Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un modo che tu da utente normale puoi verificare (misurare)C'è qualche modo per vedere l input delle singole periferiche?
Stesso discorso di sopra, ma qualsiasi sincronia aumenta di conseguenza l'input lag, poi questo può anche non essere percepibile dall'utente, ma questo è una cosa piuttosto nota.E anche un modo per vedere l input con o senza g sync?
Puoi mandarmi qualche guida da seguire per diminuire l input lag? Grazie
E cos'altro potrebbe essere?ma n on è questione di guide
E' impossibile avere en input lag elevato con quel livello di frame-rate
SE tu lo percepisci ci sta qualcosa che non va nel tuo sistema (nelle periferiche che utilizzi),
Il consiglio è quello che ti ho già dato per ottenere il minimo input lag possibile ossia
Evitare lee connessioni wireless (di qualsiasi tipo)
Quindi collegare il mouse e tastiera con l'USB, usare la connessione LAN per internet
togliere V-sync e G-sync
attivare nvidia reflex
in questo modo hai il minimo input lag possibile sul tuo sistema
O quello che riscontri non è input lag
non saprei onestamente, i famerete è alto, il frame-time è piatto, quello che potresti "sentire" non dipende sicuramente da quelloE cos'altro potrebbe essere?
ma non hai altri giochi da provare? togliti il dubbio, è pieno di titoli da 5 euro anche belli, che magari ha problemi il gioco che stai usandoE cosa potrei fare per risolvere?
Posso provare fortnite ma devo scaricarloma non hai altri giochi da provare? togliti il dubbio, è pieno di titoli da 5 euro anche belli, che magari ha problemi il gioco che stai usando
Togliendo il g sync, non si può giocarema n on è questione di guide
E' impossibile avere en input lag elevato con quel livello di frame-rate
SE tu lo percepisci ci sta qualcosa che non va nel tuo sistema (nelle periferiche che utilizzi),
Il consiglio è quello che ti ho già dato per ottenere il minimo input lag possibile ossia
Evitare lee connessioni wireless (di qualsiasi tipo)
Quindi collegare il mouse e tastiera con l'USB, usare la connessione LAN per internet
togliere V-sync e G-sync
attivare nvidia reflex
in questo modo hai il minimo input lag possibile sul tuo sistema
O quello che riscontri non è input lag
io mi sarei tolto il dubbio, se te lo fa pure li allora cè qualcosa nel pc, magari a livello software, hai provato a vedere se ci sono processi che ti ciucciano cpu mentre giochi?Aggiungo che le periferiche non possono essere perché le ho testate, quindi escludo muose e tastiera, stuttering non ce n'è, quale è il problema?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Posso provare fortnite ma devo scaricarlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Togliendo il g sync, non si può giocare
atlas? roba di libri? non credo, qui hai provato a cambiare le impostazioni?Aggiungo che ho installato Atlas tempo fa, può essere per quello? Per i processi appunto ne faccio pochi, 70, e quando gioco per priorità ho impostato il gioco, gli altri processi sono pochi e non vanno a influire su l'uso del processore
Per non sapere né leggere né scrivere, sto reinstallando Windows in maniera pulita, comunque è meglio Windows 10 o 11 per il gaming?quale conviene che io installi?atlas è un debloater se non erro, quindi quasi sicuramente ti ha tolto pure defender e aggiornamenti windows. Controlla se hai beccato virus\malware e se devi aggiornare windows (se è inerente al tuo problema o no, non lo so, ma verifica lo stesso).
p.s. non so dove troviate il coraggio di installare ste cose.