Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
pardon, pensavo di rompere le palle a commentargli le foto qui magari non tutti erano interessati. ma non se la cava male per avere iniziato da qualche mese. basta scattare poco pensare molto allo scatto prima e vedere una valanga di libri di fotografi eccelsi, e migliorerà presto e sicuramente.

oki :ok: e bravo ale, vedo che mi miei consigli funzionano :P

P.s. non preoccuparti, questa discussione è nata come covo di spam per tutto ciò che riguarda la fotografia

pardon, pensavo di rompere le palle a commentargli le foto qui magari non tutti erano interessati. ma non se la cava male per avere iniziato da qualche mese. basta scattare poco pensare molto allo scatto prima e vedere una valanga di libri di fotografi eccelsi, e migliorerà presto e sicuramente.

ora mi commuovo :lol:

Re: Bacheca scatti amatoriali

ci passo tutti gli anni dato che sulla salerno-reggio fanno sempre fare il percorso alternativo :muro: :evil:

- - - Updated - - -

cmq era il 23 agosto :)
ma come??? io lunedi sono sceso e ieri risalito e sono andato sull'autostrada!!
cmq è un bel posto..ho fatto la gita in primo superiore.e mi ricordo che c'era una pizzeria che dava i tranci di pizza(1/8 della pizza) a 20 centesimi e a 1.50 € tutta la pizza!!!!
da dove hai fatto la foto era sulla destra!

Re: Bacheca scatti amatoriali

ma come??? io lunedi sono sceso e ieri risalito e sono andato sull'autostrada!!
cmq è un bel posto..ho fatto la gita in primo superiore.e mi ricordo che c'era una pizzeria che dava i tranci di pizza(1/8 della pizza) a 20 centesimi e a 1.50 € tutta la pizza!!!!
da dove hai fatto la foto era sulla destra!

sisi c'è sempre... almeno i locali/bar ci sono sempre :asd:

cmq ad agosto fanno fare quasi sempre il percorso alternativo ;)

Sto cercando un treppiede che mi possa servire per la digitale che ho ora e prossime mirorless o comunque reflex entry level a meno di 25€; ho una custodia Hama e ho trovato questo treppiede, Hama :D a 25€ su Amazzonia.it:

(Treppiede Hama Star 61)

Sto cercando un treppiede che mi possa servire per la digitale che ho ora e prossime mirorless o comunque reflex entry level a meno di 25€; ho una custodia Hama e ho trovato questo treppiede, Hama :D a 25€ su Amazzonia.it:

(Treppiede Hama Star 61)
NON LO COMPRARE. è una ciofeca imbarazzate. leggero tremolante non si pianta bene si rompe ogni 4 secondi. Un mio parente lo ha comprato e anche con una reflex 1000d non riusciva neanche a fare una esposizione di 10 secondi tanto vibrava. Io ora ne ho comprati alcuni di questi per montarci gli speedlite in esterna ma non ci puoi fare nient'altro fidati. E se provi a mettere un peso sul gancio si spezza il gancio...

Re: Fotografia & Dintorni

http://kateydate.files.wordpress.com/2011/08/bokeh_txture_6_by_h_d_stock.jpg
NON LO COMPRARE. è una ciofeca imbarazzate. leggero tremolante non si pianta bene si rompe ogni 4 secondi. Un mio parente lo ha comprato e anche con una reflex 1000d non riusciva neanche a fare una esposizione di 10 secondi tanto vibrava. Io ora ne ho comprati alcuni di questi per montarci gli speedlite in esterna ma non ci puoi fare nient'altro fidati. E se provi a mettere un peso sul gancio si spezza il gancio...

Sul sito c'erano 25 recensioni 5 stelle, altre 20 a 4 e solo due-tre a 1-2-3 stelle; quale mi consigli allora? Massimo 25€?

- - - Updated - - -

L'effetto della sfocatura manuale tipo questo bokeh_txture_6_by_h_d_stock.webp è possibile solo con le reflex?

Ultima modifica:
Re: Fotografia & Dintorni

effetto della sfocatura manuale tipo questo Visualizza allegato 78178 è possibile solo con le reflex?
a me pare solo fuori fuoco, lo puoi fare con qualsiasi macchinati consenta la focheggiatura manuale. ci saranno sicuramente anche delle non reflex che lo fanno. purtoppo a meno di 25euro niente è buono. capisco il problema budget ma spendere 25 euro per stabilizzare una macchina è troppo poco. li spenderesti per non avere il risultato. risparmia un pochino e comprati un cavalletto decente. sempre meglio spendere qualcosa in più per avere cosa vogliamo che spendere 25 euro per non avere assolutamente niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro