Beh è sbagliato anche generalizzare, mai fare di tutta l'erba un fascio.
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@ADeltaX non bisogna nemmeno fare l'errore contrario, ovvero generalizzare dicendo che son tutti bravi e di buona volontà. Ovvioo che ciò non cambia il rispetto che dobbiamo portargli perché magari alcuni ci mettono l'impegno, ma quelli che non si impegnano e fanno tanto per fare dovrebbero tranquillamente lasciare il posto a ragazzi che magari sono appassionati (come noi del forum) che a quel punto risolvono seriamente i problemi dei clienti (parlo sempre nei confronti di coloro che fanno finta di lavorare, che non effettuano nemmeno un cambio profilo o reset di porta perché non sanno cosa è o non ne hanno voglia).
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Ma che casino ti hanno fatto su! o_O
Io diciamo che più di un problema commerciale ho un problema tecnico che nessuno può risolvere e con il quale non riesco a completare una partita online o un'operazione sul web senza che il ping si alzi a 1000, e non si tratta di saturazione ma della primaria danneggiata e vecchia con cavi di sezione non adatta a trasportare 20 mega. Quindi mi ritrovo a 800m dalla centrale con 11 mega (superinternet plus attivo) perché a 6db la linea quasi quasi fa fatica ad allinearsi, 10000crc all'ora e cadute di portante con annesso precedente sbalzo di ping. Preciso i soldi li vogliono TUTTI E SUBITO, per bolletta (37.06€/mo) e per la penale di disdetta per passaggio a SMART FIBRA (230€).