[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se cambiassero anche quella colonnina con una nuova = :figo:
Ho le foto dell'interno ed è in ottime condizioni, non penso serva cambiarla. Se vuoi la posto (ha qualche ragnatela) perchè non è chiusa a chiave. Ah anche la colonnina è a marchio Telecom Italia, come il tombino. Sempre logo a quadrigramma.
 
Ho le foto dell'interno ed è in ottime condizioni, non penso serva cambiarla. Se vuoi la posto (ha qualche ragnatela) perchè non è chiusa a chiave. Ah anche la colonnina è a marchio Telecom Italia, come il tombino. Sempre logo a quadrigramma.

No, vabbè, sarebbe più una questione estetica che altro. ;)

Visto che le stanno sostituendo un po' dappertutto, anche dove non sono proprio da buttare, magari possono farsi un giro anche lì... ;)

Se vuoi, postale. :)

Io preferivo il vecchio logo, onestamente (il Pentagramma).

Però, anche quello nuovo non è malaccio.
 
No, vabbè, sarebbe più una questione estetica che altro. ;)

Visto che le stanno sostituendo un po' dappertutto, anche dove non sono proprio da buttare, magari possono farsi un giro anche lì... ;)

Se vuoi, postale. :)

Io preferivo il vecchio logo, onestamente (il Pentagramma).

Però, anche quello nuovo non è malaccio.
IMG_3776.webp

- - - Updated - - -

La mia è la coppia 9 fila 2. C'è un po' di ossido qua e la ma la mia coppia non ne ha! (RIMA FIERAH)
 
Sono OT palesemente e chiedo scusa. Qualche anima pia può darmi una mano nel post che ho aperto nell area banda Larga? O posso scrivere anche qui il problema?
 
Visualizza allegato 214866

- - - Updated - - -

La mia è la coppia 9 fila 2. C'è un po' di ossido qua e la ma la mia coppia non ne ha! (RIMA FIERAH)

:ok:

Nel tempo libero, potresti dargli una pulita e una spruzzata di CRC o WD-40 (il MITO!). Vedrai che Mamma Telecom ti ringrazierà! :asd:

P.S.: per la rima, son soddisfazioni! :lol:

- - - Updated - - -

Nel mentre che aspetto la risoluzione, iniziano i primi errori CRC (3 da oggi a pranzo ad adesso) :grat:

E ti lamenti? :asd:

Io ne registro ogni secondo! :D

Scherzi a parte, c'è qualche problema. :sisi:

ES e SES?
 
:ok:

Nel tempo libero, potresti dargli una pulita e una spruzzata di CRC o WD-40 (il MITO!). Vedrai che Mamma Telecom ti ringrazierà! :asd:

P.S.: per la rima, son soddisfazioni! :lol:

- - - Updated - - -



E ti lamenti? :asd:

Io ne registro ogni secondo! :D

Scherzi a parte, c'è qualche problema. :sisi:

ES e SES?
1 ES, 0 SES
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top