice che arrivano soltanto 50 in down e 10 in up ed io gli chiedo come mai mi hanno promesso 100 e mi ritrovo la metà ma lui si svincola dicendo che forse dovranno finire prima tutti i lavori attorno alla zona e poi erogheranno la 100.
Non contento contatto il 1949 e mi dicono che il cabinato dove sono collegato può erogare tranquillamente la 100mb ma io sto pagando per una 50 quindi mi erogano solo quella... a sto punto non ci sto capendo una mazza, come mai mi erogano solo 50 quando il mio cabinato può erogare tranquillamente 100? Il tipo del 1949 mi ha consigliato di chiamare il 187 e parlare con il reparto commerciale e farmi cambiare il profilo da 50 a 100 ma secondo voi e possibile fare questa operazione?