[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Pensa che a un mio amico hanno annullato 4 volte l'attivazione della linea. Non vogliono proprio lavorare d'estate

pure nelle altre 3 stagioni

- - - Updated - - -

se riavvio migliora la portante? o se mi faccio sentire al servizio clienti che non mi va bene ?
il tecnico mi ha detto che comunque con quella distanza è corretto....

per la scheda wifi....
domanda....
un un box android tv sopra il pc collegato al monitor/tv.... è quello come speedtest mi da 38 in down 16 in up e 6 ping...
quindi anche se il sistema android non è il meglio per fare lo speedtest....ha qualcosa la scheda....
cosa pensi? o prendo la 300n che costa circa 20 euro.... o questo:
amazon.it/TL-WDN4800-Adattatore-Wireless-rimovibili-omnidirezionali/dp/B007GMPZ0A/ref=pd_cp_147_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=Q1B22ZYZ3CG78XNCRQXX
a 40 euro....
oppure le scatole son meglio,costan meno,prendon meglio? grazie per i consigli ;)

verifica se riesci a cablare, molte volte non e' poi cosi difficile, e non costa molto
 
Oggi spero aggiornino i Wholesale sarebbe anche ora.Purtroppo Agosto come mese è sempre stato cosi se hai guasti sulla linea o attivazioni da fare fatti pure il segno della croce.I tecnici ci sono ma sono più che dimezzati e a quel punto per loro coprire una città grande come Roma diventa quasi impossibile.
 
NCon il Vectoring dovresti salire di velocità fino a 60/70 mega.

In caso contrario se vai di PowerLine è meglio, senza impianto dannato prendi il massimo con quelli.

grazie xneon !
cosa è il vectoring? una cosa che posso richiedere all'operatore ?
se prendo una powerline....posso andare su qualcosa di economico? o mi tocca spendere un botto....magari qualche offerta su amazon....
tanto devo collagarmi solo al pc in camera...
 
Oggi spero aggiornino i Wholesale sarebbe anche ora.Purtroppo Agosto come mese è sempre stato cosi se hai guasti sulla linea o attivazioni da fare fatti pure il segno della croce.I tecnici ci sono ma sono più che dimezzati e a quel punto per loro coprire una città grande come Roma diventa quasi impossibile.
Spero solo non ci tocchi aspettare un'altra settimana:sisi:
 
grazie xneon !
cosa è il vectoring? una cosa che posso richiedere all'operatore ?
se prendo una powerline....posso andare su qualcosa di economico? o mi tocca spendere un botto....magari qualche offerta su amazon....
tanto devo collagarmi solo al pc in camera...

Il vectoring è una tecnologia di trasmissione, non puoi chiederla all'operatore
 
grazie xneon !
cosa è il vectoring? una cosa che posso richiedere all'operatore ?
se prendo una powerline....posso andare su qualcosa di economico? o mi tocca spendere un botto....magari qualche offerta su amazon....
tanto devo collagarmi solo al pc in camera...

Spiegato in parole semplici, è una tecnologia che sincronizza tutte le frequenze di ogni linea in modo che non si sovrappongano e non creino interferenze elettromagnetiche. Verrà implementato entro fine anno secondo alcune fonti da prendere con le pinze. Io credo di più nell'inizio anno prossimo.

- - - Updated - - -

Li trovi anche dal MW o Euronics, unica cosa che devono avere, prendili che abbiano 500 Mbps almeno, così anche se hai disturbo sull'impianto tieni lo stesso banda piena.

- - - Updated - - -

Mannaggia alla miseria! Oggi si lavora eh! Che si diano una svegliata perché non siamo più nella settimana di Ferragosto e quasi tutta Italia oggi lavora!
 
Spiegato in parole semplici, è una tecnologia che sincronizza tutte le frequenze di ogni linea in modo che non si sovrappongano e non creino interferenze elettromagnetiche. Verrà implementato entro fine anno secondo alcune fonti da prendere con le pinze. Io credo di più nell'inizio anno prossimo.

- - - Updated - - -

Li trovi anche dal MW o Euronics, unica cosa che devono avere, prendili che abbiano 500 Mbps almeno, così anche se hai disturbo sull'impianto tieni lo stesso banda piena.

- - - Updated - - -

Mannaggia alla miseria! Oggi si lavora eh! Che si diano una svegliata perché non siamo più nella settimana di Ferragosto e quasi tutta Italia oggi lavora!

Mica tutti dipende quando hanno le ferie,io ad esempio inizio il 26 fino al 26 settembre.Proprio oggi ho chiamato il mio amico Pandaman per avere novità sulla mia zona ma mi ha detto che non sapeva nulla perché è in ferie fino al 12 settembre.Mica tutti vanno in ferie e rientrano nello stesso giorno.

- - - Updated - - -

Spero solo non ci tocchi aspettare un'altra settimana:sisi:

Tanto non cambia niente perché anche se non aggiornano me ne accorgo se hanno attivato provando ad attivare l'offerta.Se non me la fa attivare anche se non hanno aggiornato capisco che ancora nada de nada.
 
Mica tutti dipende quando hanno le ferie,io ad esempio inizio il 26 fino al 26 settembre.Proprio oggi ho chiamato il mio amico Pandaman per avere novità sulla mia zona ma mi ha detto che non sapeva nulla perché è in ferie fino al 12 settembre.Mica tutti vanno in ferie e rientrano nello stesso giorno.

- - - Updated - - -



Tanto non cambia niente perché anche se non aggiornano me ne accorgo se hanno attivato provando ad attivare l'offerta.Se non me la fa attivare anche se non hanno aggiornato capisco che ancora nada de nada.

Se non aggiornano il database Wholesale non aggiornano nemmeno quello delle attivazioni a zone.
 
Ho appena acquistato la TIM Smart Fibra usufruendo della promozione per chi attiva on-line dal 22 al 26 agosto (anche per i già clienti TIM con ADSL illimitata). Il costo con l'opzione Fibra+Mobile è di €39,90 (per 12 mesi poi €49,90). Il rimborso (€120) avverrà con tre accrediti di €40 ciascuno.
Il kit autoinstallante al costo di €24 (unica soluzione); lo Smart Modem al costo di €1,19x48. Ho ricevuto l'email di conferma.
Spero che il tutto funzioni a dovere!!!!
 
A si? la vendibilità va in sincro con il database del wholesale? Questo non lo sapevo una cosa in più appresa ;)
LIDO si aggiorna qualche ora prima della pubblicazione su wholesale. I dati interni si aggiornano ogni giorno, mentre quelli per il pubblico una volta alla settimana.

Ora in ogni caso non mi pare *proprio* il caso di lamentarsi se in piena estate ci sono una o due settimane in cui gli impiegati che si occupano di curare il portale (che ricordiamoci è riservato agli altri operatori telefonici che lavorano poco quando TIM in agosto) non lavorano.
Hanno anche loro le ferie come le avete tutti voi. E non credo che a qualcuno piacerebbe se mentre è in vacanza con la propria famiglia, il resto del mondo gli dicesse che non ha voglia di lavorare.
Usate un po' di testa, per favore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top