[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Gli errori ses e es che ho sono riferiti a vecchi disconnessioni che ho avuto?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
No, l'ok viene attaccato se il DSLAM è stato pre-collaudato prima di essere montato. Ma tanto poi lo ricollaudano montato sopra quindi non conta nulla.[/QUOT


Non è cosi l'OK viene attaccato (non sempre) solo per segnalare che l'ONU è pronto al via del collaudo.Io ero li quando hanno montato il mio ho visto tutto.Dopo averlo montato è stato acceso e hanno chimato in centrale per verificare se vedevano l'ONU attivo,fatto questo hanno appiccicato il bollino OK ed è partito ufficialmente in collaudo.
Quando collaudano non collaudano solo l'ONU ma viene collaudata anche l'intera tratta centrale/ONU anche per verificare che durante i lavori fibra e posa siano stati messi senza problemi.
 
Secondo me i file WHS verranno aggiornati dal 1 al 5 settembre,questo mese ormai è andato.Se poi sbaglio ben venga meglio almeno escono prima.
 
Farebbero più bella figura a non inserirli da nessuna parte, visto quello che sta succedendo... ;)
In teoria quelle fallate sono solo di un certo produttore di ONU (Non so qual è, ma piazzano onu di ogni produttore ovunque, nella mia città è un Alcatel-Lucent).

Quant'è il throughput dell'ONU? 1 Gbps o 10 Gbps? E in caso di 35b cosa farebbero? Sarebbe tutto saturo al primo colpo? :P
 
In teoria quelle fallate sono solo di un certo produttore di ONU (Non so qual è, ma piazzano onu di ogni produttore ovunque, nella mia città è un Alcatel-Lucent).

Quant'è il throughput dell'ONU? 1 Gbps o 10 Gbps? E in caso di 35b cosa farebbero? Sarebbe tutto saturo al primo colpo? :P
Il produttore del mio onu è hawuei

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
In teoria quelle fallate sono solo di un certo produttore di ONU (Non so qual è, ma piazzano onu di ogni produttore ovunque, nella mia città è un Alcatel-Lucent).

Quant'è il throughput dell'ONU? 1 Gbps o 10 Gbps? E in caso di 35b cosa farebbero? Sarebbe tutto saturo al primo colpo? :P

Le ONU da ARL sono 1 Gbps.

10 Gbps sono riservati ai nodi-OLT e sono anche pochi in certe situazioni.

Si spera in un ampliamento, ma non a breve termine.

Saturazione dietro l'angolo. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top