[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

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A volte certi discorsi qua diventano veramente folli... Un po' di pazienza e il rispetto del lavoro degli altri proprio non sembra esistere.

Anche perché siamo a discutere sulle ferie di un dipendente in agosto. Ma ci rendiamo conto?
 
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A volte certi discorsi qua diventano veramente folli... Un po' di pazienza e il rispetto del lavoro degli altri proprio non sembra esistere

Io rispetto chiunque lavori, ma é un dato di fatto che una persona arrivi all'esasperazione dopo anni che non riesce a completare un'operazione online senza dover affrontare cali di velocità enormi o cadute di linea e nessuno può far nulla per risolvere. E non parlo esclusivamente di me ma di tutti coloro che si trovano in situazioni anche peggiori

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Preciso che la libertà di prendersi le ferie quando si vuole è sacrosanta, non vorrei passasse il messaggio sbagliato. Se la persona addetta è solo una tanto di cappello a questa che si deve fare tutto il lavoro.
 
Io rispetto chiunque lavori, ma é un dato di fatto che una persona arrivi all'esasperazione dopo anni che non riesce a completare un'operazione online senza dover affrontare cali di velocità enormi o cadute di linea e nessuno può far nulla per risolvere. E non parlo esclusivamente di me ma di tutti coloro che si trovano in situazioni anche peggiori

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Preciso che la libertà di prendersi le ferie quando si vuole è sacrosanta, non vorrei passasse il messaggio sbagliato. Se la persona addetta è solo una tanto di cappello a questa che si deve fare tutto il lavoro.

Quelle volte che chiamo il 187 otengo 10 risposte diverse allo stesso quesito (sei costretto a chiamare 10 volte perchè con 1 telefonata , per colpa loro, non risolvi), e dovrei pure portargli rispetto?
 
Quelle volte che chiamo il 187 otengo 10 risposte diverse allo stesso quesito (sei costretto a chiamare 10 volte perchè con 1 telefonata , per colpa loro, non risolvi), e dovrei pure portargli rispetto?

Il rispetto deve esserci sempre. E ricordati che non tutti sono uguali (se uno fa male il lavoro NON necessariamente lo fa anche l'altro).
 
Ma se a me un operatore mi ha eliminato del tutto dal database clienti TIM / Telecom Italia ergo ho la linea in regola e mi fatturano il consumo ma se voglio prendere qualcosa sia con pagamento in unica soluzione è sia addebito su conto telefonico mi da errore perché non esisto più nel loro database clienti al centro TIM hanno aperto segnalazioni mi è arrivata una e-mail che certifica la veridicità delle mie affermazioni ma a tutt'ora non mi hanno ripristinato menomale che qualcuno qua ha il coraggio di venire a dire : "Ah la pazienza è il rispetto per il lavoro degli altri non sembra esserci" dopo che ti fanno notare l'errore te ne batti impunemente la ciolla e non ripieghi all'errore il commesso del centro Tim si stufa di dire sempre le stesse cose agli operatori del 187 e soprattutto di vederti in negozio per la stessa cosa e poi non concludere nulla


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Se il livello di ragionamento è "se mi danno risposte imprecise io non li rispetto", siamo veramente messi male. 100mila anni di evoluzione dell'uomo per fermarsi su queste sciocchezze.

Adiós ragazzi, adiós.
Se vi serve assistenza per FibraClick, email a info@fibra.click, rispondo io

Spera e prega di non essere nella mia situazione con TIM vediamo come ti comporti


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TIM è un'azienda privata. Il portale wholesale è un sito per operatori telefonici che ad agosto lavorano poco. Il responsabile dell'aggiornamento dei dati è una persona (non ha senso averne 10) e in caso di assenza dell'impiegato non è essenziale garantire l'aggiornamento dei dati, specialmente ad agosto per la motivazione sopra e perché non c'è scritto da nessuna parte che sono vincolati ad un aggiornamento alla settimana. Fai 2+2 e hai la risposta
Il "voglio tutto e subito" è decisamente fuori luogo ora...
Il 16 hanno pubblicato quelli per adsl. Che poi ognuno giustamente debba fare le ferie non ci piove.

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Ao ma mica è un azienda di una mamma, papà e figliuolo che vanno in ferie a Ladispoli la settimana di ferragosto.

In Tim sono 30.000!!! Per le ferie ci stanno i turni come in ogni azienda grande, SERIA

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Il rispetto deve esserci sempre.

ma nemmeno per sogno. Io a chi mi dice PLATEALI bugie, non porto proprio nessun rispetto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quelle volte che chiamo il 187 otengo 10 risposte diverse allo stesso quesito (sei costretto a chiamare 10 volte perchè con 1 telefonata , per colpa loro, non risolvi), e dovrei pure portargli rispetto?
Beh è sbagliato anche generalizzare, mai fare di tutta l'erba un fascio.

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@ADeltaX non bisogna nemmeno fare l'errore contrario, ovvero generalizzare dicendo che son tutti bravi e di buona volontà. Ovvioo che ciò non cambia il rispetto che dobbiamo portargli perché magari alcuni ci mettono l'impegno, ma quelli che non si impegnano e fanno tanto per fare dovrebbero tranquillamente lasciare il posto a ragazzi che magari sono appassionati (come noi del forum) che a quel punto risolvono seriamente i problemi dei clienti (parlo sempre nei confronti di coloro che fanno finta di lavorare, che non effettuano nemmeno un cambio profilo o reset di porta perché non sanno cosa è o non ne hanno voglia).

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Spera e prega di non essere nella mia situazione con TIM vediamo come ti comporti


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Ma che casino ti hanno fatto su! o_O
Io diciamo che più di un problema commerciale ho un problema tecnico che nessuno può risolvere e con il quale non riesco a completare una partita online o un'operazione sul web senza che il ping si alzi a 1000, e non si tratta di saturazione ma della primaria danneggiata e vecchia con cavi di sezione non adatta a trasportare 20 mega. Quindi mi ritrovo a 800m dalla centrale con 11 mega (superinternet plus attivo) perché a 6db la linea quasi quasi fa fatica ad allinearsi, 10000crc all'ora e cadute di portante con annesso precedente sbalzo di ping. Preciso i soldi li vogliono TUTTI E SUBITO, per bolletta (37.06€/mo) e per la penale di disdetta per passaggio a SMART FIBRA (230€).
 
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Beh è sbagliato anche generalizzare, mai fare di tutta l'erba un fascio.

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@ADeltaX non bisogna nemmeno fare l'errore contrario, ovvero generalizzare dicendo che son tutti bravi e di buona volontà. Ovvioo che ciò non cambia il rispetto che dobbiamo portargli perché magari alcuni ci mettono l'impegno, ma quelli che non si impegnano e fanno tanto per fare dovrebbero tranquillamente lasciare il posto a ragazzi che magari sono appassionati (come noi del forum) che a quel punto risolvono seriamente i problemi dei clienti (parlo sempre nei confronti di coloro che fanno finta di lavorare, che non effettuano nemmeno un cambio profilo o reset di porta perché non sanno cosa è o non ne hanno voglia).

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Ma che casino ti hanno fatto su! o_O
Io diciamo che più di un problema commerciale ho un problema tecnico che nessuno può risolvere e con il quale non riesco a completare una partita online o un'operazione sul web senza che il ping si alzi a 1000, e non si tratta di saturazione ma della primaria danneggiata e vecchia con cavi di sezione non adatta a trasportare 20 mega. Quindi mi ritrovo a 800m dalla centrale con 11 mega (superinternet plus attivo) perché a 6db la linea quasi quasi fa fatica ad allinearsi, 10000crc all'ora e cadute di portante con annesso precedente sbalzo di ping. Preciso i soldi li vogliono TUTTI E SUBITO, per bolletta (37.06€/mo) e per la penale di disdetta per passaggio a SMART FIBRA (230€).

Mi dispiace per quello che ti e capitato purtroppo i cavi sono marci e quindi non possiamo farci nulla.
Per quanto riguarda il papello che ho scritto stanotte vuoi ridere veramente??
Io dovrei pagare in 12 rate un S7 Edge ma quelli di Tim l'hanno inviato cosi a caso ergo non me l'hanno mai fatturato

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Mi dispiace per quello che ti e capitato purtroppo i cavi sono marci e quindi non possiamo farci nulla.
Per quanto riguarda il papello che ho scritto stanotte vuoi ridere veramente??
Io dovrei pagare in 12 rate un S7 Edge ma quelli di Tim l'hanno inviato cosi a caso ergo non me l'hanno mai fatturato

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Hahahhahahaha nel male vedi che qualcosa di buono ti è capitato! Spero di avere fortuna almeno con la 100 mega, con i miei 460m di distanza stradale....
 
giorno a tutti avrei una domandina. Prima di attivare la fibra vorrei sistemare l'impiato di casa dato che l'ultimo tecnico che è uscito anni fa ha fatto un macello. Di recente ho costatato che la velocità dell'adsl appena mi arriva a casa in garage è nettamente superiore a quella che ho al terzo piano dove si trova l'attuale router. Di fatti io ora ho valori schifosi per essere a 2.5km dalla centrale ( lo so che è tanto 2.5km ma 51.5 db sono una follia ). Mi conviene chiamare un tecnico che sistemi un po' di cose o meglio attivare fibra e far uscire un tecnico tim a pagamento? Grazie schifo.webp
 
Io dovrei pagare in 12 rate un S7 Edge ma quelli di Tim l'hanno inviato cosi a caso ergo non me l'hanno mai fatturato

Incredibile, bah

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giorno a tutti avrei una domandina. Prima di attivare la fibra vorrei sistemare l'impiato di casa dato che l'ultimo tecnico che è uscito anni fa ha fatto un macello. Di recente ho costatato che la velocità dell'adsl appena mi arriva a casa in garage è nettamente superiore a quella che ho al terzo piano dove si trova l'attuale router. Di fatti io ora ho valori schifosi per essere a 2.5km dalla centrale ( lo so che è tanto 2.5km ma 51.5 db sono una follia ). Mi conviene chiamare un tecnico che sistemi un po' di cose o meglio attivare fibra e far uscire un tecnico tim a pagamento? Grazie Visualizza allegato 214385

ma al piano T, 1 e 2 e' casa tua o di terzi?

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purtroppo i cavi sono marci e quindi non possiamo farci nulla.

Tim li dovrebbe sostituire
 
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