[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Dopo aver fatto richiesta sul sito cosa devo fare? Mi arriva un SMS di conferma?
A me non arrivo invece ad altri si ; a dire la verità non mi arrivo neanche l'email ma nel mio caso è a parte visto che era una nuova attivazione a fronte di un subentro e di un cambio di centrale


@luigidavino ma il vectoring è rivolto a tutte le linee, poi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dipende. A volte invertono i numeri.

Hai una piastrina metallica o sono incollati sulla plastica del box?

Per toglierti il dubbio, verifica su KQI l'armadio. ;)

- - - Updated - - -



Anche più di 48 ore, a volte.

E questo per qualunque segnalazione.

Se non compare nulla da qui a qualche giorno, richiama e fatti dare il numero di pratica, oltre a far controllare l'avanzamento della stessa.


Stamane era tutto attivo e vendibile sia centrale che ARL pensa il mio è l'unico attivo che c..o,ho chiamato il centralino e attivato tutto mi hanno detto che il database si aggiorna entro 24 ore poi mi comparirà la pratica nella casella Alice Mail.Inoltre hanno detto che verrò contattato a breve dal tecnico e che il modem mi verrà spedito entro 2/3 giorni lavorativi.
SONO AL SETTIMO CIELO!!

- - - Updated - - -

Dopo aver fatto richiesta sul sito cosa devo fare? Mi arriva un SMS di conferma?

Anche tu attivo da oggi? io ho attivato al centralino stamane.
 
Stamane era tutto attivo e vendibile sia centrale che ARL pensa il mio è l'unico attivo che c..o,ho chiamato il centralino e attivato tutto mi hanno detto che il database si aggiorna entro 24 ore poi mi comparirà la pratica nella casella Alice Mail.Inoltre hanno detto che verrò contattato a breve dal tecnico e che il modem mi verrà spedito entro 2/3 giorni lavorativi.
SONO AL SETTIMO CIELO!!

- - - Updated - - -



Anche tu attivo da oggi? io ho attivato al centralino stamane.

Si anche io da oggi, secondo me aveva ragione @XNeon quando ha detto che la vendibilitá era collegata con i file wholesale perché il mio onu è stato messo quasi un mese e mezzo fa e oggi hanno aggiornato i file wholesale
 
Stamane era tutto attivo e vendibile sia centrale che ARL pensa il mio è l'unico attivo che c..o,ho chiamato il centralino e attivato tutto mi hanno detto che il database si aggiorna entro 24 ore poi mi comparirà la pratica nella casella Alice Mail.Inoltre hanno detto che verrò contattato a breve dal tecnico e che il modem mi verrà spedito entro 2/3 giorni lavorativi.
SONO AL SETTIMO CIELO!!

Oh, finalmente!

Almeno la pianti con le paranoie pre-attivazione! :D

Si scherza, eh!

Aggiornaci. ;)

- - - Updated - - -

Si anche io da oggi, secondo me aveva ragione @XNeon quando ha detto che la vendibilitá era collegata con i file wholesale perché il mio onu è stato messo quasi un mese e mezzo fa e oggi hanno aggiornato i file wholesale

La vendibilità è SEMPRE collegata alla comparsa dello status ATTIVO nei files Wholesale.

Se non compare lì, nisba.

Ricordate che il sito Wholesale è riservato agli operatori e lì devono indicare per forza tutte le variazioni di copertura. ;)
 
Si anche io da oggi, secondo me aveva ragione @XNeon quando ha detto che la vendibilitá era collegata con i file wholesale perché il mio onu è stato messo quasi un mese e mezzo fa e oggi hanno aggiornato i file wholesale

L'importante è che FINALMETE abbiamo attivato.Oggi quando ho visto quasi non ci credevo.:party: Si anche il mio messo più o meno un mese fa,e pensa che solo il mio ARL è attivo quindi doppio culo ahahah
 
L'importante è che FINALMETE abbiamo attivato.Oggi quando ho visto quasi non ci credevo.:party: Si anche il mio messo più o meno un mese fa,e pensa che solo il mio ARL è attivo quindi doppio culo ahahah

Anche io non ci credevo ed infatti ho fatto il test su altri numeri di telefono di altre persone per provare che non fosse sballato :lol:
 
Oh, finalmente!

Almeno la pianti con le paranoie pre-attivazione! :D

Si scherza, eh!

Aggiornaci. ;)

- - - Updated - - -



La vendibilità è SEMPRE collegata alla comparsa dello status ATTIVO nei files Wholesale.

Se non compare lì, nisba.

Ricordate che il sito Wholesale è riservato agli operatori e lì devono indicare per forza tutte le variazioni di copertura. ;)


ahahahah era diventata un incubo,ma credo che l'ansia pre-attivazione sia una cosa che bene o male hanno passato tutti.
Certo che vi aggiorno a te per primo. ;)
 
Gente senza il dslam che viene pianificata per settembre, io che ce lho da tre settimane rimango per ottobre. Talvolta non capisco come possano lavorare in un certo modo alcune persone di TIM, e veramente è una cosa da vomito.
 
ahahahah era diventata un incubo,ma credo che l'ansia pre-attivazione sia una cosa che bene o male hanno passato tutti.
Certo che vi aggiorno a te per primo. ;)

Nel momento in cui vedi di essere pianificato inizia il panico ahahaha

Avevo quasi perso le speranze, ma poi "pianificato per sett-2016".. Volevo piangere xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top