[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma chi c'era sul 3d dall anno scorso si ricorda la pausa di agosto?

Ops il 3d e di fine novembre...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non tanto in linea con la distanza, ma in linea con il fatto che sei in un condominio (cavi possono essere degradati così come la chiostrina condominiale) e che ci sono 4 utenze che se adiacenti al tuo cavo aumentano tantissimo la diafonia. Con il Vectoring dovresti salire di velocità fino a 60/70 mega.

Beh se devi prenderti una scheda di rete nuova, o la prendi seria o fai senza comprarla. E per seria intendo tipo questa: https://www.asus.com/it/Networking/PCEAC68/
In caso contrario se vai di PowerLine è meglio, senza impianto dannato prendi il massimo con quelli.

- - - Updated - - -



GEA Mobile

Con questa scheda di rete ti risultano problemi di driver con Windows 10 64bit?
 
Appunto quindi tanto vale guardare direttamente LIDO :)

Non hai capito mi spiego meglio: Lui dice che fino a quando sui file non risulta attivo anche lido non da vendibilità perché sui file wholesale risulta tutto inattivo quindi anche lido non da vendibilità.Non ha senso controllare il lido se non aggiornano i file con tutto attivo.

- - - Updated - - -

Il LIDO darà vendibilità solo quando i file risulteranno tutti attivi,e se non aggiornano da inattivo ad attivo il LIDO non può dare vendibilità.
Spero di essermi spiegato bene.Questa è la sua teoria.
 
Non hai capito mi spiego meglio: Lui dice che fino a quando sui file non risulta attivo anche lido non da vendibilità perché sui file wholesale risulta tutto inattivo quindi anche lido non da vendibilità.Non ha senso controllare il lido se non aggiornano i file con tutto attivo.
Il LIDO si può aggiornare anche prima dei file
 
A me il Lido da vendibile, il file in pianificazione per Settembre. La realtà è che hanno montato il sopralzo in Agosto. Non credo stiano facendo test (è "freddo"), ma non posso esserne sicuro
 
LIDO si aggiorna qualche ora prima della pubblicazione su wholesale. I dati interni si aggiornano ogni giorno, mentre quelli per il pubblico una volta alla settimana.

Ora in ogni caso non mi pare *proprio* il caso di lamentarsi se in piena estate ci sono una o due settimane in cui gli impiegati che si occupano di curare il portale (che ricordiamoci è riservato agli altri operatori telefonici che lavorano poco quando TIM in agosto) non lavorano.
Hanno anche loro le ferie come le avete tutti voi. E non credo che a qualcuno piacerebbe se mentre è in vacanza con la propria famiglia, il resto del mondo gli dicesse che non ha voglia di lavorare.
Usate un po' di testa, per favore
Beh teoricamente in una azienda che lavora nel settore pubblico ci dovrebbero essere persone che si intervallano con le ferie, e queste ultime dovrebbero essere distribuite, in modo che non ci siano giorni scoperti. Più che mancanza di voglia di lavorare, si tratta di mala organizzazione della ferie nel settore. Solo due persone nel settore mi sembra molto strano ci siano.
 
Beh teoricamente in una azienda che lavora nel settore pubblico ci dovrebbero essere persone che si intervallano con le ferie, e queste ultime dovrebbero essere distribuite, in modo che non ci siano giorni scoperti. Più che mancanza di voglia di lavorare, si tratta di mala organizzazione della ferie nel settore. Solo due persone nel settore mi sembra molto strano ci siano.
TIM è un'azienda privata. Il portale wholesale è un sito per operatori telefonici che ad agosto lavorano poco. Il responsabile dell'aggiornamento dei dati è una persona (non ha senso averne 10) e in caso di assenza dell'impiegato non è essenziale garantire l'aggiornamento dei dati, specialmente ad agosto per la motivazione sopra e perché non c'è scritto da nessuna parte che sono vincolati ad un aggiornamento alla settimana. Fai 2+2 e hai la risposta
Il "voglio tutto e subito" è decisamente fuori luogo ora...
 
TIM è un'azienda privata. Il portale wholesale è un sito per operatori telefonici che ad agosto lavorano poco. Il responsabile dell'aggiornamento dei dati è una persona (non ha senso averne 10) e in caso di assenza dell'impiegato non è essenziale garantire l'aggiornamento dei dati, specialmente ad agosto per la motivazione sopra e perché non c'è scritto da nessuna parte che sono vincolati ad un aggiornamento alla settimana. Fai 2+2 e hai la risposta
Il "voglio tutto e subito" è decisamente fuori luogo ora...

Di certo non subito perché sono 3 gli anni che aspetto la fibra e che usufruiscono di un servizio inesistente e per i quali anche i tecnici hanno detto che non c'è soluzione. E per disdire e passare alla fibra vorranno 230€ tutti e subito. Quindi mi sembra abbastanza in luogo.

- - - Updated - - -

Sono 10 anni che aspettiamo la fibra, e per colpa di Telecom siamo il peggiore paese d'Europa per la banda larga. È decisamente fuori luogo giustificare un'azienda che tanti danni ha fatto a tutto il paese.

Quoto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top